Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dici?Un film carino, niente di non visto dai e un finale per me che mi ha lasciato perplesso, unica nota eccezionale l'uso delle catacombe di parigi che dal vivo avendole viste mettono davvero un senso di claustrofobia immenso. Buongiorno a tutti Zombetti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutto ok nonostante la crisi un lavoruccio me lo sono ritrovato e convivo, per il resto ho rispolverato i videogames, sono alle prese con isolation al momento XD Lo odio profondamente non ho mai visto la posa eretta del personaggio ahahahhaah maledetto lui!Bella Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dici?
Bene, meglio così allora, buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTutto ok nonostante la crisi un lavoruccio me lo sono ritrovato e convivo, per il resto ho rispolverato i videogames, sono alle prese con isolation al momento XD Lo odio profondamente non ho mai visto la posa eretta del personaggio ahahahhaah maledetto lui!
non male! ma per one? non fare il sonaroBoys, se siete interessati all'acquisto di una ps4 in questi giorni ci sono offerte golose:Unieuro: Ps4 + FC4 + Fifa15 + 2° controller = 400€
Auchan: Ps4 + GTA5 = 400€ (con un buono pari al 30% (120€) da usare su tutta la spesa 2 settimane più tardi)
Mi sà che anticipo di qualche mese il passaggio alla next gen![]()
beh questa non è malaccionon male! ma per one? non fare il sonaro:l4gann:
<3
Prego,figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflinkato nel nostro topic, grazie Daniele
questo è una vera porcata però:
L'inchiostro della vergogna
Finisci il gioco senza salvare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boo nn so Matt ma a me non si apre mi da questo (e magari lo fa anche ad altri):Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dreaft non capisco quale sia il problema a me manda al link senza problemi :moia:
Messaggio vBulletin
Discussione specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
cazzarola, non è male no! 349 è ottimooooo!!!beh questa non è malacciohttp://www.ultimoprezzo.com/volantino/media-world/2014/la-miglior-tecnologia-sottocosto---novembre-2014/?page=11
cmq l'offerta Auchan è su tutti i videogiochi quindi anche per one
io sono superpartes fai conto che sto giocando a The witcher 2
Edit:
The Evil Whitin a 40€
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=the+evil+whitin&rh=i%3Aaps%2Ck%3Athe+evil+whitin
augurissimi Kyle!!Auguri al nostro Kyle:festa:
Grande Mc!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che gioco prenderai per primo?Come preannunciato ho preso la ps4
Ma se ne starà ferma per un bel mesetto, prima devo finire the witcher![]()
avevo gta5 nel bundle e poi mi sono preso L'ombra di Mordor a 30€.Grande Mc!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che gioco prenderai per primo?
Direi che è un ottimo inizioavevo gta5 nel bundle e poi mi sono preso L'ombra di Mordor a 30€.Naturalmente con il plus ho già alcuni giochi invitanti tra cui Outlast![]()
Cioè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,cosa sarebbe il "Mid" (scusate l'ignoranza nee).....;intanto ho preso ieri i 2 giochi per PS4 di TWD,anche se quello della prima stagione lo avevo finito anche su PS3,ma è troppo bello...; peccato che il secondo non abbia i subtitle in ITA :tragic:,ma poco male,con l'inglese me la cavicchio,nonostante non sappia cosa voglia dire "mid" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuongiorno ragazzuoli, qualcuno ha visto il mid season di the walking dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ombra di Mordor l'ho giocato,molto carino,hai fatto bene a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...;ocio a GTA5 perchè su PS4,per ora ha tt i trofei buggati ( o buona parte) e si aspetta una patch ...(o cmq bisogna giocarlo senza patch e non tt i trofei ti da),quindi se t'interessa questa cosa aspettata un pò,come faccio i odel resto...: la cosa buona è che avendo finito l'online su PS3,riportando i saves su PS4 (lo fa il gioco in automatico),ti da tt i trofei online in un sol colpo,senza bisogno ri rigiocarlo.avevo gta5 nel bundle e poi mi sono preso L'ombra di Mordor a 30€.Naturalmente con il plus ho già alcuni giochi invitanti tra cui Outlast![]()