Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, entro oggi nella terza età. Grazie a tutti:travello:Ragazzi e anche oggi giornata di compleanno ..il nostro McCowan diventa maggiorenne![]()
Auguri anche qui boss
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
grazieTanti auguri Mc e mentre ci siamo anche a StiKat seppur in ritardo.
Sono candidato anche come Signore Supremo della Confederazione Intergalattica. Vota Mc Vota Mc Vota Mc.Tanti auguri ancora al capo supremo e in ritardo :tragic: a Stikat!!:festa:![]()
Voi che siete esperti:
Voi che siete esperti:
Ci sarà la chiave sotto lo zerbino
- - - Aggiornato - - -
Comunque sarà tipo 20 anni fa che dicevo a Makino che mi dovevo fare il pc? Beh finalmente dopo 1000 inconvenienti mi stanno arrivando i pezzi a casa
Casa mia in sti giorni sembra un azienda di trasporti e logistica![]()
Eh lo so, ho visto ma devo fare... non credo i tempi cambieranno nel breve periodo.pure il pc alla fine?! ti dovrai clonare lo sai? a meno che non hai deciso di vendere xbox
cmq non hai scelto il periodo migliore per assemblare un pc mannaggia a te, con il minig alle stelle i prezzi delle vga sono inarrivabili, sei un folle lo sai? :conte:
No, nel breve non credo, la previsione è a calare quello si, ma in queste cose davvero non si sa mai, può essere che domani crolla tutto e trovi gtx1060/70/80 anche nelle buste delle patatine, perché così sarà lo sai?Eh lo so, ho visto ma devo fare... non credo i tempi cambieranno nel breve periodo.
Aspetta che mi metto l impermeabile alloraNo, nel breve non credo, la previsione è a calare quello si, ma in queste cose davvero non si sa mai, può essere che domani crolla tutto e trovi gtx1060/70/80 anche nelle buste delle patatine, perché così sarà lo sai?btw, che configurazione hai scelto? non dirmi che stai assemblando con le ryzen perché ti sputo :strizza:
anche per me sono passati secoli, ma quella maledetta la ricordo, se esiste un modo di aprirla io non l'ho mai scoperto, e ho esplorato tutto centimetro per centimetro. :stema:
Da quello che so io,mai nessuno è riuscita ad aprirla,mi è sempre rimasto il dubbio da secoli sul cosa ci fosse dentro sia nel 2 che nel 3 :sad2:Oddio sai che non ricordo, eppure l'ho giocato diverse voltenon vorrei dire una cavolata forse dall'altro lato, capitando in un'altra zona, ma potrei dirti una cavolata ripeto, non ci sono guide su internet a riguardo?
ecco lo sapevooooo! mbare appena atterru a catania ti vegniu a ciccari, unni ta fai?Aspetta che mi metto l impermeabile allora![]()
lol, allora ricordavo male come ti dicevo, moriremo tutti con questo dubbioDa quello che so io,mai nessuno è riuscita ad aprirla,mi è sempre rimasto il dubbio da secoli sul cosa ci fosse dentro sia nel 2 che nel 3 :sad2:
morirò con sto dubbio,gia lo so![]()
Volevo un poco di potenza in più, ho preso il ryzen 7.ecco lo sapevooooo! mbare appena atterru a catania ti vegniu a ciccari, unni ta fai?ryzen 5? è vero che si risparmia ed è un alternativa sopratutto in questo momento, ma non aspettarti prestazioni ultra, io ci stavo pensando anche, l'unico vantaggio è quello di avere un catalogo giochi assurdo a prezzi ridicoli, perché come hardware paradossalmente giochi meglio su una One X
lol, allora ricordavo male come ti dicevo, moriremo tutti con questo dubbio![]()
a quindi non quelli nuovi, il 3 e il 5 che sono usciti adesso intendevo io, ma hai associato cmq una gpu o usi l'integrata di ryzen? e ryzen 7 quale ?Volevo un poco di potenza in più, ho preso il ryzen 7.