Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sognare non costa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao belli!Riguardo a Silent Hills. Dubito fortemente che uscirà quest'anno.
Secondo me se ne parlerà verso fine 2016/inizio 2017![]()
te l'ho già detto in privato, devo ripetertelo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifbuon giorno ragazzi buon week end a tutti, che giocate di bello di questo periodo?
Ho rispolverato la ps2 e ho iniziato per la prima volta Kingdom Harts (prima non avevo tempobuon giorno ragazzi buon week end a tutti, che giocate di bello di questo periodo?
te l'ho già detto in privato, devo ripetertelo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
scherzo!
Re Remaster a manetta...........in più Driveclub, che è un gioco di corse ma che per l'online, devo ammetterlo, ha ancora qualche bug horripilante (giusto per restare in tema horror)!!!
cosa cosa? sparaHo rispolverato la ps2 e ho iniziato per la prima volta Kingdom Harts (prima non avevo tempo), ammetto che non mi sta facendo impazzire...forse sono troppo vecchietto per questi giochi.
...qualcosa però mi dice che presto rigiocherò a un survival horror, anche se lo ho appena finito![]()
Sbadabooooom aggiungerei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dai ragazzi, questa si che è una bella iniziativa pensata per voi, correte a vedere il topic e magari il primo Live di ieri, iscrivetevi a Twitch se non siete già iscritti e seguite il nostro canale, sul topic linkato da Mc trovate tutti i nostri contatti e potete darci i vostri così da ricambiare il Following //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!!! BOOM !!!
I segnali c'erano, chi segue le pagine del net avrà notato una certa eccitazione da parte dello staff, con allusioni a una grossa novità, e ieri grazie a delle gradite cavie è stato fatto un MegaTest della nostra iniziativa.
HORROR PARADISE è IL PRIMO NET DI SPAZIOGAMES A FARE DEI LIVE
per saperne di più e vedere il video di ieri
http://forum.spaziogames.it/board/threads/523475-Horror-Paradise-Social
ci stiamo organizzando, molto probabilmente lunedì sera riprenderò dove sono arrivato ieri. Non appena ne avrò la certezza ve lo annunceremo in op del topic Horror Paradise SocialQuand'è che ne fate n'altro su Outlast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti ho detto non è confermato, cmq i video di tutti i live verranno caricati sui nostri canali e potrete gustarveli con calma... ti aspettiamo nel prossimo livePeccato, lunedì sarò ancora in Spagna...beh dai una delle prox volte torno a guardarvi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif come dice Mc non è ancora sicurPeccato, lunedì sarò ancora in Spagna...beh dai una delle prox volte torno a guardarvi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif