[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
dal 29 Ott, all'1 Novembre! Io vado venerdì che c'è lo scrittore del witcher...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
periodo proprio impossibile per me anche se sono giorni di "festa" :( poi mi racconterai

Se mi organizzassi adesso al massimo potrei andare alla gamesweek ma mi sa sarà un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente ho trovato metro redux da euronics... Lo cercavo da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iniziato il week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (anche se oggi pomeriggio mi tocca farmi 3 ore di lavoro)
Per me il week end inizia sabato alle 20 quando finisco di lavorare e finisce domenica alle 22.30 quando vado a nanna che il giorno dopo mi devo svegliare alle 5 :sad2:

Ma tanto facciamo natale tutti da makino che vi frega... gli sfondiamo la porta stile branco di zombie XD:rickds:
daje raga vi aspetto :rickds: un natale tutti insieme sarebbe da morire davvero ahahhaha

Io l'ho detto che il raduno horror paradise s'ha da fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :biocaf:

Io l'ho detto che il raduno horror paradise s'ha da fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :biocaf:
e daiiiii, possiamo provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif avete qualche idea? più in la potremmo aprire un topic apposito XD

Io a Roma ci ero venuto, ma Makino per paura se n'è scappato in sicilia, protetto da dieci uomini d'onore armati di lupara... minchia:sad2:
:rickds::rickds::rickds:

e daiiiii, possiamo provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif avete qualche idea? più in la potremmo aprire un topic apposito XD
Ovviamente a casa tua in Sicilia...:pffs::pffs::pffs:

Utenti sony (ps3-ps4) pronti ad aprire i portafogli?

Domani escono gli sconti di Halloween a noi dedicati:predicatore:

Ho intenzione di prendere qualcosa di interessante per ps4, potrei anche selezionarne alcuni e far votare voi, visto che poi se ne faranno anche dei live.

(fammi spender poco sony, fammi spendere poco):rickds:

Utenti sony (ps3-ps4) pronti ad aprire i portafogli?Domani escono gli sconti di Halloween a noi dedicati:predicatore:

Ho intenzione di prendere qualcosa di interessante per ps4, potrei anche selezionarne alcuni e far votare voi, visto che poi se ne faranno anche dei live.

(fammi spender poco sony, fammi spendere poco):rickds:
Daje ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sceglierò il più costoso lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zombi va preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consiglio anche Until Dawn, i due Wolfenstein e Everybody’s Gone to the Rapture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Consiglio anche Until Dawn, i due Wolfenstein e Everybody’s Gone to the Rapture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Quelli li preferirei retail ma sono sconti comunque interessanti (escluso il terzo che è solo DD no?)

Quelli li preferirei retail ma sono sconti comunque interessanti (escluso il terzo che è solo DD no?)
Yep, però avevano detto che se avrebbe venduto tanto avrebbero fatto anche una versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ottimo, vediamo un pò nello specifico quello che compete più direttamente a noi (metto direttamente il prezzo di acquisto per chi ha il plus):

Ps4

Until Dawn 41,99 €

Resident Evil 12,99€

Zombie 11,99 €

Dying Light 31,49 €

Outlast 5,70€

DLc Outlast 2,70 €

Daylight 4,50 €

RE revelation 2 (gioco completo) 14,99 €

Slender The Arrival 3,99€

The Walking dead 1a stag. 12,50€

The Walking dead 2a stag. 24,99€

Home 2,50€

The evil Whitin 19,99€

White Night 7,49€

PS3

Alien Isolation 14,99€

Resident Evil 11,99€

The Evil Whitin 17,99€

Deadly premonition 7,98 €

Dead Island e Dead Island Riptide 9,00 €

RE Revelation 8€

RE revelation 2 (gioco completo) 12,00 €

... e molti altri, sono davvero tanti con ottimo costo su ps3

A parte ps3 che potrei prendere qualcosa, ma non posso stremmarlo, ora penso a selezionare qualche titolo ps4 che tenga conto del mio portafoglio posto un rapido sondaggio nel topic Social;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, vediamo un pò nello specifico quello che compete più direttamente a noi (metto direttamente il prezzo di acquisto per chi ha il plus):
Ps4

Until Dawn 41,99 €

Resident Evil 12,99€

Zombie 11,99 €

Dying Light 31,49 €

Outlast 5,70€

DLc Outlast 2,70 €

Daylight 4,50 €

RE revelation 2 (gioco completo) 14,99 €

Slender The Arrival 3,99€

The Walking dead 1a stag. 12,50€

The Walking dead 2a stag. 24,99€

Home 2,50€

The evil Whitin 19,99€

White Night 7,49€

PS3

Alien Isolation 14,99€

Resident Evil 11,99€

The Evil Whitin 17,99€

Deadly premonition 7,98 €

Dead Island e Dead Island Riptide 9,00 €

RE Revelation 8€

RE revelation 2 (gioco completo) 12,00 €

... e molti altri, sono davvero tanti con ottimo costo su ps3

A parte ps3 che potrei prendere qualcosa, ma non posso stremmarlo, ora penso a selezionare qualche titolo ps4 che tenga conto del mio portafoglio posto un rapido sondaggio nel topic Social;)
io adrei proprio di Night White e Slender the Arrival, con 11€ e 48 centesimi ti porti a casa due bei titoli:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro