Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
io l'ho visto stasera, adesso ci faccio il topic

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Visto Finché morte non ci separi  :sisi:

Ho scritto una piccola recensione nella sezione Cinema  ;)

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Su Italia 1 stanno facendo Shining - Extented Edition in Prima TV  :sisi:

A proposito... Buon Halloween a tutti!  :gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Mi sono dimenticato di farvi gli auguri di Halloween, perdonatemi :disperazione: .

Finalmente si ritorna al cinema a vedere Doctor Sleep, dopo un'assenza di un mese ritorno con la combriccola, li ammazzerei tutti con un'ascia maledetti, meglio tardi che mai.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Ciao Bestie di Satana allora, ho visto sia Doctor Sleep che Scary Stories To Tell in The Dark. Se devo ammetterlo, ho preferito di gran lunga il secondo film che vi consiglio, un produzione di Guillermo del Toro è sempre una garanzia. Per me si merita un bell'8.

Passiamo a Doctor Sleep che, a dirla tutta, pensavo fosse molto peggio invece mi ha sorpreso in positivo sia per quanto riguarda la magistrale interpretazione di Macgregor ma non è una novità, sia per quanto riguarda la storia che si distacca, soprattutto nel finale, da entrambi i libri e che io ho gradito di più. Voto 7.

Che il lato oscuro vinca sempre.

:eccav:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Ciao Bestie di Satana allora, ho visto sia Doctor Sleep che Scary Stories To Tell in The Dark. Se devo ammetterlo, ho preferito di gran lunga il secondo film che vi consiglio, un produzione di Guillermo del Toro è sempre una garanzia. Per me si merita un bell'8.

Passiamo a Doctor Sleep che, a dirla tutta, pensavo fosse molto peggio invece mi ha sorpreso in positivo sia per quanto riguarda la magistrale interpretazione di Macgregor ma non è una novità, sia per quanto riguarda la storia che si distacca, soprattutto nel finale, da entrambi i libri e che io ho gradito di più. Voto 7.

Che il lato oscuro vinca sempre.

:eccav:
Visti anch'io  :sisi:

Mi dispiace doverlo dire ma non sono rimasta molto soddisfatta  :dsax:  Scary Stories To Tell In The Dark già lo salvo anche se non mi ha fatto impazzire...

La svolta buonista presa alla fine. Il fantasma di Sarah si è ravveduto a velocità record  :asd:  Ed è incredibile che davvero esista un modo per riportare indetro Auggie e Chuck... Insomma, Tommy il bulletto ha fatto una fine orribile, perchè per gli altri due deve esistere una possibilità di salvezza?  :azz:  Ma soprattutto dove sono finiti? In un'altra dimensione? Ammetto però che le figure mostruose di questo film fanno un certo effetto  :unsisi:  Soprattutto la Donna Pallida e lo Svertebrato.
Doctor Sleep invece non mi è piaciuto per niente. L'ho trovato davvero troppo distante da Shining, se non fosse che riprende alcuni personaggi e il tema della luccicanza avrei pensato a un film a se stante e non a un suo seguito. Inoltre non fa proprio paura, la trama non mi ha fatto impazzire e, soprattutto, non si respira la stessa atmosfera malata dello Shining di Kubrick ("difetto" non da poco). Secondo me è durato veramente troppo! E IMHO ha ridicolizzato parecchio gli...

Elementi ripresi da Shining. Per non parlare del cameo striminzito di Jack Torrence... I fantasmi, in particolare la vecchia della vasca, fanno praticamente ridere.
Rispetto a questii due film ho preferito, incredibile ma vero, "Finchè morte non ci separi".

Degli ultimi Horror visti è l'unico che mi ha fatta uscire dalla sala del Cinema pienamente convinta.

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
ma qui che è successo ? han lasciato tutti ? :dsax:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
ma qui che è successo ? han lasciato tutti ? :dsax:
No, semplicemente nessuna novità sul fronte cinema. Anzi si, ho visto Contamination film italiano sugli alieni del 1980. Lo consiglio vivamente a tutti, ti tiene attaccato allo schermo fino ai titoli di coda e, pur non essendo un capolavoro, si lascia apprezzare e tanto. Voto 6,5.

p.s.: musiche dei Goblin :banagol:

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
No, semplicemente nessuna novità sul fronte cinema. Anzi si, ho visto Contamination film italiano sugli alieni del 1980. Lo consiglio vivamente a tutti, ti tiene attaccato allo schermo fino ai titoli di coda e, pur non essendo un capolavoro, si lascia apprezzare e tanto. Voto 6,5.

p.s.: musiche dei Goblin :banagol:
Ciao Pipigno ;)

Non lho mai visto Contamination,adesso mi leggo qualcosa....,a proposito dei Goblin però,l'altro giorno mi son rivisto per la 40esima e passa volta Profondo Rosso,nn mi stanca mai :asd:

Cmq intendevo i mod della sezione ,Mc,Makino,Stefy ,nn li vedo piu loggati da tempo :hmm: (io è da poche settimane che son tornato stabile sul forum)

