[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Vabbè Mc,ma è la solita storia di gente che parla senza sapere bene di che cosa nn avendo mai preso in mano un joypad: ti stupisci ancora ?

Poi ll gioco che vince chi mette sotto con la macchina ? ma si parla ancora di Carmageddon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,per bambini piccoli ????? , ahh no,parlavano di GTA (e te pareva :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ricordo che è un PEGI 18+ ....; e che gioco sarebbe quello dove si squartano le donne ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi se uno si fa condizionare da un videogioco sul fattore violenza nn è colpa del videogioco,ma del soggetto che ha la mente bacata.

....e cmq: ESTICAXXI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lunedì è iniziata su Fox (canale 112 di Sky) The Strain, serie tv horror creata da Guillermo del Toro, che ha pure diretto il primo episodio (visto poco fa). Che dire, sembra tantissima roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho visto il trailer ma nn la prima puntata , ma sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ; devo recuperare la prima puntata su OnDemain di sky

Ultima modifica da un moderatore:
'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si è vero,ieri sera è stato particolarmente divertente (la pisciata di gruppo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ps:

ma Makino nn viene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
LoL :rickds::rickds: la pisciata di gruppo fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno di voi avrà sentito parlare di questo servizio a Uno Mattina, per chi non lo ha fatto eccolo

Intravista dopo TWD, devo recuperarla e vederla per bene , sembrava bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno di voi avrà sentito parlare di questo servizio a Uno Mattina, per chi non lo ha fatto eccolo

Si hanno ragione, noi videogiocatori siamo tutti pazzi assassini. Poi, lasciando perdere il fatto che può stare simpatico o meno, definire FaviJ un genio del web mi sembra ridicolo. Però devo dire che concordo sul fatto che esiste un pegi, e che la storia dell'influenza è esagerata (anche se io avrei usato il termine "ridicola").

Buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FInalmente l'Inter che vince facile,ecco perchè piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,vado a continuare la mia seconda (e ultima) run di Thief in modalità "personalizzata/maestro", dove non puoi uccidere/stordire nessuno e non farti scoprire,praticamente un fantasma: PAURA !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (la cosa buona è che c'è il save manuale ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ps: il capitolo 5 di Thief è veramente adatto alla nostra sezione: 2 balzetti sul divano me li ha fatti fare (si svolge nel solito manicomio/ospedale abbandonato)

EDIT:

domani sera giocate con il live ? se ci siete dovrei esserci :stema:

Buona domenica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
FInalmente l'Inter che vince facile,ecco perchè piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,vado a continuare la mia seconda (e ultima) run di Thief in modalità "personalizzata/maestro", dove non puoi uccidere/stordire nessuno e non farti scoprire,praticamente un fantasma: PAURA !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (la cosa buona è che c'è il save manuale ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ps: il capitolo 5 di Thief è veramente adatto alla nostra sezione: 2 balzetti sul divano me li ha fatti fare (si svolge nel solito manicomio/ospedale abbandonato)

EDIT:

domani sera giocate con il live ? se ci siete dovrei esserci :stema:
Oh yes h21.30 solito canale ma un nuovo steammatore Matt. Gioco a sorpresa

Oh yes h21.30 solito canale ma un nuovo steammatore Matt. Gioco a sorpresa
Vabè,ma cosi m'incuriosite troppo :l4gann:

che ricordi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, poi con quelle creature..se ci penso mi vengono ancora i brividi :nelk:. Il capitolo migliore però è quello del bordello...:trallalle:

Io invece ho iniziato Wolfenstein The New Order, mamma mia come ti gasa a bestia questo gioco...:fapfap:

che ricordi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, poi con quelle creature..se ci penso mi vengono ancora i brividi :nelk:. Il capitolo migliore però è quello del bordello...:trallalle:
Io invece ho iniziato Wolfenstein The New Order, mamma mia come ti gasa a bestia questo gioco...:fapfap:

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

lol :rickds::rickds::rickds: perchè mi viene subito da ridere? pure quando ti quoto e ti penso ahahhaha

questa sera non ci sono, ti mancherò lo so :travello3:

Ciao ragazzi. Ho iniziato DOOM 3.

Non l'ho mai giocato, ma sembra interessante.

Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche live all'orrizonte ?

edit: che poi io chiedo,ma bastava andare a vedere il topic dei live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi. Ho iniziato DOOM 3.Non l'ho mai giocato, ma sembra interessante.
L'ho giocato un bel po di anni fa su PC: molto bello :stema:

E figurati se il Guru non preferiva il capitolo 3 di Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in realtà è anche il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Wolfestein giocato un paio di mesetti fa: non sono uno da FPS,ma questo l'ho apprezzato parecchio ,sopratutto perchè si può agire in modalità stealth in parecchie occasioni...., e poi nn ha l'online,cosa rara per uno sapratutto in prima.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

lol :rickds::rickds::rickds: perchè mi viene subito da ridere? pure quando ti quoto e ti penso ahahhaha

questa sera non ci sono, ti mancherò lo so :travello3:
Torna presto :alone:

E figurati se il Guru non preferiva il capitolo 3 di Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in realtà è anche il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
Wolfestein giocato un paio di mesetti fa: non sono uno da FPS,ma questo l'ho apprezzato parecchio ,sopratutto perchè si può agire in modalità stealth in parecchie occasioni...., e poi nn ha l'online,cosa rara per uno sapratutto in prima.
Zozzzzzone :pffs:

Wolfenstein mi sta prendendo davvero tanto, è infatti come dici tu in molti casi lo stealth è la cosa migliore da fare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi spiace,ma stasera non ci potrò essere per Outlast ,causa impegno improrogabile,e mi sa che anche lunedi (se lo fate di lunedi) nn ci sono (gioca L'Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Eravamo quattro amici al live...eravamo tre amici al live....eravamo due amici al live...sono rimasto solo al live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questa sera mi farò domande da solo e risponderò:rickds:

Naturalmente ricordate che potete rivedere i video dei live, sul tubo e in Video Experience:sisi:

Eravamo quattro amici al live...eravamo tre amici al live....eravamo due amici al live...sono rimasto solo al live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Naturalmente ricordate che potete rivedere i video dei live, sul tubo e in Video Experience:sisi:
Appena posso li guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io c'ero...:tragic:

Bellahelloooo :rickds: come va gente? io sono tornato da Teramo, adesso scappo in Sicilia per due gg e lunedì sono nuovamente operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif daje daje che appena torno ho una bella sopresona per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma lo hai fatto lo stesso ?..M mi spiace non averr potuto esserci però :tragic:

Ma lo hai fatto lo stesso ?..M mi spiace non averr potuto esserci però :tragic:
Certo che l'ho fatto, e i video sono stati caricati.

Quando fissiamo un appuntamento per un live ci sentiamo in dovere di farlo....salvo fine del mondo o morte di twitch:rickds:

Certo che l'ho fatto, e i video sono stati caricati.
Quando fissiamo un appuntamento per un live ci sentiamo in dovere di farlo....salvo fine del mondo o morte di twitch:rickds:
Questo si chiama : "senso del dovere" :stema: ...: GRANDI !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buongiorno a tutti ragazzuoli! Anche se non avevo tempo ma a questo punto mi sento obbligato a fare i miei più grandi auguri al nostro buon McCowan che oggi compie gli anni e si fa più vecchietto XD AUGURI MOSTRO! Grande responsabile e ultimamente per me un Amico! Buona giornata ancora caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro