[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'sera gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera mi guardo Milan.Juve valà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rispolverato un Uncharted (il primo),dato che quando lo giocai al D1 nn aveva i trofei,quindi provo a platinarlo..; cmq si vede che son passati 7 anni anche se all'epoca sembrava un giocone graficamente parlando.
a distruttivo ha un paio di punti tosti (almeno per me).

beh 7 anni sono tanti, tutto sommato non era il top neppure per quando è uscito, ma si difende bene:sisi:

buongiorno a tutti e buon inizio di settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

buongiorno a tutti e buon inizio di settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per me si prospetta una bellissima settimana piena di esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buongiorno ragazzi...Ottobre si avvicina, che horror prenderete? Alien Isolation o The Evil Within?

Buongiorno ragazzi...Ottobre si avvicina, che horror prenderete? Alien Isolation o The Evil Within?
buongiorno a te Hell, sai sono molto indeciso! nel senso che li prenderò entrambi sicuramente, ma non so ancora quale prima dei due :kep88: ovviamente sono molto tentato di prendere prima the evil whitin, moooolto tentato! tu?

Troppo caldo, oggi. Uff.

Il secondo naturalmente (The Evil)...; alien è il solito alien tipo i primi 2 che giocai su PC qualche hanno fa ? (in realtà + di 10 anni fa mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ....; se nn ha l'online ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The evil within dindi permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io putroppo ho paura che mi toccherà saltare Evil Whiting. Ieri accendo la ps3 dopo un paio di settimane e non mi legge più i bluray, oggi la smonto e provo a pulire la lente, incrociate le dita per me:paura:

Comunque per chi avesse vicino casa un supermercato Iper c'è una bella offerta se prenotate TEW, 40% di buono sconto sull'acquisto, praticamente spendete circa 40€ per il gioco:sisi:

Io putroppo ho paura che mi toccherà saltare Evil Whiting. Ieri accendo la ps3 dopo un paio di settimane e non mi legge più i bluray, oggi la smonto e provo a pulire la lente, incrociate le dita per me:paura:
Comunque per chi avesse vicino casa un supermercato Iper c'è una bella offerta se prenotate TEW, 40% di buono sconto sull'acquisto, praticamente spendete circa 40€ per il gioco:sisi:

Aia! brutta storia, vedi cosa riesci a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intendi iper-coop?

Aia! brutta storia, vedi cosa riesci a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intendi iper-coop?
ps3 is dead.

mi consolero coi giochi scaricati, psone, ps2, ps vita, xbox 360. Guardiamo il lato positivo

intendo iper la grande I

Giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai Mc,sono dalla tua parte,incrocerò pure io le dita per te :stema:...; a proposito di Mc,come mai sul mio profilo ti vedo a volte col nick blu,a volte verde ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,deciditi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dai Mc,sono dalla tua parte,incrocerò pure io le dita per te :stema:...; a proposito di Mc,come mai sul mio profilo ti vedo a volte col nick blu,a volte verde ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,deciditi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inutile incrociare le dita, il lettore è morto:tristenev:

Blu o verde? L'ho notato anche io, in pratica sono verde perchè sono responsabile qui e blu perchè sono mod in spazio libri, ma non voglio farlo cambiare, così ti tiro matto:rickds:

ps3 is dead. mi consolero coi giochi scaricati, psone, ps2, ps vita, xbox 360. Guardiamo il lato positivo

intendo iper la grande I
Azz! :( che palle quando una console schianta!

Io c'ho una fat 80 gb da esattamente 6 anni....toccatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ps3 is dead. mi consolero coi giochi scaricati, psone, ps2, ps vita, xbox 360. Guardiamo il lato positivo

intendo iper la grande I
Mi spiace molto...anche a me è successo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mc, ma non la ricompri? oppure a questo punto la prendi come scusa per passare a next gen?

Mc, ma non la ricompri? oppure a questo punto la prendi come scusa per passare a next gen?
Le nuove console non essendo retrocompatibili non mi permetteno di giocare ai giochi che ho, e per me è inaccettabile. Ho ancora una ps1 e una ps2 ancora funzionanti e ci gioco, fate conto che ho appena finito Prince of persia Spirito guerriero e con l'offerta gamestop nell'ultimo mese avrò preso 30 giochi ps2 che non avevo mai giocato.

Ora mi tengo la ps3 così, infondo ho il plus da anni e i giochi mai giocati disponibili sono tanti.

Quando calerà a 120-140€ la ps3 dal 500giga ci faccio un pensierino.

Ps4 non prima di natale 2015. Non voglio un costoso soprammobile.

Non è il momento giusto di spendere 400€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahh,quindi puoi giocare solo reatail ,no ?....,beh ,fortunatamente col plus trovi di tutto...; però è vero,potevano fare le console retrocompatibili,ma capisco che non gli conveniva economicamente (ma và ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..,come la mia PS3 da 60 gb che lo era...(o la ps2 che era retro con i giochi ps1 ,bastava avere le memory card adatte)...; probabilmente è anche un fatto di tecnologia che dovrebbe "scalare" troppo nn so,nn me ne intendo piu di tanto.

Ahh,quindi puoi giocare solo reatail ,no ?....,beh ,fortunatamente col plus trovi di tutto...; però è vero,potevano fare le console retrocompatibili,ma capisco che non gli conveniva economicamente (ma và ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..,come la mia PS3 da 60 gb che lo era...(o la ps2 che era retro con i giochi ps1 ,bastava avere le memory card adatte)...; probabilmente è anche un fatto di tecnologia che dovrebbe "scalare" troppo nn so,nn me ne intendo piu di tanto.
sì, il contenuto digitale lo posso giocare e poi ho anche una xbox360 a prendere polvere, forse è meglio vedere se funziona ancora:rickds:.

E' solo una questione di money, nient'altro. Se fanno una ps4 retrocompatibile a 400 chi si compra la ps3 a 250?:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro