Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Si ma io parlo di videogame, che sostanzialmente è la stessa ok, ma te fai riferimento appunto ai film, che tra l'altro avevamo una sezione apposita dove poterne discutere, non so se esiste ancora, forse no, paradossalmente tra te e Yuri ormai si parlava più di film che di giochi lol
Per l'appunto preso, di recente, Resident Evil 3 (Remake) ci avrò giocato ore e ore, e finito a tutti i livelli di difficoltà. Bellissimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Per l'appunto preso, di recente, Resident Evil 3 (Remake) ci avrò giocato ore e ore, e finito a tutti i livelli di difficoltà. Bellissimo.
ho sentito pareri molto contrastanti su Re3 Remake, ti è piaciuto quindi? devo ancora recuperarlo, il 2 remake mi piacque tanto 

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Bellissima,  ma costosa. Mi accontento del Blue-Ray normale :fyebr8: :campione:
Ma porc... l'hanno aumentata  :rickds:

Quando l'ho linkata stava a 12,99 Euro, giuro  :rickds:

Sicuramente il prezzo calerà, fanno sempre così quei furbastri di Amazon  :dsax:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
ho sentito pareri molto contrastanti su Re3 Remake, ti è piaciuto quindi? devo ancora recuperarlo, il 2 remake mi piacque tanto 
Prendilo, è meno longevo e più action. Ma vale dannatamente la pena.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ma porc... l'hanno aumentata  :rickds:

Quando l'ho linkata stava a 12,99 Euro, giuro  :rickds:

Sicuramente il prezzo calerà, fanno sempre così quei furbastri di Amazon  :dsax:
Gia acquistata la versione restaurata del 2009 senza tagli e con tutti gli extra. Pagata 10,89€, non resta che vederla.

Non sto nella pelle, letteralmente :trollface:

 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Ciao a tutti raga, probabilmente la maggior parte di voi non mi conosce o non si ricorda di me, è una vita che non passo da queste parti. Era da cosi tanto tempo che non mi ricordavo nome utente, password e mail e ho dovuto rifare l'account da zero ? Comunque come state? Io in questo periodo sto giocando The Medium ed è davvero interessate quello che hanno combinato con quel gioco... Voi che mi dite invece ?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Ciao a tutti raga, probabilmente la maggior parte di voi non mi conosce o non si ricorda di me, è una vita che non passo da queste parti. Era da cosi tanto tempo che non mi ricordavo nome utente, password e mail e ho dovuto rifare l'account da zero ? Comunque come state? Io in questo periodo sto giocando The Medium ed è davvero interessate quello che hanno combinato con quel gioco... Voi che mi dite invece ?
Bentornato :sisi:

Purtroppo la sezione è più morta di uno Zombie :dsax:

Io è da parecchio che non gioco un Horror, ho ancora Remothered (il primo :rickds:) in lista d'attesa :asd:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Bentornato :sisi:

Purtroppo la sezione è più morta di uno Zombie :dsax:

Io è da parecchio che non gioco un Horror, ho ancora Remothered (il primo :rickds:) in lista d'attesa :asd:
Si ho notato subito dopo aver inviato il messaggio che era da un po' che non si scriveva ? Io purtroppo ho ceduto la mia anima all'università negli ultimi anni, quindi avevo smesso di essere totalmente presente nel forum, adesso che ho quasi finito, colpito da un senso di nostalgia e voglia di farmi due chiacchere, sono tornato ? Tra l'altro ho visto che non vengono fatte più live da parte di horror paradise e anche il canale youtube è fermo da un anno ? Io comunque quando gioco a qualcosa di horror o guardo un film qualcosina la scrivo, magari si può anche organizzare per guardarci un film horror su discord tutti assieme tipo rimpatriata, almeno per me che manco da moltissimo ahahahah
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Gli zombi non muoiono mai finché non esplode la testa :trollface:
Se avete idee o proposte non lesinate a contattare afullo, cloud-loku oppure me, siamo sempre pronti a mettere in campo tutte le nostre risorse per risollevare la sezione ;)
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Gli zombi non muoiono mai finché non esplode la testa :trollface:
Se avete idee o proposte non lesinate a contattare afullo, cloud-loku oppure me, siamo sempre pronti a mettere in campo tutte le nostre risorse per risollevare la sezione ;)
Certo ? Intanto io inizio con il riprendere ad essere attivo qua, poi in caso le idee verranno da sole ?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Stavo pensando... Vi piacerebbe un Topic in cui scrivere le nostre Creepypasta?

