Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo! ottima idea rispolverare il wii, ci sono titoli che meritano parecchio, non hai un classic controller? molto meglioHo rispolverato la wii, ci sono alcuni begli horror da recuperare, anche se si tratta di riconversioni. Ho iniziato Project zero 2, adoro l'atmosfera, nonostante il controller mi pare un essere estraneo tra le manixd
Su wii avevo giocato a Cursed Montain : provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo rispolverato la wii, ci sono alcuni begli horror da recuperare, anche se si tratta di riconversioni. Ho iniziato Project zero 2, adoro l'atmosfera, nonostante il controller mi pare un essere estraneo tra le manixd
Mi ha traumatizzata sto gioco di ***** :tragic: in ogni caso stasera ci sono pure io...a patto k la mia connessione regga...diluvia e tira vento qui a Bo...'sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera son dei vostri nel live :stema:
Su wii avevo giocato a Cursed Montain : provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, su one Re HD a 14 euriSu Xbox ONE/360 ci sono sconti per quanto riguarda Resident Evil HD ed anche Revelations 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche sulla Play, solo che per ora sono solo negli USA :morristend:
Sono nato per soddisfarti :evan: ...questa era proprio facile:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
![]()
Mc a breve mi sa che cambio avatar...tieniti pronto a soddisfare le mie richieste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
looool:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
![]()
Mc a breve mi sa che cambio avatar...tieniti pronto a soddisfare le mie richieste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sono nato per soddisfarti :evan: ...questa era proprio facile![]()
Siete voi maliziosi, io sono un moderatore che si mette a vostra disposizione. Se sei geloso soddisfo anche te :travello1:looool
posso bannarti ahahahhaha
Siete voi maliziosi, io sono un moderatore che si mette a vostra disposizione. Se sei geloso soddisfo anche te :travello1:
:nelk::nelk::nelk:Sono nato per soddisfarti :evan: ...questa era proprio facile![]()
Sera a tutti, il Barcellona non è umano :o.
:nelk::nelk:Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto vedendo pure io...; prima son passato da twich ma ho visto che starera: niente live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così ti voglio Mc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono nato per soddisfarti :evan: ...questa era proprio facile![]()
Così ti voglio Mc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preparatevi alla finale Juve-Barca![]()
![]()
![]()
Beh tieni presente che un bundle ps4+ un gioco a 400€ (a volte anche meno) lo trovi ovunque. Mettiamo il caso prendessi il bundle con Bloodborne ad esempio, il pacchetto varrebbe 460€ circa, è più o meno questo il calcolo che devi fare.Sto seriamente pensando di prendere una PS4, da Euronics (gruppo Bruno, ma pare che valga anche per gli altri) è in bundle con Assassin's Creed Unity, FIFA 15 e un 2° Dualshock 4 a 389 €. Di FIFA e del pad non so che farmene, molto probabilmente li rivenderei sperando di ricavarci almeno 70 €, così posso permettermi qualche altro gioco. Voi che dite?
Come offerta è davvero buona considerando cosa offre il bundle, se hai la possibilità falla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Sto seriamente pensando di prendere una PS4, da Euronics (gruppo Bruno, ma pare che valga anche per gli altri) è in bundle con Assassin's Creed Unity, FIFA 15 e un 2° Dualshock 4 a 389 €. Di FIFA e del pad non so che farmene, molto probabilmente li rivenderei sperando di ricavarci almeno 70 €, così posso permettermi qualche altro gioco. Voi che dite?
si anche qui da me la fanno, pure one ha un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma l'offerta è più ricca per ps4, ovviamente scegli ciò che più ti aggradaSto seriamente pensando di prendere una PS4, da Euronics (gruppo Bruno, ma pare che valga anche per gli altri) è in bundle con Assassin's Creed Unity, FIFA 15 e un 2° Dualshock 4 a 389 €. Di FIFA e del pad non so che farmene, molto probabilmente li rivenderei sperando di ricavarci almeno 70 €, così posso permettermi qualche altro gioco. Voi che dite?