One #IDARB | Disponibile | Other Ocean |

F

Falo

LNfMkon.png

SCHEDA SPAZIOGAMES

Una3eg9.png

Genere:

Data d'uscità:

Sviluppatore:

Produttore:

oiwKWjV.png

...

1oPoxEy.png

...

pmf2eYo.png

...

Ultima modifica da un moderatore:

Manuelino

Shadaloo
Iscritto dal
6 Gen 2006
LV
0

#Idarb | Gratis su Xbox One con GWG |

Te lo lascio volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

F

Falo

Te lo lascio volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai capito quale sia il gameplay del gioco? In multiplayer deve essere una cosa dannatamente epica. (ed anche in locale)

Manuelino

Shadaloo
Iscritto dal
6 Gen 2006
LV
0

#Idarb | Gratis su Xbox One con GWG |

Non ho altro joypad a casa, gira anche online?

F

Falo

Non ho altro joypad a casa, gira anche online?
Sì, è sia online sia in locale sia in singolo (questo per capire le basi del gioco)

Non che ci sia poi molto da capire, bisogna prendere una palla e fare goal nella porta avversaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GioB

Master of forum
Iscritto dal
6 Mar 2003
Medaglie
4
LV
1

Pensavo uscisse il primo febbraio,visto che è già disponibile lo metto in download

domanda per chi ha ps4 col plus,com'è rispetto a towerfall ascension?mi sembrano simili come giochi,entrambi col multi a N giocatori,grafica pixel art, e ambientato in arene

Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Pensavo uscisse il primo febbraio,visto che è già disponibile lo metto in download
domanda per chi ha ps4 col plus,com'è rispetto a towerfall ascension?mi sembrano simili come giochi,entrambi col multi a N giocatori,grafica pixel art, e ambientato in arene
Towerfall ascension non so che sia, qua devi segnare in una porta avversaria come a calcio/pallamano.

P

Pinodj

Il gioco è davvero divertente, se funzionasse l'online lo sarebbe ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su 3 partite fatte stamattina uno ha rage quittato (spassosissimo il meme) e le altre 2 son crashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

F

Falo

Il gioco è davvero divertente, se funzionasse l'online lo sarebbe ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su 3 partite fatte stamattina uno ha rage quittato (spassosissimo il meme) e le altre 2 son crashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ne ho fatte 4 oggi pomeriggio, tutto liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E

ElGreco

Bellissimo!Mi sto facendo un sacco di risate!Anche gli obiettivi con il QR code tramite kinect sono fattibili!!

F

Falo

Bellissimo!Mi sto facendo un sacco di risate!Anche gli obiettivi con il QR code tramite kinect sono fattibili!!
Io quelli non ho capito come si sbloccano. Dove li trovo i QR code? :morristend:

E

ElGreco

Io quelli non ho capito come si sbloccano. Dove li trovo i QR code? :morristend:
Su twitter ci sono diversi codicima bisogna fotografarli

L obiettivo che c'è per Twich è geniale!

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

A caval donato non si guarda in bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

White Wolf

Multiconsollaro
Iscritto dal
27 Apr 2012
LV
0

io lo scarico dopo...mi intrippa assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F

Falo

Dalla sua ha anche un millaggio abbastanza semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

F

Falo

In multi locale deve essere spettacolare.
Ma anche in 1 vs 1 / 2 vs 2 in multiplayer in chat di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock