Le visualizzazioni come ospite sono limitate

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

Si ma io parlo di videogame, che sostanzialmente è la stessa ok, ma te fai riferimento appunto ai film, che tra l'altro avevamo una sezione apposita dove poterne discutere, non so se esiste ancora, forse no, paradossalmente tra te e Yuri ormai si parlava più di film che di giochi lol
Per l'appunto preso, di recente, Resident Evil 3 (Remake) ci avrò giocato ore e ore, e finito a tutti i livelli di difficoltà. Bellissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
7 Giu 2010
Medaglie
5
LV
1

Per l'appunto preso, di recente, Resident Evil 3 (Remake) ci avrò giocato ore e ore, e finito a tutti i livelli di difficoltà. Bellissimo.
ho sentito pareri molto contrastanti su Re3 Remake, ti è piaciuto quindi? devo ancora recuperarlo, il 2 remake mi piacque tanto 

Yurinoa

Shirakumo
Iscritto dal
28 Mag 2009
Medaglie
2
LV
0

Bellissima,  ma costosa. Mi accontento del Blue-Ray normale :fyebr8: :campione:
Ma porc... l'hanno aumentata  :rickds:

Quando l'ho linkata stava a 12,99 Euro, giuro  :rickds:

Sicuramente il prezzo calerà, fanno sempre così quei furbastri di Amazon  :dsax:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

ho sentito pareri molto contrastanti su Re3 Remake, ti è piaciuto quindi? devo ancora recuperarlo, il 2 remake mi piacque tanto 
Prendilo, è meno longevo e più action. Ma vale dannatamente la pena.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

Ma porc... l'hanno aumentata  :rickds:

Quando l'ho linkata stava a 12,99 Euro, giuro  :rickds:

Sicuramente il prezzo calerà, fanno sempre così quei furbastri di Amazon  :dsax:
Gia acquistata la versione restaurata del 2009 senza tagli e con tutti gli extra. Pagata 10,89€, non resta che vederla.

Non sto nella pelle, letteralmente :trollface:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock