[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
salto? della quaglia? :rickds::rickds: Danieeee ma che fine hai fatto mannaggia a te :l4gann:

Come che fine ho fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,in effetti ci sono un po di meno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, sono un pò impegnato ultimamente..; Lunedi sera son passato da Twich per vedere se stavate trasmettendo ma non vi ho trovato :morristend:

Sisi,il salto della quaglia,esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che bello, non sono il solo. Io ci andrò da circa 4\5 anni al mare e ce l'ho praticamente 5 minuti da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si,ma voi altri che abitate a pochi passi dal mare siete fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..: io ci andrei tutti i giorni ,pure d'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; vabbè che poi io dico cosi perchè il mare lo vedo 2/3 settimane all'anno,immagino che per chi ce l'ha vicino la cosa è differente

Si,ma voi altri che abitate a pochi passi dal mare siete fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..: io ci andrei tutti i giorni ,pure d'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; vabbè che poi io dico cosi perchè il mare lo vedo 2/3 settimane all'anno,immagino che per chi ce l'ha vicino la cosa è differente
Beh, dopo anni e anni di frequentazione, ti rompi un poco le scatole :rickds:

Si in effetti a me tutta sta voglia di andare al mare in continuazione non viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo preferirei il mare al lavoro ma che dobbiamo farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non vedo l'h che sia il 10 luglio per finire sti cazz di esami :tragic: e preparare le valigie!! :ivan:...Aaah ma vi pare che voi due fate un raduno siculo horror paradise senza di me? :l4gann::l4gann::l4gann:

Povero Ax :rickds:
beh raggiungici!! passi dalla Sicilia pure te?

Dai Ax, io non vado al mare da tre anni :rickds: e il bello è che vivo in Sardegna :rickds:

Grazie per il vostro conforto ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Leroi io vivo in sicilia (a 8 minuti da mare) e non ci vado da più di anno :sad2:

Mamma mia non meritiamo di vivere in tali posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg siete da galera voi due!! e come andare dalle "signorine di strada" e chiedere le coccole

Fammi capire, tu io e Makino?:nzero:

:rickds::rickds::rickds: favolosi, vi prego facciamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma si al diavolo il mare' date=' siamo noi i fortunati ad avere la nebbia:rickds:[/quote']
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,sai quante volte mi metto in terrazza a gennaio, in costume, e mi prendo un bel po di nebbia :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg siete da galera voi due!! e come andare dalle "signorine di strada" e chiedere le coccole
Gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Mi associo al voi siete da galera...:morristend: Io manco lo vedo il mare st'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ahaha Mc e Mak vestitevi come il buon Renatone e fate un video cantando il triangolo! *____* Io l'ho cantata con un paio di amiche al karaoke una sera...mamma che ubriachezza...:rickds::rickds::rickds:

Mi associo al voi siete da galera...:morristend: Io manco lo vedo il mare st'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAhaha Mc e Mak vestitevi come il buon Renatone e fate un video cantando il triangolo! *____* Io l'ho cantata con un paio di amiche al karaoke una sera...mamma che ubriachezza...:rickds::rickds::rickds:
:rickds: quanto vorrei vedere un video!! non oso immaginare :morristend:

mi sono tolto il dente del giudizio che dolore incredibile
weee Maraaaa, quanto tempo, a parte il dente come stai? :rickds:

Non è horror, non è dark....ma cioè:phraengo:

eh! si si!! è davvero uno spettacolo I Naughty si superano sempre!!

una vita che non passavo da 'ste parti..come andiamo ragazzi? chi è rimasto della vecchia guardia? :morris82:

una vita che non passavo da 'ste parti..come andiamo ragazzi? chi è rimasto della vecchia guardia? :morris82:
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ultimamente ci sono pochino :tragic:

Non è horror, non è dark....ma cioè:phraengo:
Wee Gaetano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aiah ,chissà che male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...,cmq,come sta il piccolo (o la piccola ) ?

Qui sugnu:rickds:

Lo prendo sicuro,stupendo :stema:

Dovrebbe uscire anche la trilogy rimasterizzata dei primi 3 episod (su ps4)i,e mi han detto che i trofei cambiano leggermente dagli originali,e nn cìè l'online..., mi sembra strano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
con la trilogy dovrebbe esserci la beta multiplayer del 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella li,Dreaf è un monumento vivente in questa sezione ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera abbelli :kappe:

aaaah! che bello rivedere vecchie glorie :patpat: qui ancora qualcuno resiste, tipo Dreaft appunto :rickds:

Sera abbelli :kappe:
ciao caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro