F
Falo
SCHEDA SPAZIOGAMES
Genere:
Data d'uscità:
Sviluppatore:
Produttore:
...
...
...
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Hai capito quale sia il gameplay del gioco? In multiplayer deve essere una cosa dannatamente epica. (ed anche in locale)Te lo lascio volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è sia online sia in locale sia in singolo (questo per capire le basi del gioco)Non ho altro joypad a casa, gira anche online?
Towerfall ascension non so che sia, qua devi segnare in una porta avversaria come a calcio/pallamano.Pensavo uscisse il primo febbraio,visto che è già disponibile lo metto in download
domanda per chi ha ps4 col plus,com'è rispetto a towerfall ascension?mi sembrano simili come giochi,entrambi col multi a N giocatori,grafica pixel art, e ambientato in arene
Innanzitutto astenersi - è un gioco con due pixel fa cagare - .
[video=youtube;-dETbuaDiYM]
Io ne ho fatte 4 oggi pomeriggio, tutto liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco è davvero divertente, se funzionasse l'online lo sarebbe ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su 3 partite fatte stamattina uno ha rage quittato (spassosissimo il meme) e le altre 2 son crashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io quelli non ho capito come si sbloccano. Dove li trovo i QR code? :morristend:Bellissimo!Mi sto facendo un sacco di risate!Anche gli obiettivi con il QR code tramite kinect sono fattibili!!
Su twitter ci sono diversi codicima bisogna fotografarliIo quelli non ho capito come si sbloccano. Dove li trovo i QR code? :morristend:
Ma anche in 1 vs 1 / 2 vs 2 in multiplayer in chat di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn multi locale deve essere spettacolare.