[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Come si chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi "intrometto" qua dentro per dire che nell'horror quiz mi sono fermato con gli indovinelli perchè mi pare di capire che molti sono in vacanza o impegnati almeno fino a settimana prossima. Volevo quindi chiedere se magari non è il caso di mettere in pausa e riprendere il quiz il 19 (o anche più tardi), in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare. Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: siccome l'ultimo quiz era il mio e le 48 ore sono ormai passate, mi sono autoassegnato il punto come da regolamento e il prossimo indovinello lo posterò sempre io non appena saremo pronti come scritto sopra.

Misono finalmente preso The last of us.....*______________* amore a prima vista mi è tornata la voglia di giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee assurdo come sia questo gioco!!!!!!!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Non vedevo un così bell'Survival da anni!!!!!!

Misono finalmente preso The last of us.....*______________* amore a prima vista mi è tornata la voglia di giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee assurdo come sia questo gioco!!!!!!!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Non vedevo un così bell'Survival da anni!!!!!!
Cosi però mi fai rosicare che io non ho una Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi "intrometto" qua dentro per dire che nell'horror quiz mi sono fermato con gli indovinelli perchè mi pare di capire che molti sono in vacanza o impegnati almeno fino a settimana prossima. Volevo quindi chiedere se magari non è il caso di mettere in pausa e riprendere il quiz il 19 (o anche più tardi), in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare. Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: siccome l'ultimo quiz era il mio e le 48 ore sono ormai passate, mi sono autoassegnato il punto come da regolamento e il prossimo indovinello lo posterò sempre io non appena saremo pronti come scritto sopra.
per me se po' fa pure na pausa, ho solo una richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si danno gli aiuti se al posto di editare il post se ne fa un altro, col post rimasto sotto non avevo notato che stavi dando gli aiutini :rickds:

Cosi però mi fai rosicare che io non ho una Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ti dicessi che non stai perdendo un giocone beh ti direi una fottuta bugia.

per me se po' fa pure na pausa, ho solo una richiesta
Allora ci prendiamo una pausa diciamo... fino al 20? :icebad:

Silent poi giochiamo insieme al Multy!

per me se po' fa pure na pausa, ho solo una richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si danno gli aiuti se al posto di editare il post se ne fa un altro, col post rimasto sotto non avevo notato che stavi dando gli aiutini :rickds:
Ok, la prossima volta farò doppio post :rickds:

Allora ci prendiamo una pausa diciamo... fino al 20?
Direi che va bene, tanto penso che già settimana prossima in molti saranno già tornati dalle vacanze.

avoja se capisco come si entra nel multi per ora sono presissimo dal single
Noooooo, prima single e poi multy! Se no ti spoileri le ambientazioni!

Direi che va bene, tanto penso che già settimana prossima in molti saranno già tornati dalle vacanze.
Quoto!

Chiedo venia a nome dello staff per la nostra poca presenza, ma siamo tutti fuori in vacanza XD

Buon frerragosto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sera ;p
guardate la mia gattina come sta crescendo

2jbsjm9.png
Che belliinaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti, appena tornato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cambia sto avatar, mi devi dei diritti di immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png antonio non mi puoi usare D:

Ultima modifica:
cambia sto avatar, mi devi dei diritti di immagine antonio non mi puoi usare D:
Non è Totoro :rickds: È un gatto con gli occhiali (sembra me quando li indosso :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro