Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Sto vedendo The Exorcist la serie televisiva su Amazon Prime Video, tanta roba ragazzi. Davvero.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Ma nessuno posta più?? l'Horror è passato di moda??? Siete tutti sposati con bambini e quindi costretti a vedervi il "Re Leone"??? :leon:

Comq mi sono rivisto di recente una perla del cinema italiano degli anni 80. Virus l'inferno dei morti viventi, by Bruno Mattei (alias Vincent Dawn). Spettacolare trashata.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
Siamo rimasti noi due  :unsisi:

L'hai visto It - Capitolo 2? Ho lasciato una piccola recensione nella sezione cinema  :sisi:

Comunque preferisco la miniserie anni 90  :dsax:

@pipigno

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Siamo rimasti noi due  :unsisi:

L'hai visto It - Capitolo 2? Ho lasciato una piccola recensione nella sezione cinema  :sisi:

Comunque preferisco la miniserie anni 90  :dsax:

@pipigno
Si l'ho visto carissima, per me parte bene e si perde nella seconda parte completamente. Lo scontro finale con It mi ha lasciato alquanto perplesso. Preferisco la vecchia serie.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
Si l'ho visto carissima, per me parte bene e si perde nella seconda parte completamente. Lo scontro finale con It mi ha lasciato alquanto perplesso. Preferisco la vecchia serie.
Oltretutto l'aspetto di It nei due film non è per niente spaventoso.

Sarà che la miniserie l'ho vista la prima volta da bambina ma l'It di Tim Curry era senza dubbio più terrificante  :dsax:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Oltretutto l'aspetto di It nei due film non è per niente spaventoso.

Sarà che la miniserie l'ho vista la prima volta da bambina ma l'It di Tim Curry era senza dubbio più terrificante  :dsax:
Vero, il pagliaccio di Tim Curry era tanta roba. Poi non c'è stata la minima intenzione da parte del regista di mettere in risalto la consapevolezza degli abitanti di Derry. Il libro, se tu lo hai letto e te lo consiglio, faceva proprio riferimento a questo.

Non mi è piaciuto questo rifacimento, la prima parte passabile  ma la seconda male.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
Vero, il pagliaccio di Tim Curry era tanta roba. Poi non c'è stata la minima intenzione da parte del regista di mettere in risalto la consapevolezza degli abitanti di Derry. Il libro, se tu lo hai letto e te lo consiglio, faceva proprio riferimento a questo.

Non mi è piaciuto questo rifacimento, la prima parte passabile  ma la seconda male.
Purtroppo non ho letto il libro  :nono:  Però mi sono informata e ho visto che entrambi gli adattamenti televisivi sono parecchio tagliati.

Secondo me il compromesso migliore è la miniserie  :sisi:

Comunque, tra questo Remake e quello di Pet Sematary, ne stanno facendo di stupri alle opere di King  :dsax:

E curiosamente lui c'è l'ha a morte con lo Shining di Kubrick che è un capolavoro del Cinema Horror  :ahsisi:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Yurinoa ha detto:
Purtroppo non ho letto il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif Però mi sono informata e ho visto che entrambi gli adattamenti televisivi sono parecchio tagliati.
 
Secondo me il compromesso migliore è la miniserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Comunque, tra questo Remake e quello di Pet Sematary, ne stanno facendo di stupri alle opere di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
 
E curiosamente lui c'è l'ha a morte con lo Shining di Kubrick che è un capolavoro del Cinema Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti dirò, lo Shining di Kubrick è nettamente migliore del libro di King che ho letto. Comunque It per me rimani uno dei migliori libri di King, recuperalo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Stasera ho intenzione di vedermi Zombi 2 di Lucio Fulci. O in alternativa Zombi 3 di Mattei  e Fragrasso.

Che dite?? Zombi 2 è una perla, Zombi 3 è una trashata ma è divertente.

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Purtroppo ci siamo un po' persi tutti quanti  :dsax:  Io ho accantonato gli horror in questo periodo, e pensare che prima non giocavo ad altro... 

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Buongiorno ragazzi, vedere che almeno qualcuno è rimasto a confrontarsi su qualcosa fa piacere :)  io sono tornato dall'estero dopo la lunga tourneè asiatica, adesso credo di avere un po più di tempo per tutto. @Julie te stai seguendo ancora le live? io mi sono perso un attimo con tutti voi, anche telegram è saltato e non vi manco seguendo sul gruppo :( ma ora torno promesso, spero state bene

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Buongiorno ragazzi, vedere che almeno qualcuno è rimasto a confrontarsi su qualcosa fa piacere :)  io sono tornato dall'estero dopo la lunga tourneè asiatica, adesso credo di avere un po più di tempo per tutto. @Julie te stai seguendo ancora le live? io mi sono perso un attimo con tutti voi, anche telegram è saltato e non vi manco seguendo sul gruppo :( ma ora torno promesso, spero state bene
Ciao Maki, ci sei mancato  :bruniii: Purtroppo le live le sto seguendo molto poco, per fortuna tra poco mi faccio una settimana di ferie (FINALMENTE), quindi cercherò di farmi vedere almeno in quei giorni. 

