Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosi però mi fai rosicare che io non ho una Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMisono finalmente preso The last of us.....*______________* amore a prima vista mi è tornata la voglia di giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee assurdo come sia questo gioco!!!!!!!!!Non vedevo un così bell'Survival da anni!!!!!!
per me se po' fa pure na pausa, ho solo una richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi "intrometto" qua dentro per dire che nell'horror quiz mi sono fermato con gli indovinelli perchè mi pare di capire che molti sono in vacanza o impegnati almeno fino a settimana prossima. Volevo quindi chiedere se magari non è il caso di mettere in pausa e riprendere il quiz il 19 (o anche più tardi), in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare. Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: siccome l'ultimo quiz era il mio e le 48 ore sono ormai passate, mi sono autoassegnato il punto come da regolamento e il prossimo indovinello lo posterò sempre io non appena saremo pronti come scritto sopra.
Se ti dicessi che non stai perdendo un giocone beh ti direi una fottuta bugia.Cosi però mi fai rosicare che io non ho una Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora ci prendiamo una pausa diciamo... fino al 20?per me se po' fa pure na pausa, ho solo una richiesta
avoja se capisco come si entra nel multi per ora sono presissimo dal singleAllora ci prendiamo una pausa diciamo... fino al 20?
Silent poi giochiamo insieme al Multy!
Ok, la prossima volta farò doppio postper me se po' fa pure na pausa, ho solo una richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si danno gli aiuti se al posto di editare il post se ne fa un altro, col post rimasto sotto non avevo notato che stavi dando gli aiutini![]()
Direi che va bene, tanto penso che già settimana prossima in molti saranno già tornati dalle vacanze.Allora ci prendiamo una pausa diciamo... fino al 20?
Noooooo, prima single e poi multy! Se no ti spoileri le ambientazioni!avoja se capisco come si entra nel multi per ora sono presissimo dal single
Quoto!Direi che va bene, tanto penso che già settimana prossima in molti saranno già tornati dalle vacanze.
Triste storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe ti dicessi che non stai perdendo un giocone beh ti direi una fottuta bugia.
Che belliinaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsera ;p
guardate la mia gattina come sta crescendo
![]()
Non è Totorocambia sto avatar, mi devi dei diritti di immagine antonio non mi puoi usare D: