Ottimo grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn questo periodo ti consiglierei di provare Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non so se hai giocato a Silent Hill DownPour che nonostante non sia come i primi episiodi si rivela comunque un buon horror. Uscito da poco c'è anche Amnesia A Machine For Pigs che anche se non ho giocato dicono sia bello. Meno recenti ci sono i 3 Dead Space che anche se con molti elementi da sparatutto comunque sa far prendere dei bei spaventi. Poi Silent Hill Homecoming, Condemned 1 e 2. Poi ci sono alcuni bei giochi indipendeti su Pc di cui se cerchi dovresti trovare un topic qua. Ah si quasi dimenticavo, se non li hai giocati potresti recuperare la hd collection. Non mi sento di consigliarti i Resident Evil ( il 5 e il 6) poichè nonostante possono essere anche considerati dei bei giochi non possono essere considerati horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Outlast avevo intenzione di comprarlo al D1 salvo poi dimenticarmene completamente. Aspetterò i prossimi saldi Steam per rimediare. Da quel che so tuttavia è un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda Amnesia anche qui debbo esser perdonato da tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Effettivamente devo recuperare sul versante horror. Proverò senz'altro quanto mi hai consigliato, grazie ancora carissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif