[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
auguri mccccccccccccccccc, sei vecchio ma belluuuuuuuuuuuu ç_ç

Auguri Mc Cowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi un consiglio, quando guidate, state attenti e sopratutto guidate piano. Oggi mio fratello facendo una curva troppo veloce a capotato la macchina distruggendola, lui per fortuna non si è fatto niente però ora siamo senza macchina :( C'è il rischio che devo lasciare l'univesità per trovare un lavoro...

Grazie a tutti per gli auguri.

30 anni, strano, credevo che non avrei superato i 26... a sto punto aspetto un paio di anni e poi inizio a predicare:rickds:

@ makino, spero che tuo fratello stia bene. Le macchine si aggiustano, i soldi si perdono e si rifanno, la vita difficilmente concede seconde possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per gli auguri.30 anni, strano, credevo che non avrei superato i 26... a sto punto aspetto un paio di anni e poi inizio a predicare:rickds:

@ makino, spero che tuo fratello stia bene. Le macchine si aggiustano, i soldi si perdono e si rifanno, la vita difficilmente concede seconde possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono makino:asd: Comunque si, lui per fortuna sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Auguri dave! Finito the last of us.. che dire.. sono triste xD un capolavoro,qualcosa di incredibile,di unico. Drea giochiamolo insieme magari che voglio saperne cosa ne pensi. Io inizierò la seconda run a breve
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Bello tlou, sarò alla 5 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:39:48 ---------- Previous post was at 12:39:03 ----------

Auguri Mc Cowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ragazzi un consiglio, quando guidate, state attenti e sopratutto guidate piano. Oggi mio fratello facendo una curva troppo veloce a capotato la macchina distruggendola, lui per fortuna non si è fatto niente però ora siamo senza macchina :( C'è il rischio che devo lasciare l'univesità per trovare un lavoro...
Alla faccia :morristend:

---------- Post added at 12:40:26 ---------- Previous post was at 12:39:48 ----------

Grazie a tutti per gli auguri.30 anni, strano, credevo che non avrei superato i 26... a sto punto aspetto un paio di anni e poi inizio a predicare:rickds:

Auguri :kappe:

salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mancano pochi mesi..... mi sto già preparando

10fby2a.jpg

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Auguri dave! Finito the last of us.. che dire.. sono triste xD un capolavoro,qualcosa di incredibile,di unico. Drea giochiamolo insieme magari che voglio saperne cosa ne pensi. Io inizierò la seconda run a breve
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Lo giocherei volentieri insieme a te,ma per ora sono "intrippato" con altri giochi,per nn parlare dei Castelavania 2 e Thief che escono proprio domani ...; ma hai finito pure l'online ?

EDIT:

PS4 PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :game:

Ultima modifica da un moderatore:

Lo giocherei volentieri insieme a te,ma per ora sono "intrippato" con altri giochi,per nn parlare dei Castelavania 2 e Thief che escono proprio domani ...; ma hai finito pure l'online ?

EDIT:

PS4 PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :game:
Beato te, che invidia :cry:

Un salutone a tutti quanti amici miei Bioooooo sono stato a Napoliiiiiiiiii Bellissima volevo chiamarti ma non avevo il numero -.- comunque ci torno perchè la mia fidanzata è di Casertaaaaaaaaaa

Salve ragà, tutto bene? Che si dice? u.u

Ahahahahahha Silent nabbo, hai perso il mio numero? u.u'' Anche io ho perso il tuo perché ho cambiato scheda lol

Ps. dove sei stato? Napoli centro?

Salve ragà, tutto bene? Che si dice? u.u

Ahahahahahha Silent nabbo, hai perso il mio numero? u.u'' Anche io ho perso il tuo perché ho cambiato scheda lol

Ps. dove sei stato? Napoli centro?
Si Napoli centro, mi son detto se lo sa Bio Mi uccide XD Comunque ho mangiato in Piazza Garibaldi ai fratelli la Bufala

EDIT:

PS4 PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:game:
:bah!:caro come fermalibri:rickds:

visto che hai il plus e hanno rilasciato Outlast provalo e facci sapere come ti sembra:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:bah!:caro come fermalibri:rickds:
visto che hai il plus e hanno rilasciato Outlast provalo e facci sapere come ti sembra:sisi:
Per ora si,è un buon fermalibri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; anche se ho preso allegato Thief,quindi gia un gioco ce l'ho...,Outlast l'ho visto,prima o poi lo scarico :stema: (cmq mi dicono che nn dura piu di 3/4 ore)

bella genteeeeeeeee, come vaaaaaa? altro che thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io sto hyppatissimo per dark souls II yeaaaaaaaaaaaahhhhh!! chi lo ha giocato qui dentro il primo?

bella genteeeeeeeee, come vaaaaaa? altro che thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io sto hyppatissimo per dark souls II yeaaaaaaaaaaaahhhhh!! chi lo ha giocato qui dentro il primo?
Io stasera platino per Xbox360 (non so come si dica dalle vostre parti:rickds:) il primo Dark Souls. Amo alla follia quel gioco. Naturalmente il 13 mi fiondo sul secondo episodio, questa volta per PS3 però, così me lo posso giocare anche online:gab:

Io stasera platino per Xbox360 (non so come si dica dalle vostre parti:rickds:) il primo Dark Souls. Amo alla follia quel gioco. Naturalmente il 13 mi fiondo sul secondo episodio, questa volta per PS3 però, così me lo posso giocare anche online:gab:
Mah si dirà: lo "obiettivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah si dirà: lo "obiettivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
platinato Dark Souls, o meglio ho scoperto che si dice "millinato" :morris82:, non me gusta, non rende bene come vedere quel bel globo comparire sullo schermo
platinum.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro