L'altro giorno me ce so intrippato a cercare le più belleCon quella cazz di copertina tristissima
Su google immagini ce n'è certe che mi ammazzano![]()

Questa con la copertina è fantastica, m'ha mazzatto e ho DOVUTO avatrizzarla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'altro giorno me ce so intrippato a cercare le più belleCon quella cazz di copertina tristissima
Su google immagini ce n'è certe che mi ammazzano![]()
Cioè io sto a ridere come un deficenteL'altro giorno me ce so intrippato a cercare le più belleQuesta con la copertina è fantastica, m'ha mazzatto e ho DOVUTO avatrizzarla
La volevo anche proporre come gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
«Sono stato un coinquilino di *****.Università, anno 1999. Dopo una nottata a un free drink, torniamo a casa sfatti e alcolizzati, tutti coinquilini dello stesso appartamento. La mattina seguente suona il citofono. Mi alzo per andare a rispondere alla porta. Sono due testimoni di Geova. E qui arriva l'idea geniale. Li faccio entrare in cucina, ci parlo e racconto loro dei miei coinquilini, del loro caso umano. Avevano perso la via maestra. Alcool, vizi e vita lasciva li avevano resi delle perfette pecorelle smarrite. Dico ai testimoni di Geova che i miei coinquilini hanno bisogno della luce di ***.
A quel punto, lascio i miei ospiti in cucina e chiedo loro di aspettare un attimo, offrendogli dell'acqua fresca. Vado in corridoio e busso alle porte dei miei coinquilini. Entro solcando l'oscurità nella quale era immersa ogni stanza, l'odore di umanità da spogliatoio di centro sportivo maschile è fortissimo. A ciascuno dei miei coinquilini dico che in cucina ci sono delle paste calde per tutti. Costringo tutti ad alzarsi, mentre violentemente alzo le serrande.
Mi assicuro di vederli entrare in cucina, all'adunata. Hanno tutti la bocca secca disidratata dall'alcool del giorno prima. A quel punto, chiudo la porta di casa alle mie spalle. E penso:"Ecco, ora posso iniziare la giornata".»
No vabbè, è una cosa epica di proprorzioni enormi, avrei pagato per vedere le facce dei testimoni di geova presentistupendeeeeene approfitto e vi posto anche uno stato del coinquilino di ***** su fb... ho un nuovo ***!
Ma cos'è sta rana ???L'altro giorno me ce so intrippato a cercare le più belleQuesta con la copertina è fantastica, m'ha mazzatto e ho DOVUTO avatrizzarla
La volevo anche proporre come gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Preparati ad aiutarmi xD'giorno gnari...se mi cercate in questi ultimi giorni m itrovate sull'online di GTA V..: ormai vivo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (pronto a boostare e dare una mano per i trofei :stema![]()
Okkei...,ho già boostato qualcosa con Mc e altra gente....,però stasera son già d'accordo con altri utenti,magari da domani in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreparati ad aiutarmi xD
ma io non ho ancora finito la campagna,non so manco i trofei che dovrei sbloccare xD anzi se mi passassi la lista... XDSalve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Okkei...,ho già boostato qualcosa con Mc e altra gente....,però stasera son già d'accordo con altri utenti,magari da domani in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=458769 (c'è anche una videoguida postata da me su tutti i collezionabili.)ma io non ho ancora finito la campagna,non so manco i trofei che dovrei sbloccare xD anzi se mi passassi la lista... XD
PARLA TRICOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE; CHE HAI DETTOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!!?Lo avete visto il film? Che ne pensate?
L'ultimo è LA COSA di Carpenter (NA FIGATA, UN FOTTUTO CAPOLAVORO... mi esalto sempre quando ci pensoNe ho riconosciuto alcuni; l'ultimo è il più inquietante.
C'è anche quel film dove fanno un esperimento e nasce un essere mezzo animale e mezzo umano (un po' uomo un po' donna).. quello pelato. ( terza colonna, sesta figura) Lo avete visto il film? Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah, buon dì. :queen:
Credo di aver giocato al videogame de La Cosa.L'ultimo è LA COSA di Carpenter (NA FIGATA, UN FOTTUTO CAPOLAVORO... mi esalto sempre quando ci penso)Quello che dici te è Splice, dall'autore dei "il cubo". Na strunzat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif brutto e banale. M'aspettavo qualcosa di bello invece è stato una delusione. Meglio la mosca cronemberghiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se ce devi ave un chilo di peli sullo stomaco
)
non credo sia la stessa cosa, purtroppo non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare però sia un prequel? Mi hai ricordato che devo vedermi il remake fatto ultimamente che me l'hanno conigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo di aver giocato al videogame de La Cosa.![]()