[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Abbelli raccontatemi qualcosa :kappe:
Con l'avatar che ti ritrovi avrei poco da raccontare...:sad2:.

Ho ripreso a guardarmi come serie tv Hannibal la 2° stagione, davvero cruda...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, appena trovo il tempo mi sparo pure TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusate la lunga assenza nel net, ma purtroppo ho problemi che sembra non finiscano più in famiglia :( Come va a voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

'giorn oa tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pure io son stato qualche giorno (2 in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) asssente, con problemi alla DSL,ma per fortuna stamattina mi hanno sistemato le cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

'giorn oa tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pure io son stato qualche giorno (2 in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) asssente, con problemi alla DSL,ma per fortuna stamattina mi hanno sistemato le cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non me ne parlare. Teletu ha deciso di appoggiarsi a Vodafone nella mia zona e adesso è andato tutto down, compresa la possibilità di fare live.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, mo sto cercando un altra compagnia telefonica:sisi:

bella raga, finalmente un po di movimento in questo bar, dajeeee peròòòòò :rigoreee::rigoreee::rigoreee:

Domandina...xk i live son stati sospesi tutti quando Makino e Matt potrebbero farli? :morris82: non comprendo...

Detto questo l'estate sta arrivando e le attività fuoriporta prenderanno il posto del nerdume...che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siete contenti che torni il caldo?? :ivan:

Domandina...xk i live son stati sospesi tutti quando Makino e Matt potrebbero farli? :morris82: non comprendo...Detto questo l'estate sta arrivando e le attività fuoriporta prenderanno il posto del nerdume...che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siete contenti che torni il caldo?? :ivan:
Makino sembra riesca ora a fare live, per due settimane aveva la linea ko.

Mattewmatt tornerà con dei waltrough

Guru è messo come se non peggio di me con la connessione:rickds:

Domandina...xk i live son stati sospesi tutti quando Makino e Matt potrebbero farli? :morris82: non comprendo...Detto questo l'estate sta arrivando e le attività fuoriporta prenderanno il posto del nerdume...che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siete contenti che torni il caldo?? :ivan:
Parecchio anche :ivan:

come ti ha detto Mc, ecco perché! io sono riuscito a strimmare nuovamente l'altro giorno, che tra l'altro ci stavi pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi adesso riprendiamo, anzi già domani

Makino sembra riesca ora a fare live, per due settimane aveva la linea ko.Mattewmatt tornerà con dei waltrough

Guru è messo come se non peggio di me con la connessione:rickds:
e aggiungerei le madonne :rickds::rickds::rickds:

come ti ha detto Mc, ecco perché! io sono riuscito a strimmare nuovamente l'altro giorno, che tra l'altro ci stavi pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi adesso riprendiamo, anzi già domani

e aggiungerei le madonne :rickds::rickds::rickds:
sì, esatto, qualcuno faccia una preghierina per noi, abbiamo bisogno di uno sponsor dall'alto:rickds:

I giochi che faccio io ogni tanto danno dei problemi che rischiano di annullare il live, quindi anzi che fare live farò delle registrazioni che poi carichero sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con questa vi auguro un buon venerdì e mi appresto ad una giornata di pazzo shopping!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
15ewx3l.jpg
ahahahha grazie !! venerdi 17 cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif facci sapere cosa compri :patpat:

buongiorno e buon inizio di settimana a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

buongiorno e buon inizio di settimana a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ciao anche a te,anche se l'nizio settimana non può essere mai un buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh!! perchè il martedì fischia invece :rickds:
Fino al mercoledi la vedo nera ,dal giovedi in poi si comincia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-5 giorni a State Of Decay :ivan:, avete visto il trailer del gioco di Mad Max, davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro