[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Era il signore degli anelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giammai, per quello preparati perché non c'è verso di addormentarsi :stema:

Era "Nella rete del serial killer", che tanto avevo già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giammai, per quello preparati perché non c'è verso di addormentarsi :stema:
Era "Nella rete del serial killer", che tanto avevo già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manco con 3 lattine di redbull mi sa....:rickds:

Ah l'ho visto pure io quel film tempo fa...xD

Ok, allora vada per il più classico caffettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mi passerà l'idea di rivederlo, ti farò sapere e mi darai tutte le istruzioni necessarie per resistere!...:trolling4:
Intanto vedo che mi tormenti con quel personaggio, mò pure in avatar natalizio :rickds:

se lo consigli davvero quel film prova a consigliarlo in sezione Cine-Horror, se poi fa davvero defecare lascia perdere :sad2: l'anime invece che genere è?

p.s ma il tuo avatar che fine ha fatto?
Non è ho la minima idea xD

Ragazzi scrivete in Cine-horror non nel bar...anche se fa schifo, ditelo e commentatelo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa sto onepunch man ho visto che ha abbastanza seguito, ma come ho visto il protagonista disegnato così....babba bia...:sad2: e non è nemmeno il mio genere preferito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque ti consiglio vivamente di andare oltre le apparenze per il manga, fidati è qualcosa di meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto vedo che mi tormenti con quel personaggio, mò pure in avatar natalizio :rickds:
Hai visto che meraviglia? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Non è ho la minima idea xD

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque ti consiglio vivamente di andare oltre le apparenze per il manga, fidati è qualcosa di meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dai appena finisco quello che ho in programma ci do 1 occhio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona Domenica tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai,ancora 3 gg di lavoro,poi 2 settimanelle di svaccamento di ferie...; peccato però che avendo una famiglia nn ti riposi un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buona Domenica tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dai,ancora 3 gg di lavoro,poi 2 settimanelle di svaccamento di ferie...; peccato però che avendo una famiglia nn ti riposi un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io aspetto con ansia il 23, per motivazioni differenti :unsisi:

Mercatini di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mercatini di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo toccheranno pure a me insieme a vai centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo toccheranno pure a me insieme a vai centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma io son contento, perché ho bisogno di almeno un paio di guanti pesanti e non ne trovo da nessuna parte, solo quelli in lana e in stupido pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io son contento, perché ho bisogno di almeno un paio di guanti pesanti e non ne trovo da nessuna parte, solo quelli in lana e in stupido pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beato te che sei contento, mentre io odio lo shopping sopratutto in queste occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beato te che sei contento, mentre io odio lo shopping sopratutto in queste occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh, se lo shopping non è per me anch'io mi rompo immediatamente le scatole :troller:

Beh, se lo shopping non è per me anch'io mi rompo immediatamente le scatole :troller:

MA è sta cosa dei regali che mi rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..: finchè si tratta dei bambimi (mio figlio ,mio nipote ecc) ok,ma tra noi ci si regala sempre robaccia inutile (se qualcuno quest'anno mi regala la solita cravatta sfigata me lo inchiappetto stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..., però dai che stavolta forse rimedio un paio di giochini per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

MA è sta cosa dei regali che mi rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..: finchè si tratta dei bambimi (mio figlio ,mio nipote ecc) ok,ma tra noi ci si regala sempre robaccia inutile (se qualcuno quest'anno mi regala la solita cravatta sfigata me lo inchiappetto stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..., però dai che stavolta forse rimedio un paio di giochini per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma come, vuoi dirmi che una cravatta così per Natale non sarebbe un regalo gradito?

navy-blue-microfiber-ugly-christmas-sweater-extra-long-tie-245193-505-800-0.jpg

Ma come, vuoi dirmi che una cravatta così per Natale non sarebbe un regalo gradito?

navy-blue-microfiber-ugly-christmas-sweater-extra-long-tie-245193-505-800-0.jpg
Se vuoi essere inchiappettato si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi essere inchiappettato si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...Credo la regalerò a qualcun altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro