Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se me ne fossi accorto prima l'avrei visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...poi nn ho piu avuto occasione di vederloeretici
Ahah...guarda se ci riesci avrai la mia eterna gratitudine...
Il signore degli anelli ecco non volevo dirlo ma steffy mi ha dato il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una palla assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menomale, mi consolate va!Il Signore degli Anelli è carino,ma mi manca il 3rzo ,ne ho visto un pezzetttino ma stava finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che è l'unica via...Ci riuscirò, anche a costo di → :pokey:Magari non negli occhi, ecco. Fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mah...facessero lavori degni, y not?....Per dire il primo su Silent hill non mi è dispiaciuto per nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi son due saghe che sognerei che facessero,prese dai videogames: quella di Mass Effect e quella di Deus Ex (per non parlare di quella su MGS)..; secondo me entrambe darebbero ottimi spunti cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se i vari film ispirati ai videogames gerneralmente son ciofeche assurde solitamente.
So che il discorso nn c'entra una mazza,ma volevo farvelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che è l'unica via...![]()
Il primo di SH nn era male concordo, ma il secondo film era abbastanza mediocre secondo meMi sa che è l'unica via...
- - - Aggiornato - - -
Mah...facessero lavori degni, y not?....Per dire il primo su Silent hill non mi è dispiaciuto per nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti...Il primo di SH nn era male concordo, ma il secondo film era abbastanza mediocre secondo me
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho visto un RE in blu ray (Degeneration, con Leon) e nn era male,poi quello su FF..: eran fatti piuttosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me quando si fa un film basato su un gioco è meglio la CG, almeno si evita di fare confronti inevitabili tra personaggi e attori, e cose così![]()
Pure io lo vidi, con degli amici infognatissimi per RE. Bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto un RE in blu ray (Degeneration, con Leon) e nn era male,poi quello su FF..: eran fatti piuttosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pure pure quelli USA...ma i film con attori jappini....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (tipo dragonball xD)Secondo me quando si fa un film basato su un gioco è meglio la CG, almeno si evita di fare confronti inevitabili tra personaggi e attori, e cose così![]()
Il film di Dragon Ball.. L'avevo rimosso a fatica dalla memoria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE pure pure quelli USA...ma i film con attori jappini....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (tipo dragonball xD)
Babba bia, mi stanno tornando in mente certi spezzoni di trailer e ho appena mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBrutte robe eh...:sad2: e che fortunatamente hanno graziato i cavalieri dello zodiaco, per cui temevo lo stesso trattamento...
Sisi lo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a sto punto preferivo il mitico MegalomanE pure pure quelli USA...ma i film con attori jappini....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (tipo dragonball xD)
Ahahah xD mi spiace di averti ricordato tale oscenità...Babba bia, mi stanno tornando in mente certi spezzoni di trailer e ho appena mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png