- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
Daje :rigoreee: ...; abbiate pazienza ma per me è ancora "prima mattina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto parlando del film :rigoreee:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje :rigoreee: ...; abbiate pazienza ma per me è ancora "prima mattina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto parlando del film :rigoreee:
Ti scrivo comodamente dal mio letto :sad2:Daje :rigoreee: ...; abbiate pazienza ma per me è ancora "prima mattina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te ... Io sono in ufficio a rompermi le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi scrivo comodamente dal mio letto :sad2:
Probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono l'unico a non aver visto mai un episodio di star wars? :kobe24: mi sono promesso di vederli tutti durante il natale mentre mangio pandoro farcito con ricotta e nutella :trip2:
Meglio riposare che stasera sarà una delle peggio serate della mia vita :sad2:Beato te ... Io sono in ufficio a rompermi le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No hai compagnia :ciao:sono l'unico a non aver visto mai un episodio di star wars? :kobe24: mi sono promesso di vederli tutti durante il natale mentre mangio pandoro farcito con ricotta e nutella :trip2:
Se riporto un paio di post al mio superiore viene qua e fa una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa che davero davero? :omg2:
Ormai tanto vale vuotare il sacco e confessare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora eviterò di dire quali altre saghe non ho mai visto/apprezzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei scioccare qualcuno.
Cos.. Ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAhaha oddio Mc...looool Ah beh...Io posso mettere il carico sul signore degli anelli...non sono mai riuscita a vedere il primo film per intero senza addormentarmi, ed ho comprato il libro, ma è ancora li sul comodino chiuso e sommerso da altri libri e fumetti...invece lo hobbit mi è piaciuto un sacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa ti è piaciuto lo Hobbit e non hai visto il signore?Ahaha oddio Mc...looool Ah beh...Io posso mettere il carico sul signore degli anelli...non sono mai riuscita a vedere il primo film per intero senza addormentarmi, ed ho comprato il libro, ma è ancora li sul comodino chiuso e sommerso da altri libri e fumetti...invece lo hobbit mi è piaciuto un sacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma come pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi si un imbarazzo...cioè dev'essere proprio pesante se manco Orlando Bloom riesce a tenermi sveglia...:pffs: Prima o poi ce la farò a finirlo....sono fiduciosa che la 4 sarà la volta buona!![]()
Mi sa che....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo ma come pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok, la mia missione sarà assicurarmi che te li veda tutti senza dormire, ho deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png