[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Appena ho 5 minuti me lo devo rivedere perchè ieri tra spixellate e bufferate non riuscivo a seguire come si deve :tragic: (maledetto Twitch :l4gann:)
Effettivamente verso il finale ho notato rivedendo a salti che c'è del pixell ogni tanto. Vedrò dmn come caricarlo

Edit:

Niente, è un disastro di pixell e interruzioni, spero di aver mantenuto un vecchio salvataggio. Vedrò di rigiocarmelo prima del prossimo live o piu in là per aver la serie completa. Confidando che twitch e la mia connessione collaborino:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi, dopo molto tempo eccomi di nuovo qua :sasa:
Ohh Turex quanto tempo..., nn so se ti ricordi di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come va ?

Ehilà certo che mi ricordo di te.Tutto bene dai, te come te la passi? :cat:
Ehh bei tempi,i nostri primi anni sul forum :morristend: ....; pure per me tutto nella norma,si tira avanti con la solita noiosa routine.

Ottimo il live di ieri raga, ottimamente orchestrato dal buon Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...; la prigione di SH tende sempre ad angosciarti piu del dovuto.

Ehh bei tempi,i nostri primi anni sul forum :morristend: ....; pure per me tutto nella norma,si tira avanti con la solita noiosa routine.
Ottimo il live di ieri raga, ottimamente orchestrato dal buon Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...; la prigione di SH tende sempre ad angosciarti piu del dovuto.
Eh si quanti bei ricordi...ed è bello vedere che dopo così tanto tempo dalla mia assenza del forum (4anni) ci sono ancora persone che si ricordano di te e dei bei momenti passati insieme :cry:

maròòò grande Turex, bello rivedere che qualche buon vecchio utente di questo net ci passa a trovare
Ehilà ci sei anche tu, yeeeeeee tutta la vecchia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh si quanti bei ricordi...ed è bello vedere che dopo così tanto tempo dalla mia assenza del forum (4anni) ci sono ancora persone che si ricordano di te e dei bei momenti passati insieme :cry:

Ehilà ci sei anche tu, yeeeeeee tutta la vecchia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma veramente tutta la vecchia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif siamo proprio i vecchietti del forum :rickds:

ma veramente tutta la vecchia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif siamo proprio i vecchietti del forum :rickds:
Hahahahaah mi sento così vecchio dopo queste parole :rickds:

Ma gliele cantiamo di santa ragione ai novellini :gary:

Vecchi sarete voi ,io NO !!! :nitro2:

Giusto te sei un giovincello :hype4:
Eh si eh ..., io ho ancora 18 anni...

per gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi se mi taglio una gamba torno quasi quattordicenne? :loris:

O raga buongiorno, che si dice? Scusate se questa settimana non siamo andati live, io e MC siamo un po pieni di roba, anche la nostra stefy tra esami é un po out e il nostro guru massacrato a lavoro, avete uno staff in carriera XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif state tranquilli siamo qui, prossima settimana torniamo con i live. Nel frattempo qualche horror che state giocando? Avete provato layers of fear?

dal mio OnePlusX

E' da tanto che non ne seguo... Se nella programmazione ci sarà mai spazio per un live il lunedi fatemi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Direi che il gioco non vale la candela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu che altro diventi un socio della Zoppas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O raga buongiorno, che si dice? Scusate se questa settimana non siamo andati live, io e MC siamo un po pieni di roba, anche la nostra stefy tra esami é un po out e il nostro guru massacrato a lavoro, avete uno staff in carriera XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif state tranquilli siamo qui, prossima settimana torniamo con i live. Nel frattempo qualche horror che state giocando? Avete provato layers of fear?
dal mio OnePlusX
Mi è andata bene,questa settimana non avevo tempo per seguirvi :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro