[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Signore degli Anelli è carino,ma mi manca il 3rzo ,ne ho visto un pezzetttino ma stava finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se me ne fossi accorto prima l'avrei visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...poi nn ho piu avuto occasione di vederlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ahah...guarda se ci riesci avrai la mia eterna gratitudine...:rickds:

Il signore degli anelli ecco non volevo dirlo ma steffy mi ha dato il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una palla assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Signore degli Anelli è carino,ma mi manca il 3rzo ,ne ho visto un pezzetttino ma stava finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menomale, mi consolate va! :rickds:

Ci riuscirò, anche a costo di → :pokey:

Magari non negli occhi, ecco. Fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci son due saghe che sognerei che facessero,prese dai videogames: quella di Mass Effect e quella di Deus Ex (per non parlare di quella su MGS)..; secondo me entrambe darebbero ottimi spunti cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se i vari film ispirati ai videogames gerneralmente son ciofeche assurde solitamente.

So che il discorso nn c'entra una mazza,ma volevo farvelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci riuscirò, anche a costo di → :pokey:
Magari non negli occhi, ecco. Fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa che è l'unica via...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ci son due saghe che sognerei che facessero,prese dai videogames: quella di Mass Effect e quella di Deus Ex (per non parlare di quella su MGS)..; secondo me entrambe darebbero ottimi spunti cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se i vari film ispirati ai videogames gerneralmente son ciofeche assurde solitamente.

So che il discorso nn c'entra una mazza,ma volevo farvelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...facessero lavori degni, y not?....Per dire il primo su Silent hill non mi è dispiaciuto per nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che è l'unica via...:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Mah...facessero lavori degni, y not?....Per dire il primo su Silent hill non mi è dispiaciuto per nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo di SH nn era male concordo, ma il secondo film era abbastanza mediocre secondo me

Il primo di SH nn era male concordo, ma il secondo film era abbastanza mediocre secondo me
Infatti...

Per non scomodare i Resident Evil...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'entravano giusto il costume e la scelta di Sienna Guillory in Apocalypse...che dovrebbe rifarsi a Nemesis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me quando si fa un film basato su un gioco è meglio la CG, almeno si evita di fare confronti inevitabili tra personaggi e attori, e cose così :unsisi:

Secondo me quando si fa un film basato su un gioco è meglio la CG, almeno si evita di fare confronti inevitabili tra personaggi e attori, e cose così :unsisi:
Ho visto un RE in blu ray (Degeneration, con Leon) e nn era male,poi quello su FF..: eran fatti piuttosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto un RE in blu ray (Degeneration, con Leon) e nn era male,poi quello su FF..: eran fatti piuttosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io lo vidi, con degli amici infognatissimi per RE. Bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pure pure quelli USA...ma i film con attori jappini....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (tipo dragonball xD)

E pure pure quelli USA...ma i film con attori jappini....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (tipo dragonball xD)
Il film di Dragon Ball.. L'avevo rimosso a fatica dalla memoria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Brutte robe eh...:sad2: e che fortunatamente hanno graziato i cavalieri dello zodiaco, per cui temevo lo stesso trattamento...
Babba bia, mi stanno tornando in mente certi spezzoni di trailer e ho appena mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sisi lo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a sto punto preferivo il mitico Megaloman :rickds:

vabbè va,vado a vedermi Crozza ci si vede piu tardi o domani , ciao gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Babba bia, mi stanno tornando in mente certi spezzoni di trailer e ho appena mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ahahah xD mi spiace di averti ricordato tale oscenità...:rickds: se ti consola ho mangiato da poco anch'io :trolling4:

Detto questo, avendo sganciato ricchi soldi tra fumetteria e libreria ieri, sarebbe meglio andassi a leggere prima di farmi sommergere dal backlog, ma se rimango qui a chiaccherare con te nel bar mi distraggo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:bye:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro