Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo, un grande affare. Welcome to next gen![]()
Il tutto a 365 €, da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho tutti gli arretrati del Plus da giocare, tra cui Outlast :lucatm:ottimo, un grande affare. Welcome to next genma non c'è nessun survival horror:l4gann:
Ottimo prezzo considerando i 3 giochi. Non so se hai già giocato FC 3, il quarto capitolo per me è un Far Cry 3,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per Unity aspetto di trovarlo veramente a poco, anche io settimana prossima mi prendo Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.![]()
Il tutto a 365 €, da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ottimo acquisto, buon game carissimo![]()
Yep...io son stata al mare...** voi che avete fatto?buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png passata bene la domenica?
tra le altra cose ho finito RE 0buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png passata bene la domenica?
No. Il vero problema di Until Dawn è che trattandosi di un gioco "limitatamente" interattivo molta della sua bellezza dipenderà dalla trama. Trattandosi di un gioco ispirato ai Teen-horror non rientra esattamente nella lista dei miei generi preferiti. Se ci credessi lo prenoterei a Mw in cui c'è un preorder goloso, ma ho molti dubbi e prederisco aspettare commenti e recensioni per farmi un idea piu precisa.A proposito di Until Dawn...lo hai in lista spese Mc? :cat: e ciao Leon!
Ciao Leo, bentornato, sempre un piacere, spero tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ho iniziato Mortal Kombat X Molto carino e mi sono anche recuperato Metro Redux, vediamo se mi riesce a stupire come fu all'epoca per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Prossimo acquisto ;p SH Until Dawn... P.s. Ciao a tutti io continuo sempre a fare capolino di quando in quando eh
Prima di tutto dovrei possedere una pleistescion...e ciò non succederà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo. Il vero problema di Until Dawn è che trattandosi di un gioco "limitatamente" interattivo molta della sua bellezza dipenderà dalla trama. Trattandosi di un gioco ispirato ai Teen-horror non rientra esattamente nella lista dei miei generi preferiti. Se ci credessi lo prenoterei a Mw in cui c'è un preorder goloso, ma ho molti dubbi e prederisco aspettare commenti e recensioni per farmi un idea piu precisa.
Tu compralo, poi dimmi com'è, così non speco soldi
Leo sei sempre il benvenuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il suo *** si chiama PhillPrima di tutto dovrei possedere una pleistescion...e ciò non succederà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buuuu, eretica :l4gann:Prima di tutto dovrei possedere una pleistescion...e ciò non succederà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o sei vivoCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Until Down ehh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif..,penso di prenderlo,ma nn al D1 ..per giugno ho gia Batman e DMC4 :sasa:
buuuu, eretica :l4gann:
Sisi,ogn itanto mi faccio vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo sei vivoragazzi ma a proposito di Devil My Cry, sto giocando la definitive edition su One, non in genere gli action, solo Bayonetta ho apprezzato molto, non ho mai giocato un Devil My Cry in vita mia, anche perché ai tempi non possedevo Play2 ma xbox1 poi la presi solo dopo e non li ho mai recuperati, provai a giocare il 4 su 360 ma lo lascia dopo poche missioni, non ci ho mai capito un tubo della storia, qualcuno me la sa riassumere? Questo che sto giocando con è una sorta di remake? prequel? cioè dove si colloca e che collegamenti ha con gli altri?
a eccoSisi,ogn itanto mi faccio vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq è difficile spiegare la trama di DmC ,anche se poi nn è sto filmone hollywoodiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.,però il 4 nn è un prequel: se nn sbaglio si attesta tra il primo e il secondo,cronologicamente parlando,però nn son sicurissimo,anzi....: vabbè,taglio la testa al toro, tiè : http://it.wikipedia.org/wiki/Devil_May_Cry