Alla fine si tratta di racconti brevi, bastano anche poche righe di testo. Io potrei dedicarci del tempo, poi ognuno è libero di partecipare.

Volendo, se non si ha tempo di scrivere storie originali, si potrebbero anche linkare opere altrui prese da altri lidi a patto di citare il nome dell'utente che le ha scritte.

Fatemi sapere.
 
Ultima modifica:

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Stavo pensando... Vi piacerebbe un Topic in cui scrivere le nostre Creepypasta?

Alla fine si tratta di racconti brevi, bastano anche poche righe di testo. Io potrei dedicarci del tempo, poi ognuno è libero di partecipare.

Volendo, se non si ha tempo di scrivere storie originali, si potrebbero anche linkare opere altrui a patto di citare il nome dell'utente che le ha scritte.

Fatemi sapere.
L'idea mi piace, si potrebbe fare cosi, in linea generale proporre delle creepypasta (già esistenti o create dall'utente) e discuterne insieme. Dire ad esempio cosa ci piace, cosa è migliorabile e magari dare un giudizio finale, cosi sia chi le scrive sia chi le legge si sente partecipe. Per me assolutamente si può fare, io discuterei più sulle storie create da altri, ma magari potrei provare a fare qualcosa a patto che non siate troppo cattivi con i giudizi ?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
L'idea mi piace, si potrebbe fare cosi, in linea generale proporre delle creepypasta (già esistenti o create dall'utente) e discuterne insieme. Dire ad esempio cosa ci piace, cosa è migliorabile e magari dare un giudizio finale, cosi sia chi le scrive sia chi le legge si sente partecipe. Per me assolutamente si può fare, io discuterei più sulle storie create da altri, ma magari potrei provare a fare qualcosa a patto che non siate troppo cattivi con i giudizi ?
Grazie per la partecipazione :sisi:

Allora il topic lo apro e lo gestisco io?

Darthen
 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
ho sentito pareri molto contrastanti su Re3 Remake, ti è piaciuto quindi? devo ancora recuperarlo, il 2 remake mi piacque tanto
Anche io ho sentito pareri molto contrastanti; ero lì lì per comprarlo, poi ho cambiato idea una recensione nella l'autrice faceva presente come l'introduzione di Nemesis (così si chiama il boss finale, giusto?) avvenga in maniera diversa dall'originale, senza stupire il giocatore ma in sequenze completamente prevedibili, alcuni livelli modificati, altri tagliati. La conclusione era che fosse un titolo godibile ma un remake non allo stesso livello di RE2:Remake; consigliato a chi non ha mai giocato RE3, malgrado i difetti. Alla fine ho deciso di passarlo.
Qui la rece: https://steamcommunity.com/id/adre4u/recommended/952060/
 
Iscritto dal
8 Giu 2021
Messaggi
4
Reazioni
2
Medaglie
2
Oddio che ricordi il piccolo Bar degli Zombie...chissà se si aggira uno degli zombie originali apparte Afullo. Impugnando un accetta mi verrebbe quasi di dire Tesoro sono a casa,.
 
Iscritto dal
8 Giu 2021
Messaggi
4
Reazioni
2
Medaglie
2
Oggi ho provato resident evil 8 se si fa finta che non sia un RE non è per niente male. Ovviamente con la saga non c'entra veramente nulla.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Io sono felicissimo del fatto che hanno annunciato la remastered di Project Zero Maiden of Black Water, si parla della mia saga preferita di sempre e fa sempre piacere vedere che ancora fanno uscire qualcosa legato a questa serie
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Oggi ho provato resident evil 8 se si fa finta che non sia un RE non è per niente male. Ovviamente con la saga non c'entra veramente nulla.
A me è piaciuto tantissimo, e spiega alcune cose che nel 7, onestamente, avevano poco senso.
 
Ultima modifica:
Top