[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mc,finito il gioco alcolico e platino...:game:

Giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mc,finito il gioco alcolico e platino...:game:
:ave: bravo, io ci ho rinunciato e ho venduto il gioco. Fammi sapere quando fanno una patch per il trofeo che vado in gamestop lo riprendo, lo platino e glielo riporto in giornata dicendo che non mi piace:rickds:

Sto giocando a dark souls 2... è fighissimo XD

Però ha un qualcosa che manca rispetto al primo.

Sto giocando a dark souls 2... è fighissimo XD
Però ha un qualcosa che manca rispetto al primo.
Io il primo l'ho lasciato a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un periodo che gioco poco

bello dark soul l'ho amato, finito dopo tanti scleri, bellissimo, devo prendere il 2 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso mi sto dando a Infamous second son,poi mi butto su Murderer che sembrerebbe molto interessante con sto detective del paranormale (mi ricorda un po Deadly P...,chissà se hanno qualcosa in comune i 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

:ave: bravo, io ci ho rinunciato e ho venduto il gioco. Fammi sapere quando fanno una patch per il trofeo che vado in gamestop lo riprendo, lo platino e glielo riporto in giornata dicendo che non mi piace:rickds:
:rickds:

devo dire che son diventato bravissimo col gioco degli stick..: per forza,con tutto il tempo passatoci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
AUGURI A DREAFTER (Daniele)
Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sento vecio :tragic:...; oggi alla mediaworld vado per comprare 2 cose,mi avvicino all'area PS4 e ci sono 3/4 ragazzini di 13,14 anni che smanettano su una play discponibile con la tv accesa, con Infamous..; mi avvicino per dare un'occhiata e le facce dei ragazzi che mi guardavano dicevano tutto,sopratutto quando uno dei 4 mi guarda e mi fa: "Buongiorno.., suo figlio ha questo gioco ?"..., "no,mio figlio ha 3 anni,ci gioco io"...; "ahh,ma LEI gioca con i videogiochi ? : MITO !!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sento vecio :tragic:...; oggi alla mediaworld vado per comprare 2 cose,mi avvicino all'area PS4 e ci sono 3/4 ragazzini di 13,14 anni che smanettano su una play discponibile con la tv accesa, con Infamous..; mi avvicino per dare un'occhiata e le facce dei ragazzi che mi guardavano dicevano tutto,sopratutto quando uno dei 4 mi guarda e mi fa: "Buongiorno.., suo figlio ha questo gioco ?"..., "no,mio figlio ha 3 anni,ci gioco io"...; "ahh,ma LEI gioca con i videogiochi ? : MITO !!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mitico!!

Il vantaggio di essere vecchi è che ti metti lì con la faccia cattiva e mollano il controller:rickds:

Più il tempo passa e più i videogiocatori diventano vecchi, infondo non vedo cosa ci sia di strano, perchè non è strano che un quarantenne sia appassionato di calcio e non perda una partita in tv mentre lo è se uno ama ancora i videogiochi?

Vecchietti al potere:saluto:

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusa il ritardo ma stamattina avevo un esame e ieri ho avuto pochissimo tempo per entrare :(

Grazie per gli auguri Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per le vacanze devo aspettare almeno ancora un mesetto pieno,quindi per ora nn ci penso...; cmq dovrei andare una decina di giorn igiu in abbruzzo al mare dove ho parenti e amici vari,e vado dove ci sono i miei genitori,cosi facciamo una bella comitiva.

salve giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho finito wolfenstein the new order mi è mi è piaciuto tantissimo

Vedo che in molto lo stanno lodando.

Perché è così acclamato?

- - - Aggiornato - - -

Danié augurissimi e scusa per il ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

salve giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho finito wolfenstein the new order mi è mi è piaciuto tantissimo
Lo prendo pure io appena scende di prezzo :stema:.., nn mi piacciono molti gli FPS,ma questo nn ha l'online,e poi i primi mitici Wolfestein su PC li ho giocati.

A proposito di FPS e horror, nn so se prendero o no sul plus OUTLATS (+ dlc) , ma nn ho idea di come sia: vale o lascio perdere ?

Vedo che in molto lo stanno lodando.Perché è così acclamato?

- - - Aggiornato - - -

Danié augurissimi e scusa per il ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie gnaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....; figurati, nn c'è bisogno di scusarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro