Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ave: bravo, io ci ho rinunciato e ho venduto il gioco. Fammi sapere quando fanno una patch per il trofeo che vado in gamestop lo riprendo, lo platino e glielo riporto in giornata dicendo che non mi piaceGiorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mc,finito il gioco alcolico e platino...:game:
Io il primo l'ho lasciato a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto giocando a dark souls 2... è fighissimo XD
Però ha un qualcosa che manca rispetto al primo.
Oddio mi sembra di essere fermo alla città infameA che sei arrivato del primo?
:ave: bravo, io ci ho rinunciato e ho venduto il gioco. Fammi sapere quando fanno una patch per il trofeo che vado in gamestop lo riprendo, lo platino e glielo riporto in giornata dicendo che non mi piace![]()
avoglia teee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ne hai di strada davanti cavaliereOddio mi sembra di essere fermo alla città infame
Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAUGURI A DREAFTER (Daniele)
Mitico!!Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sento vecio :tragic:...; oggi alla mediaworld vado per comprare 2 cose,mi avvicino all'area PS4 e ci sono 3/4 ragazzini di 13,14 anni che smanettano su una play discponibile con la tv accesa, con Infamous..; mi avvicino per dare un'occhiata e le facce dei ragazzi che mi guardavano dicevano tutto,sopratutto quando uno dei 4 mi guarda e mi fa: "Buongiorno.., suo figlio ha questo gioco ?"..., "no,mio figlio ha 3 anni,ci gioco io"...; "ahh,ma LEI gioca con i videogiochi ? : MITO !!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusa il ritardo ma stamattina avevo un esame e ieri ho avuto pochissimo tempo per entrare :(Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sento vecio :tragic:...; oggi alla mediaworld vado per comprare 2 cose,mi avvicino all'area PS4 e ci sono 3/4 ragazzini di 13,14 anni che smanettano su una play discponibile con la tv accesa, con Infamous..; mi avvicino per dare un'occhiata e le facce dei ragazzi che mi guardavano dicevano tutto,sopratutto quando uno dei 4 mi guarda e mi fa: "Buongiorno.., suo figlio ha questo gioco ?"..., "no,mio figlio ha 3 anni,ci gioco io"...; "ahh,ma LEI gioca con i videogiochi ? : MITO !!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sempre a casa al lavoro sul mio romanzo. 150 pagine in circa 4 settimane, ci sarà da faticare:morris82:giorno raga, per chi sono cominciate le vacanze? dove andate di bello questa estate?
Vacanze??? Non conosco questa parola che significato ha?giorno raga, per chi sono cominciate le vacanze? dove andate di bello questa estate?
Lo prendo pure io appena scende di prezzo :stema:.., nn mi piacciono molti gli FPS,ma questo nn ha l'online,e poi i primi mitici Wolfestein su PC li ho giocati.salve giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho finito wolfenstein the new order mi è mi è piaciuto tantissimo
Grazie gnaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....; figurati, nn c'è bisogno di scusarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVedo che in molto lo stanno lodando.Perché è così acclamato?
- - - Aggiornato - - -
Danié augurissimi e scusa per il ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png