Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh anche a me in tempi recenti mi è venuta voglia di rigiocarmelo, tra l'altro proprio su Switch. Per ora però sto dando la priorità ad una piccola perla che sono sicuro molti di voi non conosceranno, si chiama Harvester, gioco vecchiotto dalla trama super pazza e confusaMagari non ve ne può fregare una mazza ma di recente ho rigiocato e rifinito Resident Evil 4 su Switch![]()
In effetti non lo conosco, il primo pensiero dopo aver letto il tuo messaggio è stato "Harvest Moon"Eh anche a me in tempi recenti mi è venuta voglia di rigiocarmelo, tra l'altro proprio su Switch. Per ora però sto dando la priorità ad una piccola perla che sono sicuro molti di voi non conosceranno, si chiama Harvester, gioco vecchiotto dalla trama super pazza e confusa
Oggi stai giocando il 6 su Switch?Aggiornamento sto giocando Resident Evil 5 su Switch
![]()
![]()
No, prima devo rifinire il quintoOggi stai giocando il 6 su Switch?![]()
Concordo su tutto, Chris dopo questo gioco è entrato ufficialmente nella mia Top 3 personaggi più forte insieme a Goku e VegetaPiù gioco Resident Evil 5 e più mi rendo conto che è un action, ma la figaggine di Chris Reidfield non ha pari
Shava lo ama, Jill lo ama e secondo me pure Wesker
![]()
Top ChrisConcordo su tutto, Chris dopo questo gioco è entrato ufficialmente nella mia Top 3 personaggi più forte insieme a Goku e Vegeta![]()
Ragazzi, continuate nel Topic "A che horror state giocando?"![]()
Ragazzi vi faccio qui gli auguri per queste festività, io tra Soma, The Callisto Protocol, Signalis e Dreadout 2 passerò un Natale all'insegna dell'horror, sperò anche per voi che passiate delle buone feste, auguri a tutti![]()
Buone Feste Ragazzi![]()
Grazie anche a voi, direttamente da Proxima CentauriGrazie, auguroni anche a voi e famiglie!![]()
Buon anno a tutti![]()