[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

platinato Dark Souls, o meglio ho scoperto che si dice "millinato" :morris82:, non me gusta, non rende bene come vedere quel bel globo comparire sullo schermo
platinum.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Millato per i 1000 p.ti immagino....; pensavo si dicesse "Obiettivato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wella come va? Io finalmente sono torato a casuccia mia dopo esser stato un po di giorni a Cagliari (precisamente Monserrato) per fare un progetto per valorizzare la città che per ora sembra una città fantasma tipo Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E stata dura e per un bel po di giorni ho dormito per circa 2 ore però quando il mio progetto era finito il professor Nunes (che tra l'altro è un importantissimo paesaggista spagnolo) mi ha fatto i complimenti per il mio progetto mettendomi 30 come voto, peccato che vistro che è un workshop non fa media con gli altri voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io stasera platino per Xbox360 (non so come si dica dalle vostre parti:rickds:) il primo Dark Souls. Amo alla follia quel gioco. Naturalmente il 13 mi fiondo sul secondo episodio, questa volta per PS3 però, così me lo posso giocare anche online:gab:

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah si dirà: lo "obiettivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Millato per i 1000 p.ti immagino....; pensavo si dicesse "Obiettivato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fate poco gli spiritosi voi due :patpat:

Cmq Mc, millarlo penso sia stato un gran ****!! o no?

Fate poco gli spiritosi voi due :patpat:
Cmq Mc, millarlo penso sia stato un gran ****!! o no?
Piu che gran **** gran sbattimento, l'ho dovuto finire due volte e mezza, e già finirlo una volta non è una passeggia, mettici il droppare e creare tutte le armi, ecc... è sicuramente stato il platino/millino più duro e appagante che abbia mai preso:sisi:

Giorno a tutti. Sta sezione c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neve, non siamo soliti venderci le sezioni eh :rickds:

Tutto bene ragazzi?

preso assassin's creed 4 black flag buccaneer edition per ps4 a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatemi gli auguri, schifosi :alone:

Io ora mi sono connesso...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :alone:

Niggas, mi sono preso Dark Souls II: Prepare to Bestiemm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un buongiorno a tutti ragazzi, ogni tanto come vedete ritorno su questi lidi a digitare, o meglio adesso posso pure ricominciare a scrivere molto più spesso.

Finalmente presa la Ps4! waaaaaaaaaaaa bella bella bella!!!!!! Adesso mi devo riaggiornare sui videogames in uscita!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In questo periodo sto provando a creare un sito dove parlo di videogiochi e in generale anche di film e di sport facendo dei vari articoli. Volevo creare questo sito perché è una piccola parte di un sogno che ho nel cassetto e che sperò di poter realizzare un giorno e mi sembra ora di iniziare a mettermi d'impegno per realizzarlo visto che ora ho i mezzi giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ci vorra un pò di tempo per crearlo però non so come chiamarlo, stavo pensando a Dreams Of Videogames o in italiano Sogni di videogiochi o Sognando i videogiochi (nome che ho scelto proprio perchè è una piccola parte del mio sogno) come vi sembra come nome? E sopratutto come vi sembra l'idea di crearmi un sito, dite che è una cosa stupida da fare?

Niente è stupido se lo si fa con passione o non esisterebbe neanche questo spazio.

daccordissimo, dacci dentro Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi ci vorrà un po di tempo, ma spero che ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come la va ?

Nessuno ha giocato ai DLC di Infinite?
Lo vorre iprendere ma mi dicono che è impegantivo la parte dei nastri azzurri...,però dovrei prenderlo prima o poi.