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Ciao Pipigno ;)

Non lho mai visto Contamination,adesso mi leggo qualcosa....,a proposito dei Goblin però,l'altro giorno però mi son rivisto per la 40esima e passa volta Profondo Rosso,nn mi stanca mai :asd:

Cmq intendevo i mod della sezione ,Mc,Makino,Stefy ,nn li vedo piu loggati da tempo :hmm: (io è da poche settimane che son tornato stabile sul forum)
Saranno andati a Fantasy Island :trollface:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Ciao Pipigno ;)

Non lho mai visto Contamination,adesso mi leggo qualcosa....,a proposito dei Goblin però,l'altro giorno mi son rivisto per la 40esima e passa volta Profondo Rosso,nn mi stanca mai :asd:

Cmq intendevo i mod della sezione ,Mc,Makino,Stefy ,nn li vedo piu loggati da tempo :hmm: (io è da poche settimane che son tornato stabile sul forum)
Guarda caso io e mia sorella ce lo siamo viste ieri per la prima volta, erano mesi che rimandavamo  :asd:  È piaciuto molto ad entrambe, sinceramente non ci speravo visto che si tratta comunque di un film che ha più di 40 anni, però se è un cult un motivo ci sarà, ci ha tenuto incollate per 2 ore  :sisi:

Makino e Steffy sono più attivi sul gruppo telegram di horror Paradise (che adesso è diventato gamers paradise), credo che se vai sul canale twitch trovi il link per raggiungerci  :sisi:  Purtroppo questa sezione l'abbiamo lasciata un po' morire, anche io nonostante frequenti ancora il forum qui non ci torno quasi mai perché mi sono un po' allontanata dal genere, l'ultimo horror che ho giocato è stato RE2 (e Days Gone per quanto riguarda i survival)  :sadfrog:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Guarda caso io e mia sorella ce lo siamo viste ieri per la prima volta, erano mesi che rimandavamo  :asd:  È piaciuto molto ad entrambe, sinceramente non ci speravo visto che si tratta comunque di un film che ha più di 40 anni, però se è un cult un motivo ci sarà, ci ha tenuto incollate per 2 ore  :sisi:

Makino e Steffy sono più attivi sul gruppo telegram di horror Paradise (che adesso è diventato gamers paradise), credo che se vai sul canale twitch trovi il link per raggiungerci  :sisi:  Purtroppo questa sezione l'abbiamo lasciata un po' morire, anche io nonostante frequenti ancora il forum qui non ci torno quasi mai perché mi sono un po' allontanata dal genere, l'ultimo horror che ho giocato è stato RE2 (e Days Gone per quanto riguarda i survival)  :sadfrog:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dimmi che non ti sei persa altro del grande Dario Argento. Altrimenti mi butto di sotto.

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dimmi che non ti sei persa altro del grande Dario Argento. Altrimenti mi butto di sotto.
Guarda Pipigno, io di Darione ho visto solo Suspiria e Profondo Rosso, ma in generale ho una cultura cinematografica molto scarna, sto cominciando giusto ultimamente a recuperare un po' di roba  :fyebr8:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Guarda Pipigno, io di Darione ho visto solo Suspiria e Profondo Rosso, ma in generale ho una cultura cinematografica molto scarna, sto cominciando giusto ultimamente a recuperare un po' di roba  :fyebr8:
Allora, se mi permetti, devi vedere: Inferno e La Terza Madre. Cosi' finisci la trilogia della tre madri (anche se il terzo è un aborto in confronto ai primi due).

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Allora, se mi permetti, devi vedere: Inferno e La Terza Madre. Cosi' finisci la trilogia della tre madri (anche se il terzo è un aborto in confronto ai primi due).
Grazie per i consigli, sicuramente li recupero appena posso  :ahsisi:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Torno anch'io  :fiore:

Un titolo di Dario Argento che consiglio vivamente è Phenomena, il film che ha ispirato il primo Clock Tower  :sisi:

Da vedere almeno una volta  ;)

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Torno anch'io  :fiore:

Un titolo di Dario Argento che consiglio vivamente è Phenomena, il film che ha ispirato il primo Clock Tower  :sisi:

Da vedere almeno una volta  ;)
Da recuperare pure questo allora  :hehe:

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Torno anch'io  :fiore:

Un titolo di Dario Argento che consiglio vivamente è Phenomena, il film che ha ispirato il primo Clock Tower  :sisi:

Da vedere almeno una volta  ;)
Grande Yuri :fiore:

Pure qui (Phenomena) spadroneggiano i Goblin,e se nn ricordo male c'è pure un pezzo deg i Iron :certocerto:

Ps: grazie a Julie,poi con la tua dritta ho trovato i ragazzi  ;)

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
@Julie ho visto che ti sei data a Vanquish, GRANDE !!!! :)   ....pure io ho preso il bundle,ma comincerò con Bayonetta,gia platinato su ps3 all'epoca e tra i miei action preferiti...; Vanquish invece l'avevo saltato e ne approfitterò stavolta  :unsisi:

 
Top