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
Purtroppo ci siamo un po' persi tutti quanti  :dsax:  Io ho accantonato gli horror in questo periodo, e pensare che prima non giocavo ad altro... 
Io non gioco Horror da parecchio tempo ormai  :unsisi:

Sto in palla con i vari Remake di Crash Bandicoot, adesso sto giocando Nitro Fueled  :sisi:

Ammetto però che mi mancano parecchio, ho ancora Remothered in attesa... Sarà il primo Horror che giocherò una volta che avrò chiuso con Crash  ;)

@makino Bentornato  :nev:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Yurinoa ha detto:
Io non gioco Horror da parecchio tempo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
 
Sto in palla con i vari Remake di Crash Bandicoot, adesso sto giocando Nitro Fueled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Ammetto però che mi mancano parecchio, ho ancora Remothered in attesa... Sarà il primo Horror che giocherò una volta che avrò chiuso con Crash 
 
@makino Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ultimo horror da me giocato è Blair Witch, a me è piaciuto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
L'ultimo horror da me giocato è Blair Witch, a me è piaciuto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda me, se non ricordo male, l'ultimo Horror che ho giocato e finito è stato Layers of Fear (praticamente mi sono fermata con un Horror ormai vecchio  :asd: ).

Sto proprio indietro  :dsax:  Mi dispiace non aver ancora giocato il Remake di Resident Evil 2, ho visto i video di Gameplay su You Tube e penso sia davvero ben fatto  :sisi:

E dovrei comprare Night Cry sul PS Store dal momento che è finalmente disponibile su Vita  :unsisi:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Per me invece l'ultimo horror giocato è stato proprio Resident Evil 2, che dovrei rigiocare perché è uscito in un momento in cui non sono riuscita a godermelo come avrei voluto...  :sadfrog:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ciao Maki, ci sei mancato  :bruniii: Purtroppo le live le sto seguendo molto poco, per fortuna tra poco mi faccio una settimana di ferie (FINALMENTE), quindi cercherò di farmi vedere almeno in quei giorni. 
Mi siete mancati pure voi..ho preso un tel nuovo e adesso potrò mettere nuovamente telegram, cosi vi saluto tutti. te quando vai in ferie?

Io non gioco Horror da parecchio tempo ormai  :unsisi:

Sto in palla con i vari Remake di Crash Bandicoot, adesso sto giocando Nitro Fueled  :sisi:

Ammetto però che mi mancano parecchio, ho ancora Remothered in attesa... Sarà il primo Horror che giocherò una volta che avrò chiuso con Crash  ;)

@makino Bentornato  :nev:
Grnade Yuri, quanto tempo, come stai? Remothered giocalo perché merita..Crash devo recuperarli prima o poi

L'ultimo horror da me giocato è Blair Witch, a me è piaciuto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Esattamente, devo giocarlo anche io

Per quanto riguarda me, se non ricordo male, l'ultimo Horror che ho giocato e finito è stato Layers of Fear (praticamente mi sono fermata con un Horror ormai vecchio  :asd: ).

Sto proprio indietro  :dsax:  Mi dispiace non aver ancora giocato il Remake di Resident Evil 2, ho visto i video di Gameplay su You Tube e penso sia davvero ben fatto  :sisi:

E dovrei comprare Night Cry sul PS Store dal momento che è finalmente disponibile su Vita  :unsisi:
Ah ma finalmente lo hanno tirato fuori quel benedetto Night Cry? ne avevo perso le tracce

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Mi siete mancati pure voi..ho preso un tel nuovo e adesso potrò mettere nuovamente telegram, cosi vi saluto tutti. te quando vai in ferie?
Da lunedì, finalmente mi riposo  :caffry:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
Grande Yuri, quanto tempo, come stai? Remothered giocalo perché merita..Crash devo recuperarli prima o poi.

Ah ma finalmente lo hanno tirato fuori quel benedetto Night Cry? ne avevo perso le tracce
Dai, non mi lamento  :sisi:

I giochi di Crash diventano presto una droga, non so se hai giocato i capitoli originali su Playstation ma questi Remake sono davvero fenomenali anche se spesso mi fanno arrabbiare  :asd:

Come metto in pausa CTR mi gioco al volo Remathered, vorrei farlo prima che esca il sequel  :unsisi:

Night Cry è stato rilasciato sullo Store Europeo i primi di Settembre ma IMHO costa un po' troppo (poco più di 20 Euro se non sbaglio) e non credo sia tradotto in Italiano (dovrebbe essere Full ENG). Non che questo rappresenti un problema ma preferirei aspettare un price-cut, anche perchè a giudicare dai video su You Tube tecnicamente sembra abbastanza bruttino  :dsax:

 
Top