One #IDARB | Disponibile | Other Ocean |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già millato? Ma quanti obiettivi ha...? E in cosa consistono? Ho guardato qualche video e perlomeno sembra divertente...anche se pensavo fosse una sorta di raccolta di vari giochi e invece è solo una specie di gioco di calcio a 6 giocatori (?) xD
10959763_830846266961532_5388748721255920407_n.jpg

sono abbastanza semplici da fare,tutti offline.a parte uno che va fatto online(saltare in testa all'avversario per 25 volte)

quelli dedicati al kinotto sono 3:

bisogna inviare 10 QR dedicati al logo,personaggio e canzoni.

il più assurdo è questo:

Over "The Air" Achiever

Twitch Method

Start up the game on your Xbox and from the main menu, select "Options". Make sure the Twitch option in-game is toggled to "Chat w/ Hashbombs". After that, scroll down three menu items to "Set Twitch Channel" and type in the name of the channel you want to use. It can be your own or any other Twitch channel, even if it's not live at the moment. For instance, the channel I stream on is twitch.tv/xblafans so for this option you would type "xblafans".

Now, log into Twitch (on any device) and visit the channel you designated in the game. Now start up a local or online match. Meanwhile, in the stream chat room you will need to type #achievement

If you, or anyone in THAT chat room typed #achievement , it will prompt you with a message indicating that you activated the achievement bot. Shortly after this happens, the achievement will unlock!

è normale che si facciano confronti con i giochi che da il plus della PlayStation.

Ho entrambe le console e da questo punto di vista ms sta indietro e parecchio. Da ormai un solo gioco al mese su one quasi sempre e di qualità piuttosto discutibile.

Gli ultimi tre mesi sul plus sono stati molto soddisfacenti, ms deve darsi una mossa.

Transistor, apotheon e mi pare anche rogue legacy contro questo titolo? Davvero vogliamo sostenere che la qualità dei giochi del gwg sia di buon livello? Allora quelli del plus cosa sono, supermegafighi??

Chi ha una one dovrebbe lamentarsi con ms invece nella speranza di ottenere un servizio migliore. La concorrenza serve per far crescere la qualità di alcuni prodotti a vantaggio della clientela.

è normale che si facciano confronti con i giochi che da il plus della PlayStation. Ho entrambe le console e da questo punto di vista ms sta indietro e parecchio. Da ormai un solo gioco al mese su one quasi sempre e di qualità piuttosto discutibile.

Gli ultimi tre mesi sul plus sono stati molto soddisfacenti, ms deve darsi una mossa.

Transistor, apotheon e mi pare anche rogue legacy contro questo titolo? Davvero vogliamo sostenere che la qualità dei giochi del gwg sia di buon livello? Allora quelli del plus cosa sono, supermegafighi??

Chi ha una one dovrebbe lamentarsi con ms invece nella speranza di ottenere un servizio migliore. La concorrenza serve per far crescere la qualità di alcuni prodotti a vantaggio della clientela.
sarà...ma io dal marchio Xbox ho sempre pagato per un Live al miele,non per i giochi regalati.di conseguenza,quello che arriva prendo,senza tante pretese. :game:

Come detto da s3ba, chi paga il live da 13 anni, lo fa per giocare online, poi se gli danno dei buoni giochi gratuitamente meglio. Nonostante i due servizi ora siano di fatto uguali, la prospettiva di uno o dell'altro è diversa.

Comunque questo è il topic di #idarb, non dei GwG o della guerra tra i due :ciao:

sono abbastanza semplici da fare,tutti offline.a parte uno che va fatto online(saltare in testa all'avversario per 25 volte)

quelli dedicati al kinotto sono 3:

bisogna inviare 10 QR dedicati al logo,personaggio e canzoni.

il più assurdo è questo:
5 ore per 1000G...Parecchio corto ma soprattutto perché cavolo tengono questa cosa dei 1000G su titoli indie e Arcade? Avrebbero dovuto lasciare le cose com'erano con i classici 400G...

Quello dei codici QR in cosa consiste? Dove li trovo questi 10 codici da far leggere al Kinect? xD

Quello dei salti sulla testa si fa normalmente giocando online oppure è difficile/scomodo e ti sei messo d'accordo con un amico? :morristend:

Comunque appena mi arriva il pad con la scusa di accenderlo per provarlo lo metto in download e prima poi lo provo...ora ho finito Darksiders 1 e oggi ho iniziato il 2 su 360 quindi per un po' sono a posto e l'XB1 continuo a tenerla spenta...è la prima volta dal D1 che mi succede :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
5 ore per 1000G...Parecchio corto ma soprattutto perché cavolo tengono questa cosa dei 1000G su titoli indie e Arcade? Avrebbero dovuto lasciare le cose com'erano con i classici 400G...
Quello dei codici QR in cosa consiste? Dove li trovo questi 10 codici da far leggere al Kinect? xD

Quello dei salti sulla testa si fa normalmente giocando online oppure è difficile/scomodo e ti sei messo d'accordo con un amico? :morristend:

Comunque appena mi arriva il pad con la scusa di accenderlo per provarlo lo metto in download e prima poi lo provo...ora ho finito Darksiders 1 e oggi ho iniziato il 2 su 360 quindi per un po' sono a posto e l'XB1 continuo a tenerla spenta...è la prima volta dal D1 che mi succede :morris82:
I codici devi cercarli su internet. (tieni presente che puoii usare lo stesso codice 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Quello da saltare sopra di un utente online è l'unico un po' lunghetto, se non ci si mette d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque ho proposto un torneo #IDARB in 1vs1 online. Vediamo se me lo accettano. :morristend:

per i codici QR basta che creare un logo,da parte c'è il codice.prendi il cell,fai una foto al QR e lo schiaffi davanti al kinotto per 10 volte.

idem per le canzoni ed il personaggio.

per quanto riguarda i 25 salti,basta che fai una stanza "online" e inviti un amico.

Ho fatto un paio di partite...

Mi riservo di provarlo meglio, ma devo dire che per il momento non mi ha preso per niente.

Segnare da 5 è una stronzata... perde punti cosi il gioco
Io ultimamente faccio spesso punti da 15, ma non vedo perché dovrebbe essere un male se come io può anche farlo chi gioca contro di me. :morristend:

Ho fatto qualche partita ma non mi convince proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragzzi partecipate al torneo, giusto per farsi due risate in compagnia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ultimamente faccio spesso punti da 15, ma non vedo perché dovrebbe essere un male se come io può anche farlo chi gioca contro di me. :morristend:
No lo so, ma è fastidioso... praticamente quando parti con palla al centro, corri, tiri e fai 5 punti... così è ripetitivo. Però mi fa divertire.

Aspetto la patch per il 2vs2 online

xd6pap.jpg
Torneo #IDARB organizzato dal nostro Falo

Link alle iscrizioni

che torneo? :morris82:
Questo qui sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro