- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
fate conto che io ho rispolverato la ps2. Ogni gioco che non ho provato è un gioco nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fate conto che io ho rispolverato la ps2. Ogni gioco che non ho provato è un gioco nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente nn mi acchiappa troppo questo gioco,penso proprio che nn lo prenderò....; invece sto aspettando The Evil Whitin : ma quando esce ?sera raga
qualcuno gioca a destiny su ps4? aggiungetemi che facciamo la campagna insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buongiorno ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pure io son tornato dalle ferie da una 15cina di giorni ,ma nn avevo ancora avuto l'oocasione di fare una salto qui nel net...; cmq prometto di essere piu presente (temp opermettendo),cercando di dare il mio piccolo supporto alla sezione.
Personalmente nn mi acchiappa troppo questo gioco,penso proprio che nn lo prenderò....; invece sto aspettando The Evil Whitin : ma quando esce ?
spaziogames nella recensione lo ha bastonatobuongiorno a tutti, state seguendo la vicenda Destiny?![]()
Si spazio li ha proprio bastonati, esattamente è un boomerang! Cmq leggevo il commento di un utente che parlava a riguardo dei pre-order nella quale diceva di non essere d'accordo, effettivamente ora che ci penso è assurdo, perchè comprare un gioco ancora prima che esca, cioè è come averlo già comprato! è assurdo! non puoi fare soldi ancor prima che il gioco esce! Da qui si vede come siamo più o meno succubi dell'industria, hanno davvero urlato al miracolo con questo gioco un po come fecero con watchdogs. Ho letto anche di qualcuno che giustamente si lamentava con spazio anche per il voto dato a quest'ultimo, più alto rispetto a Destiny, allora mi chiedo:spaziogames nella recensione lo ha bastonato, personalmente credo che tanta pubblicità prima dell'uscita sia una abile mossa di marketing per le vendite nell'immediato ma un boomerang sul lungo periodo. Personalmente non baso tutte le mie scelte sulle recensioni, ma prima di spendere 70€ ci penso due volte e leggere pareri non proprio entusiastici mi invoglia a tenere chiuso il portafogli
![]()
Persolmente prenoto solo se attraverso qualche offerta riesco a risparmiare un sacco, allora il rischio lo corro. Watch Dog l'ho prenotato tipo un anno e mezzo prima che uscisse, l'avrò pagato 35 finito e rivenduto a 30, 5€ ci ho speso meno che noleggiarlo. L'unica nuova Ip che ho comprato, sicuro che non mi tradisse era TLOU, e quello col piffero che lo vendoSi spazio li ha proprio bastonati, esattamente è un boomerang! Cmq leggevo il commento di un utente che parlava a riguardo dei pre-order nella quale diceva di non essere d'accordo, effettivamente ora che ci penso è assurdo, perchè comprare un gioco ancora prima che esca, cioè è come averlo già comprato! è assurdo! non puoi fare soldi ancor prima che il gioco esce! Da qui si vede come siamo più o meno succubi dell'industria, hanno davvero urlato al miracolo con questo gioco un po come fecero con watchdogs. Ho letto anche di qualcuno che giustamente si lamentava con spazio anche per il voto dato a quest'ultimo, più alto rispetto a Destiny, allora mi chiedo:Ok, quante redazioni prendono soldi per recensire un gioco? gli fanno sempre un'offerta o può capitare di no? dipende di che software house parliamo o meno?
il mio ragionamento è stato, può essere che per WD hanno preso un po di soldini e per questo invece no, magari li hanno offerti alla concorrenza?
