[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Giocati un bel Doom su Steam il primo, il secondo e il terzo. Capolavori ragazza mia. Capolavori.
Purtroppo non posso giocarli  :dsax:

Ricordo però, tanti anni fa, di aver giocato una demo su Playstation (avevo 6/7 anni), mi pare fosse proprio uno dei Doom.

Quello è stato l'unico contatto che ho avuto con la serie  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non posso giocarli  :dsax:

Ricordo però, tanti anni fa, di aver giocato una demo su Playstation (avevo 6/7 anni), mi pare fosse proprio uno dei Doom.

Quello è stato l'unico contatto che ho avuto con la serie  :unsisi:
Why???

I giochi in prima persona non mi piacciono molto  :nono:

Poi dopo la brutta esperienza con Layers of Fear, in cui ho accusato nausea continua, ho deciso di non giocarli più per un bel po' di tempo.

Inoltre, i capitoli di Doom a cui tu ti riferisci vanno giocati per forza su PC o sono disponibili anche su Console?

Non sono informata su questi giochi.

Sia console che pc. Sono una pietra miliare. Ma se ti ha dato noia Layers of Fear ti dico lascia perdere. Magari guarda qualche game play

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sia console che pc. Sono una pietra miliare. Ma se ti ha dato noia Layers of Fear ti dico lascia perdere. Magari guarda qualche game play
emoji4.png
emoji4.png
emoji4.png
emoji4.png

Non è che mi ha dato noia, al contrario, mi è piaciuto abbastanza Layers of Fear  :asd:

La nausea me l'ha data nel vero senso del termine, ho accusato conati di vomito e vertigini.

Non so se è stato un caso isolato o se sono proprio i giochi in prima persona a farmi questo effetto.

Tanti auguri a me, tanti auguri a me  :dedalus:

Ed oggi ne compio 28  :evvaiii:

Un altro anno che si aggiunge al totale  :unsisi:

Tanti auguri a me, tanti auguri a me  :dedalus:

Ed oggi ne compio 28  :evvaiii:

Un altro anno che si aggiunge al totale  :unsisi:
Eeeee aaaauguriiii!!  :ivan:

Tra 11 giorni toccherà anche a me, e saranno... 30.  :paura:

P.S. Però Ottobre è un mese meraviglioso  :stema2:

Eeeee aaaauguriiii!!  :ivan:

Tra 11 giorni toccherà anche a me, e saranno... 30.  :paura:

P.S. Però Ottobre è un mese meraviglioso  :stema2:
Concordo, bel mese  :sisi:

Soprattutto per noi amanti dell'Horror  :unsisi:  Ottobre è il mese di Halloween  :dsax:

Mi raccomando Bro, tra 11 giorni posta qui nel Topic che ricambio gli auguri  :gab:

Concordo, bel mese  :sisi:

Soprattutto per noi amanti dell'Horror  :unsisi:  Ottobre è il mese di Halloween  :dsax:

Mi raccomando Bro, tra 11 giorni posta qui nel Topic che ricambio gli auguri  :gab:
A tal proposito hai mai visto il Film cult di Halloween di Carpenter??? Mi raccomando, se non lo hai visto recuperalo :ivan:

A tal proposito hai mai visto il Film cult di Halloween di Carpenter??? Mi raccomando, se non lo hai visto recuperalo :ivan:
Visto  :sisi:

Bello senza alcun dubbio ma ammetto che per me il capolavoro assoluto di Carpenter rimane La Cosa.

Visto  :sisi:

Bello senza alcun dubbio ma ammetto che per me il capolavoro assoluto di Carpenter rimane La Cosa.
Per il Maestro ha più Capolavori, The Thing è di sicuro uno tra questi :hail:  (In the Mouth of Madness è un altro, ad esempio)

Poco da fare, quando parlo di uno dei miei registi preferiti non si spendono mai parole a sufficienza  :bruniii:

Per il Maestro ha più Capolavori, The Thing è di sicuro uno tra questi :hail:  (In the Mouth of Madness è un altro, ad esempio)

Poco da fare, quando parlo di uno dei miei registi preferiti non si spendono mai parole a sufficienza  :bruniii:
Ah, il Seme della Follia.

Malatissimo quel film  :asd:

Merita di essere visto almeno una volta  :sisi:

Yurinoa ha detto:
Ah, il Seme della Follia.

Malatissimo quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merita di essere visto almeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sposerei

@LoneWolf

Credo che il tuo compleanno sia passato  :azz:

È stato il 21 Ottobre, giusto?

Se si, auguri comunque, anche se in ritardo  :dsax:

@LoneWolf

Credo che il tuo compleanno sia passato  :azz:

È stato il 21 Ottobre, giusto?

Se si, auguri comunque, anche se in ritardo  :dsax:
Aaaahh ma grazie lo stesso, accetto sempre ben volentieri  :nev:

Sì comunque, 21 ottobre  :stema2:

Comunque devo andare a vedere The Hole, sembra carino! :paura:

Comunque devo andare a vedere The Hole, sembra carino! :paura:
Io l'ho visto, non è male  :sisi:

Hai avuto tempo di vederlo in questi giorni?

A me ha deluso un po' il finale  :dsax:

Questo mese è ricco di film Horror, i prossimi che vedrò sono "Finchè morte non ci separi" e "Scary Stories To Tell In The Dark".

E non dimentichiamoci Doctor Sleep  :unsisi:

Yurinoa ha detto:
Io l'ho visto, non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai avuto tempo di vederlo in questi giorni?

A me ha deluso un po' il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Questo mese è ricco di film Horror, i prossimi che vedrò sono "Finchè morte non ci separi" e "Scary Stories To Tell In The Dark".

E non dimentichiamoci Doctor Sleep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Finché morte non ci separi l'ho visto giusto oggi, molto carino come film alla fine. Non proprio horror ma siamo lì dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'intrusione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Finché morte non ci separi l'ho visto giusto oggi, molto carino come film alla fine. Non proprio horror ma siamo lì dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'intrusione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma figurati  :sisi:

Riguardo a "Finchè morte non ci separi", ho visto che è meno Horror e più Commedia nera.

Spero di non restarne delusa  :dsax:  I Trailer che ho visto mi sono sembrati onesti, mi preoccupa giusto il finale.

Salvo imprevisti dovrei riuscire a vederlo Mercoledì.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro