Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Magari non ve ne può fregare una mazza ma di recente ho rigiocato e rifinito Resident Evil 4 su Switch:campione:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Magari non ve ne può fregare una mazza ma di recente ho rigiocato e rifinito Resident Evil 4 su Switch:campione:
Eh anche a me in tempi recenti mi è venuta voglia di rigiocarmelo, tra l'altro proprio su Switch. Per ora però sto dando la priorità ad una piccola perla che sono sicuro molti di voi non conosceranno, si chiama Harvester, gioco vecchiotto dalla trama super pazza e confusa
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Eh anche a me in tempi recenti mi è venuta voglia di rigiocarmelo, tra l'altro proprio su Switch. Per ora però sto dando la priorità ad una piccola perla che sono sicuro molti di voi non conosceranno, si chiama Harvester, gioco vecchiotto dalla trama super pazza e confusa
In effetti non lo conosco, il primo pensiero dopo aver letto il tuo messaggio è stato "Harvest Moon" :trollface:
:sadfrog: :asd: . Ahhhh il buon vecchio mestiere del contadino:powah:

Ora che ho finito il quarto capitoli, conoscendomi, rigiocherò tutta la saga:sadfrog:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Aggiornamento sto giocando Resident Evil 5 su Switch :asd:
:asd: :rickds::coosaa:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Oggi stai giocando il 6 su Switch? 😂
No, prima devo rifinire il quinto :trollface:

Comq io soffro di "Disturbo ossessivo compulsivo" per i videogiochi Horror, tendo sempre a finirli e rifinirli all'infinito. Sempre fatto e continuerò così fino a quando sarò un nonno :lebron:
 
Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Più gioco Resident Evil 5 e più mi rendo conto che è un action, ma la figaggine di Chris Reidfield non ha pari :campione:
Shava lo ama, Jill lo ama e secondo me pure Wesker:trollface:

:asd:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Più gioco Resident Evil 5 e più mi rendo conto che è un action, ma la figaggine di Chris Reidfield non ha pari :campione:
Shava lo ama, Jill lo ama e secondo me pure Wesker:trollface:

:asd:
Concordo su tutto, Chris dopo questo gioco è entrato ufficialmente nella mia Top 3 personaggi più forte insieme a Goku e Vegeta 😂
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Concordo su tutto, Chris dopo questo gioco è entrato ufficialmente nella mia Top 3 personaggi più forte insieme a Goku e Vegeta 😂
Top Chris:campione: anche se, occorre dirlo, su Resident Evil 6 il suo doppiaggio è imbarazzante: "Aiutatemi" o " di quaaaaa" :rickds:
:rickds:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Ragazzi, continuate nel Topic "A che horror state giocando?" :sisi:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Ragazzi vi faccio qui gli auguri per queste festività, io tra Soma, The Callisto Protocol, Signalis e Dreadout 2 passerò un Natale all'insegna dell'horror, sperò anche per voi che passiate delle buone feste, auguri a tutti 😀
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Visto per Natale gli Occhi del Diavolo al cinema ( :trollface:), a me non è dispiaciuto peccato che cada nei solite "cliché" nel finale. Mentre lunedì mi sono rivisto Smile in Blueray, spettacolare mi era piaciuto un sacco al cinema e rivedendolo ancora di più:dajee::docwho:
 
Top