Ciao Matt, lo recupererò, me lo ero promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma quando costerà un po di menoCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono finalmente riuscito a finire Murder e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un gioco diverso dal solito, di cui la trama non mi è dispiaciuta e mi ha preso molto. Vi dirò anche che nonostante, non sia un gioco propriamente horror, in alcuni frangenti un certo senso di inquietudine me ne ha messo. Poi io adoro investigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Insomma questo gioco per me è stata una sorpresa in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S. In analisi matematica alla fine ho preso 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Unica consolazione il fatto che ho passato calcolo combinatorio...
io anche prenoto per lo stesso motivo, ma davvero mi capita raramente! TLOU è un capolavoro assoluto, io comprai ps3 solo per giocare quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sicuramente un'altro che andrò a prenotare questi giorni se c'è un offerta buona e the evil whitin, a priori devo prenderloPersolmente prenoto solo se attraverso qualche offerta riesco a risparmiare un sacco, allora il rischio lo corro. Watch Dog l'ho prenotato tipo un anno e mezzo prima che uscisse, l'avrò pagato 35 finito e rivenduto a 30, 5€ ci ho speso meno che noleggiarlo. L'unica nuova Ip che ho comprato, sicuro che non mi tradisse era TLOU, e quello col piffero che lo vendo![]()
The Last Of Us, quanto è bello quel gioco :game: Io ho recuperato anche Mortal Kombat, adoro questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Peccato solo il poco tempo per giocarciCiao Matt, lo recupererò, me lo ero promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma quando costerà un po di meno
io anche prenoto per lo stesso motivo, ma davvero mi capita raramente! TLOU è un capolavoro assoluto, io comprai ps3 solo per giocare quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sicuramente un'altro che andrò a prenotare questi giorni se c'è un offerta buona e the evil whitin, a priori devo prenderlo
bentornato ti sei rilassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Buongiorno ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pure io son tornato dalle ferie da una 15cina di giorni ,ma nn avevo ancora avuto l'oocasione di fare una salto qui nel net...; cmq prometto di essere piu presente (temp opermettendo),cercando di dare il mio piccolo supporto alla sezione.
Personalmente nn mi acchiappa troppo questo gioco,penso proprio che nn lo prenderò....; invece sto aspettando The Evil Whitin : ma quando esce ?
ho letto 17 ottobre :morris82:Bentornato caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png esce il 14 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente ne sono convinto, giocato e amato! bellissimoChi non gioca TLOU davvero...si perde un capolavoro! Recuperatelo se ancora non lo avete fatto.
Insomma,son tornato dalle ferie con un pò di acciacchi,tra cui una bella pubalgia...bentornato ti sei rilassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Pensa che io l'ho preso dopo una settimana dall'uscita per PS3,e nn ho avuto ancora il temp odi giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; ma il multy è difficile ?Chi non gioca TLOU davvero...si perde un capolavoro! Recuperatelo se ancora non lo avete fatto.
Nooooooo, maledetti, mi sono arreso al 98% dei trofei e l'ho venduto:l4gann: devo trovare il modo di recuperarlo'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me Destiny nn mi ha convinto fin dall'inizio,e son d'accordo sul discorso del pre-order....; cmq aspetto il buon The Evil Whiting ,e poi mi darò agli Assassin's Creed (eh si,son 2 quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),e per Unity mi piacerebbe fare qualche missione in coop con qualcuno di voi se lo prenderete...; un'altro gioco che sto aspettanto,in tema con la sezione è The Walking Dead 2 season,ma aspetterò la versione retail con tutti i capitoli usciti (come col primo)sperando nei sottotitoli e i trofei in ITA.
Insomma,son tornato dalle ferie con un pò di acciacchi,tra cui una bella pubalgia...
Pensa che io l'ho preso dopo una settimana dall'uscita per PS3,e nn ho avuto ancora il temp odi giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; ma il multy è difficile ?
@Makino: complimenti,nn avevo notato che sei in prova come mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Mccowan: lo hai poi platinato Watch Dogs,visto che hanno patchato il gioco alcolico ? (dopo la patch finivo sempre al primo tentativo ogni livello ,anche quelli di panwee.: troppo facile cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sisi,l'hanno aggiornato verso la fine di agosto. Il cursore adesso è moooolto piu stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNooooooo, maledetti, mi sono arreso al 98% dei trofei e l'ho venduto:l4gann: devo trovare il modo di recuperarlo![]()