Pubblicità
Manca Michael MayersBUONA PASQUA a tutta la sezione
Ci sono stato 20 minuti a capire il tuo messaggio, aiutoIn effetti mi domandavo come facesse un bannato ad accedere al topic, a 40 anni d e b sono la stessa lettera.
Assoultamente si! Da piccolo anche io avevo diversi sogni a tema "horror", soprattutto riguardo a Zombie, però è da molto tempo che non ho sogni di questo tipo ?Allora io la butto lì, siccome sono "De fori" come un terrazzo, ovviamente la mia mente (contorta) anche quando dormo elabora dei sogni pazzeschi. Magari potessi sognare come fate voi mortali, i miei sogni sono sempre sogni da pazzo (quale sono ), indi per cui mi chiedevo e se rendessi partecipe gli altri della mia pazzia?? Come farlo?? Semplice, raccontantovi i miei sogni da "squilibrato".
Se per voi la cosa vi stuzzica introdurrei un nuovo format "I sogni sconvolgenti del Pipi Pipigno" che dite??
Ovviamente sono sogni pieni di sangue e budella, inerenti il format
Yurinoa afullo MattewMatt96
Sento cosa dice Afullo e Yuri, siete i miei boss. Se ho almeno il consenso di due di voi tre procedoAssoultamente si! Da piccolo anche io avevo diversi sogni a tema "horror", soprattutto riguardo a Zombie, però è da molto tempo che non ho sogni di questo tipo ?
Ed è anche il mio compeanno e non scherzoBella idea
Io direi di aprire un Topic generale in cui ogni utente può raccontare i suoi sogni a tema Horror
Anch'io li ho avuti, alcuni mi sono rimasti impressi nella mente nonostante siano passati ANNI
pipigno Se vuoi puoi aprirlo tu
Oggi è pure Venerdì 13, quale giorno migliore
Tanti auguri.Ed è anche il mio compeanno e non scherzo
Sono nato il 13 Maggio del 1983 ore 19:20 a Fiesole Heinrich
Wow, auguri alloraEd è anche il mio compeanno e non scherzo
Si, diciamo di sì. Non mi.posso lamentareWow, auguri allora
Spero tu abbia passato una buona giornata
Non potete capire l'hype che mi ha messo ieri sera la presentazione di: The Callisto Protocol.
A dicembre so come passare in allegria le feste natalizie.
Ci staIl remake di Resident Evil 4 promette bene
Darthen Che faccio, apro il Topic Ufficiale anche qui in sezione Hororr Paradise?
Perfetto, allora con calma lo aproCi sta
Non potete capire l'hype che mi ha messo ieri sera la presentazione di: The Callisto Protocol.
A dicembre so come passare in allegria le feste natalizie.
Bello bello, sarò sincero, di tanti giochi horror forse è uno dei quali mi interessava meno avere un remake in quanto facile da reperire anche ora e a livello di gameplay non mi è mai sembrato invecchiato male. Però ben venga, comunque ne sono felice.Vogliamo parlare poi del remake di Resident Evil 4???