Ragazzi,venerdi esce MGS 5. Prologo..: NON vedo l'oraaaaaaaaaa !!!!!!!! (peccato che costa uno sproposito per essere una "demo gigante")

Fatemi gli auguri, schifosi :alone:
Io te li ho fatti sul profilo nee :stema: (ma ho visto che hai risposto e ringraziato..,come si conviene (accidenti,oggi mi sento forbito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Un buongiorno a tutti ragazzi, ogni tanto come vedete ritorno su questi lidi a digitare, o meglio adesso posso pure ricominciare a scrivere molto più spesso.Finalmente presa la Ps4! waaaaaaaaaaaa bella bella bella!!!!!! Adesso mi devo riaggiornare sui videogames in uscita!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presa pure io un paio di settimane fa,ma come giochi ho solo Thief e venerdi dovrei prendere Infamous..,altro nn ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ahh no,pure MGS 5-GZ,prenotato); la cosa bella è che si possono fare chat vocali con gli amici,anche se si sta gicoando a 2 giochi diversi,troppo faigo :stema:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In questo periodo sto provando a creare un sito dove parlo di videogiochi e in generale anche di film e di sport facendo dei vari articoli. Volevo creare questo sito perché è una piccola parte di un sogno che ho nel cassetto e che sperò di poter realizzare un giorno e mi sembra ora di iniziare a mettermi d'impegno per realizzarlo visto che ora ho i mezzi giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ci vorra un pò di tempo per crearlo però non so come chiamarlo, stavo pensando a Dreams Of Videogames o in italiano Sogni di videogiochi o Sognando i videogiochi (nome che ho scelto proprio perchè è una piccola parte del mio sogno) come vi sembra come nome? E sopratutto come vi sembra l'idea di crearmi un sito, dite che è una cosa stupida da fare?
Bella MAtt,complimenti per l'iniziativa....; per il nome nn saprei che dirti,devi mettere quello che ispira piu a te stesso...,tanto poi la cosa è soggettiva..,ma nn mi sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come la va ?

Lo vorre iprendere ma mi dicono che è impegantivo la parte dei nastri azzurri...,però dovrei prenderlo prima o poi.

Ragazzi,venerdi esce MGS 5. Prologo..: NON vedo l'oraaaaaaaaaa !!!!!!!! (peccato che costa uno sproposito per essere una "demo gigante")

Io te li ho fatti sul profilo nee :stema: (ma ho visto che hai risposto e ringraziato..,come si conviene (accidenti,oggi mi sento forbito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ci fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presa pure io un paio di settimane fa,ma come giochi ho solo Thief e venerdi dovrei prendere Infamous..,altro nn ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ahh no,pure MGS 5-GZ,prenotato); la cosa bella è che si possono fare chat vocali con gli amici,anche se si sta gicoando a 2 giochi diversi,troppo faigo :stema:

Bella MAtt,complimenti per l'iniziativa....; per il nome nn saprei che dirti,devi mettere quello che ispira piu a te stesso...,tanto poi la cosa è soggettiva..,ma nn mi sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per il nome penso che mettero Sognando i Videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Adesso però mi servirà un po di tempo dall'università per riprendere a lavorarci un po, maledetto studio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo a lasciarvi un saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

PS: mi consigliereste un buon horror? In questi giorni sto leggendo Lovecraft e beh...mi avete capito XD

Passo a lasciarvi un saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPS: mi consigliereste un buon horror? In questi giorni sto leggendo Lovecraft e beh...mi avete capito XD
In questo periodo ti consiglierei di provare Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non so se hai giocato a Silent Hill DownPour che nonostante non sia come i primi episiodi si rivela comunque un buon horror. Uscito da poco c'è anche Amnesia A Machine For Pigs che anche se non ho giocato dicono sia bello. Meno recenti ci sono i 3 Dead Space che anche se con molti elementi da sparatutto comunque sa far prendere dei bei spaventi. Poi Silent Hill Homecoming, Condemned 1 e 2. Poi ci sono alcuni bei giochi indipendeti su Pc di cui se cerchi dovresti trovare un topic qua. Ah si quasi dimenticavo, se non li hai giocati potresti recuperare la hd collection di Silent hill. Non mi sento di consigliarti i Resident Evil ( il 5 e il 6) poichè nonostante possono essere anche considerati dei bei giochi non possono essere considerati horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro