Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo ci riprovo... Il gioco lo apprezzo ma questi cali cosi vistosi che mi portano alla morte non mi vanno proprio giù.Quando vuoi una mano fai un fischio, a me tocca andare alla città infame, raggiungi livello 40/45 e poi possiamo evocarci
Da OnePlusX
stemaDS Millinato tempo fa su xbox:rock:
dai manco tanto XDVediamo ci riprovo... Il gioco lo apprezzo ma questi cali cosi vistosi che mi portano alla morte non mi vanno proprio giù.
Solita ora.'sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera dovrei esserci per il live nee .....; sempre 21.30 no ?
ps: appena platinato Canis Canem Edit (o Bully che dir si voglia) che nn avevo mai giocato ai tempi: bellissimo,ve lo consiglio se vi è capitato come me di saltarlo nel 2006..; e poi il platino è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci faccio un pensierino... Potrei recuperarlo su PC.'sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera dovrei esserci per il live nee .....; sempre 21.30 no ?
ps: appena platinato Canis Canem Edit (o Bully che dir si voglia) che nn avevo mai giocato ai tempi: bellissimo,ve lo consiglio se vi è capitato come me di saltarlo nel 2006..; e poi il platino è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si tira a campare. Passa sottobanco al net qualche utente della sezione Microsoft e andremo meglio.Auguriiiii
Ragazzi voi altri come state? Non passo da un pochino.
Ma guarda non so quanto ti convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi tira a campare. Passa sottobanco al net qualche utente della sezione Microsoft e andremo meglio.![]()
LolMa guarda non so quanto ti convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:sad2: Ben detto AxMa guarda non so quanto ti convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Normale amministrazione,anche se ultimamente passo pochino pure io :tragic:Auguriiiii
Ragazzi voi altri come state? Non passo da un pochino.
A quanto lo date ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMakino ci riprova in sezione xbox
Ce la farà? Abbiamo lanciato l'hashtag #IoCiCredo
Tecnologia interessante ripescata dal passato, ma che dimostra come la tecnologia non sia ancora pronta a supportarla decentemente. Farà più che altro la fine del 3d. I ragazzini degli anni 80, ora quarantenni, devono rassegnarsi a raggiungere i 60 per vedere il futuro che immaginavanoMa grazie degli auguri ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!!! Ragazzi voi di Vr che ne pensate? A mio avviso sarà un bel fuoco di paglia su tutti i fronti prima ci sarà ovviamente la massa che prenderà poi la troveremo usatissima tipo move!