[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Auguri makino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ooo auguroni in ritardo caro machinocs (cit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Tranquillo il tre ha il suo fascino. Non sei più una sbarbatello e un sei un barboso. Stai nel mezzo:rickds:
"a chi dici barboso" ? :nitro2:

Ultima modifica da un moderatore:
chissà perchè si è sentito chiamato in causa:rickds: Wee, memoria in panchina, ricordati il live stasera, non farti venire a chiamare:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,sisi dovrei esserci :stema: (salvo crash vari,casomai resto sull cell.)

come andiamo ragazzi? una vita che non passavo da 'ste parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come andiamo ragazzi? una vita che non passavo da 'ste parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Utto bene, utto bene, il gruppo è piccolo ma compatto, con qualche gradita visita come la tua.

HorrorParadise (ex-RE) porta bene... iscrivetevi al net e diventerete viola come Kele...sei il nostro spot vivente:rickds:

:rickds:

in effetti questo è sempre stato il net sfornastaffer per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verrò più spesso comunque,mi fa sempre piacere vedere attiva la vecchia guardia.

:rickds: in effetti questo è sempre stato il net sfornastaffer per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verrò più spesso comunque,mi fa sempre piacere vedere attiva la vecchia guardia.
Qui non ci arrendiamo zio kele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come dice MC siamo compatti XD ha usato il termine giusto.

Te come stai? Non ti ho più beccato su live? Ma hai cambiato gamertag?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Qui non ci arrendiamo zio kele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come dice MC siamo compatti XD ha usato il termine giusto.Te come stai? Non ti ho più beccato su live? Ma hai cambiato gamertag?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
tutto bene,tutto bene. Comunque si,in più mi dimentico di togliere lo status "invisibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto bene,tutto bene. Comunque si,in più mi dimentico di togliere lo status "invisibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ecco :l4gann: ma ormai la tua fede si è sporcata ahahaha ammettilo che giochi più su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a ecco :l4gann: ma ormai la tua fede si è sporcata ahahaha ammettilo che giochi più su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E fa bene :kazhirai:

Non dico nulla a riguardo dei film per evitar frustate, comunque auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri a Romero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come va ? in sti giorni ho avuto pochissimo tempo per il forum...; martedi ho fatto un salto su Twich non sapendo se c'eravate o meno ma nn vi ho trovato..: stasera ci siete ?

Auguri a Romero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come va ? in sti giorni ho avuto pochissimo tempo per il forum...; martedi ho fatto un salto su Twich non sapendo se c'eravate o meno ma nn vi ho trovato..: stasera ci siete ?
Martedì il live era cominciato alle 22:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera solito orario solito posto. Vi voglio tutti su twitch alle 21.30

Stasera solito orario solito posto. Vi voglio tutti su twitch alle 21.30
Appena ho 5 minuti me lo devo rivedere perchè ieri tra spixellate e bufferate non riuscivo a seguire come si deve :tragic: (maledetto Twitch :l4gann:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro