[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Quando vuoi una mano fai un fischio, a me tocca andare alla città infame, raggiungi livello 40/45 e poi possiamo evocarci
Da OnePlusX
Vediamo ci riprovo... Il gioco lo apprezzo ma questi cali cosi vistosi che mi portano alla morte non mi vanno proprio giù.

'sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera dovrei esserci per il live nee ..:sisi: ...; sempre 21.30 no ?

ps: appena platinato Canis Canem Edit (o Bully che dir si voglia) che nn avevo mai giocato ai tempi: bellissimo,ve lo consiglio se vi è capitato come me di saltarlo nel 2006..; e poi il platino è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

ps: appena platinato Canis Canem Edit (o Bully che dir si voglia) che nn avevo mai giocato ai tempi: bellissimo,ve lo consiglio se vi è capitato come me di saltarlo nel 2006..; e poi il platino è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solita ora.

Canem l ho giocato per la prima volta un annetto fa. Una bella alternativa ai gta

Questa sera live boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mancate

Da OnePlusX

Ci faccio un pensierino... Potrei recuperarlo su PC.

si tira a campare. Passa sottobanco al net qualche utente della sezione Microsoft e andremo meglio.:rickds:
Ma guarda non so quanto ti convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Auguriiiii
Ragazzi voi altri come state? Non passo da un pochino.
Normale amministrazione,anche se ultimamente passo pochino pure io :tragic:

Makino ci riprova in sezione xbox :hype:
Ce la farà? Abbiamo lanciato l'hashtag #IoCiCredo
A quanto lo date ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai,complimenti a Makino,sono sicuro che farà bene :stema:

:rickds::rickds::rickds: #ioCiCredo è bellissimo cmq, mi fa ammazzare dalle risate :rickds: grazie cmq ragazzi per il supporto

Ma grazie degli auguri ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!!! Ragazzi voi di Vr che ne pensate? A mio avviso sarà un bel fuoco di paglia su tutti i fronti prima ci sarà ovviamente la massa che prenderà poi la troveremo usatissima tipo move!

Ma grazie degli auguri ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!!! Ragazzi voi di Vr che ne pensate? A mio avviso sarà un bel fuoco di paglia su tutti i fronti prima ci sarà ovviamente la massa che prenderà poi la troveremo usatissima tipo move!
Tecnologia interessante ripescata dal passato, ma che dimostra come la tecnologia non sia ancora pronta a supportarla decentemente. Farà più che altro la fine del 3d. I ragazzini degli anni 80, ora quarantenni, devono rassegnarsi a raggiungere i 60 per vedere il futuro che immaginavano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro