Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,632
Reazioni
472
Medaglie
6
Buone feste a tutti! 
1f37e.svg


happy_zombie_christmas_by_leagueof1_d4jjw0u-350t.jpg


 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Buone feste a tutti voi horroranti!! passate un sereno natale ragazzuoli belli <3 

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,340
Reazioni
15
Ragazzuoli, buon Natale a tutti voi e alle vostre rispettive famiglie  :fiore:

Mi raccomando,divertitevi e nn strafogatevi troppo :asd:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
BUON NATALE A TUTTI MIEI CARI ZOMBINI

E' stato un anno fondamentale per Horror Paradise, l'anno in cui la nostra piattaforma parallela "Canale Twitch" ha superato per numero di partecipazione il net sul forum. E' un dato di fatto. Questo non significa che la nostra intenzione è abbandonare il net, anzi, le notizie che troviamo le postiamo, a volte commentiamo, altre passiamo a fare un saluto. Net e Canale coesistono, e se un giorno i forum torneranno di moda, e la bolla delle live si sgonfierà, noi saremo ben felici di dirottare parte dell'impegno che abbiamo riversato sul canale di nuovo al net. Mutiamo ed evolviamo per adeguarci ai tempi.

Il 2018 non è stato un grande anno dal punto di vista delle uscite Horror, siamo onesti, abbiamo avuto bei gioiellini, (Remothered su console) ma anche delusioni (Agony), e prodotti interessanti ma non certo epocali (Call of Chtulu). Sicuramente è un anno peggiore del 2017, e potrei già giurare del 2019.

Dopo anni di attesa arriverà RESIDENT EVIL 2 REMAKE, e scriverlo in maiuscolo non rende giustizia a quanto lo vogliamo addentare come uno zombie famelico e spolparlo, e ricominciare da capo.

Ci sarà Days Gone, che salvo il millesimo ritardo, porterà un buon gioco sovrappopolato di non morti.

Sapremo qualcosa di più su Layer of Fear 2, annunciato ma non ancora mostrato.

Ci emozioneremo per altri brutali e teneri video di The last of us Part II, ma io non penso che potremo giocarlo.

E poi tutto ciò che ho dimenticato, ma che il nuovo anno porterà.

Noi aspettiamo nuovi giochi e nuovi utenti (senza dimenticare i pilastri che ci hanno sorretto fino ad oggi) con cui vivere uno straordinario 2019

UN GRAZIE INFINITO DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DI HORROR PARADISE

The-walking-Santa_c.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Auguri a tutto il net in ridardissimo  :morristend:  Siete pronti per il RE?  :superhype: :polmo: :ivan:

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Anche se in ritardo, buone feste a tutti voi fratelli di Horror Paradise.

Spero che abbiate trascorso il 25 e il 26 all'insegna dello strafogo più cieco e becero, cosa che da par mio ho messo in pratica con orgoglio.

Adesso si naiviga a vista verso quella festa inutile che è Capodanno (durante la quale il tema sarà il medesimo, ossia il gozzoviglio privo di qualsivoglia scopo etico).

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,632
Reazioni
472
Medaglie
6
Auguri  :superhype:

Felice anno nuovo a tutti  :unsisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Grazie Yuri!

Buon anno anche da parte mia a tutti i sopravvissuti di horror paradise e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Ribadisco gli auguri. Buon 2018 e che non sia avaro di soddisfazioni per noi appassioanti dell'orrore.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,787
Reazioni
1,251
Medaglie
24
"Morte, morte, morte, Helena Markos dammi la forza" cit. Suspiria quello vero.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
pipigno ha detto:
"Morte, morte, morte, Helena Markos dammi la forza" cit. Suspiria quello vero.
Ogni tanto qualcuno rinasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come la va?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,787
Reazioni
1,251
Medaglie
24
makino ha detto:
Ogni tanto qualcuno rinasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come la va?
Tutto bene. Ieri sera ho visto The Prodigy il Figlio del Male, un buon film lo consiglio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,632
Reazioni
472
Medaglie
6
Tutto bene. Ieri sera ho visto The Prodigy il Figlio del Male, un buon film lo consiglio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pipigno, ho commentato questo film nel Topic "Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv", se ti va ti andrebbe di esporre anche il tuo parere?

A me non è piaciuto molto, in Spoiler ho spiegato perchè.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,787
Reazioni
1,251
Medaglie
24
Pipigno, ho commentato questo film nel Topic "Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv", se ti va ti andrebbe di esporre anche il tuo parere?

A me non è piaciuto molto, in Spoiler ho spiegato perchè.
Mi linkeresti il post che non lo trovo??? Scusa se ti rompo le balle ma c'è l'Inter :monkaS:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,632
Reazioni
472
Medaglie
6
Mi linkeresti il post che non lo trovo??? Scusa se ti rompo le balle ma c'è l'Inter :monkaS:
È nel sotto forum Cine Horror, Film e Serie TV.

La sezione in alto.

 
Top