Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me infamous second son, gran turismo 6 e fra pochi giorni Dragon age inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che vi a portato di bello Babbo Natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me mi ha portato The Evil Within, Batman Arkam Origins, Painkiller e Eat Lead (quest'ultimo una sorpresa come gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In più a mio fratello ha portato L'ombra Di Mordor e Risen 3, insomma o da giocare per queste vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ombra di mordor l'ho da poco platinato, grande gioco, Batman un pò troppo simile al precedente ma molto belloCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che vi a portato di bello Babbo Natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me mi ha portato The Evil Within, Batman Arkam Origins, Painkiller e Eat Lead (quest'ultimo una sorpresa come gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In più a mio fratello ha portato L'ombra Di Mordor e Risen 3, insomma o da giocare per queste vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena scende di prezzo me lo regalo anche io, visto che nessuno mi regala videogiochi ma devo farmeli da solo e metterli sotto l'albero (che tristezzaA me infamous second son, gran turismo 6 e fra pochi giorni Dragon age inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto l'hai pagato? Magari se lo trovo anche all'unieuro di Sassari l'ho prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri sono passato dall'Unieuro e mi sono preso il cofanetto con 3 DVD di creepshow(contiene creepshow 1 ,2 e un DVD con contenuti speciali)Ieri sera mi sono visto il primo e boh,mi sembra assurdo pure a me,ma era tanto che non provavo un senso di paura o tensione e quel film me ne ha data parecchia.
Eppure non me lo sarei mai aspettato da un film del genere.
Comunque mi sono confuso,l'ho preso alla Comet(ma tanto,tutti i DVD che trovavo da un negozio,li trovavo anche negli altri ).Quanto l'hai pagato? Magari se lo trovo anche all'unieuro di Sassari l'ho prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, qui purtroppo di Comet non ne abbiamo, va be se l'ho trovo da qualche altra parte ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque mi sono confuso,l'ho preso alla Comet(ma tanto,tutti i DVD che trovavo da un negozio,li trovavo anche negli altri ).Comunque a 12,99 cofanetto con Creepshow 1,Creepshow 2,(con scene tagliate in inglese),un DVD con contenuti extra e un libricino di 16 pagine.
silent hills la vedo dura 2015, anzi durissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate il doppio post. Posto qui un piccolo promemoria sui giochi che usciranno in questo 2015 (almeno si spera usciranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Blood Borne
Dead Island 2
Draugen
DreadOut: Act 2
Dying Light
H1Z1
Kadoku
Let It Die
Outlast 2
Project Scissors (NightCry)
Resident Evil: HD Remake
Resident Evil: Revelation 2
Routine
Silent Hills
SOMA
The Evil Within: The Assignment (DLC)
The Forest
The Order: 1886
The Walking Dead: Season 3
Until Dawn
Quale vi interessano di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png