[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Buonasera...qualcuno sta giocando al nuovo Alien? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non me ne parlare... :bah!:

A quanto pare, è in "preparazione alla spedizione".. e dovrebbe arrivare per martedì 14.

Naturalmente, salterà per TEW.

bye Alien.

Purtroppo al momento sono costetto a posticipare sia TEW che ALIEN:tristenev: mi sto consolando con una personale maratona di film horror, ieri il primo Non aprite quella porta:nev:

Purtroppo al momento sono costetto a posticipare sia TEW che ALIEN:tristenev: mi sto consolando con una personale maratona di film horror, ieri il primo Non aprite quella porta:nev:
Il vecchio film? figo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway, recupera il tutto al più presto!

Ecco una maratona di horror me la vorrei fare pure io!

Non so da cosa partire, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Guardatevi REC :mah:

yes!! mi piace!! bella idea, piuttosto, chi ha visto la prima di The wlaking dead ieri? a seguire ho visto anche la prima puntata di Salem la serie, non mi è dispiaciuta per niente!
Personalmente ho amato TWD fino alla prima puntata della 3a stagione, poi ho continuato a guardarlo sperando si risollevasse fino alla quasi la fine della 4a, ma non ce l'ho fatto, ha perso tutte le caratteristiche che la rendevano una serie unica.

Salem non l'ho vista ma di certo la recupererò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bel film REC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, peccato che con il terzo la serie abbia preso una piega che non mi è piaciuta; spero che il 4° torni ai livelli dei primi due.

yes!! mi piace!! bella idea, piuttosto, chi ha visto la prima di The wlaking dead ieri? a seguire ho visto anche la prima puntata di Salem la serie, non mi è dispiaciuta per niente!
E' una serie che avrei sempre voluto seguire (TWD), purtroppo ho perso tutte le stagioni precedenti e iniziare con la quinta non mi sembra una scelta molto sensata...

Quindi Salem merita? L'ho registrata con My Sky ma devo ancora vedera.

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pure io stto seguendo TWD e Salem (nn male quest'ultimo),am nn vedo l'ora che esca il nuovo Twin Peaks :stema:

Intanto non so se lo sapete ma uscirà la versione PS4 di TWD-prima stagione ,compreso di DLC (400 giorni): platino regalato ,oltre che ottimo gioco sopratutto per chi nn l'avesse giocato su PS3

Già, peccato che con il terzo la serie abbia preso una piega che non mi è piaciuta; spero che il 4° torni ai livelli dei primi due.

E' una serie che avrei sempre voluto seguire (TWD), purtroppo ho perso tutte le stagioni precedenti e iniziare con la quinta non mi sembra una scelta molto sensata...

Quindi Salem merita? L'ho registrata con My Sky ma devo ancora vedera.
Si, anzi non vorrei ricordare male, ma già dal secondo, per quanto mi era piaciuto, aveva preso una brutta piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Walking Dead si è rovinato con la 4a, soporifera, stagione secondo me.

Le prime due sono state fantastiche, la terza carina ma coinvolgente. La quarta godibile ma a tratti era di una noia inaudita.

Consiglio a tutti di giocarvi L'Ombra di Mordo,passato un pò in sordina ma si è rivelata una piacevole sorpresa. Nel complesso è un signor gioco,unica pecca la boss fight finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ho appena preso Alien Isolation
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per quanto riguarda gli horror in tv ho visto un film di recente The Conjuring,niente male
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Male, male caro mio :patpat: a parte gli scherzi, intanto ben tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fammi sapere com'è l'obmra di mordor che interessa anche a me.

bene buon per te allora, l'importante è essere soddisfatti dopo l'acquisto..beh al momento sono cmq esclusive, vedremo se arrivano, titoloni non è ha adesso ma come ps4 d'altronde, vero che bloodborn è un'esclusiva bomba, ma dall'altra parte c'è Quantum Break, tomb rider anche se temporanea e in futuro sicuramente Gears ed Halo faranno godere non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai come sempre è una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Halo è una cosa ripetitiva, dopo Destiny saprà di già visto. Tom Raider, ancora Lara Croft? Ancora?Io sinceramente di Lara non ne posso più decisamente meglio Uncharted. Esclusive vediamo 4 giochi in croce che sono a 720 oh...dead rising che esce anche per ps4 e per pc già posso gioocarlo? Titanfall è confermato da mesi per ps4. Comunque su Xbox al momento non c'è nulla di nulla il nulla caustico e te lo dice uno che la one deve prenderla comunque.

salve ragazzi che tristezza questa città dopo l'alluvione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Halo è una cosa ripetitiva, dopo Destiny saprà di già visto. Tom Raider, ancora Lara Croft? Ancora?Io sinceramente di Lara non ne posso più decisamente meglio Uncharted. Esclusive vediamo 4 giochi in croce che sono a 720 oh...dead rising che esce anche per ps4 e per pc già posso gioocarlo? Titanfall è confermato da mesi per ps4. Comunque su Xbox al momento non c'è nulla di nulla il nulla caustico e te lo dice uno che la one deve prenderla comunque.
Halo è il miglior sparatutto di tutti i tempi, ripetitivo in che senso? elencami un gioco che non lo è cmq. Destiny E' Halo e non il contrario, quindi dopo destiny che?! l'ultimo tomb rider è stato un gioco formidabile e una ventata di aria fresca alla serie, Uncharted è un bellissimo gioco (ispirato da Lara Croft) niente da dire su questo, spettacolare come titolo (ma non dirmi che al 3 capitolo non sia "ripetitivo") se stiamo a guardare i 720 stiamo parlando del nulla (non fanno il gioco quella poca differenza tra i 720 e i 1080 dai, poi a un anno dell'uscita? attendere!) Titanfall non arriverà su ps4, si parla del secondo capitolo o di giochi sviluppati dagli stessi. Non c'è niente su one ma anche ps4 non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per adesso!

Ho risposto a tutte le tue precisazioni credo, ovviamente la filosofia di ogni videogiocatore è diverso ma ho cercato di essere obbiettivo, ripeto, evviva il gameing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro