[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ax cosa ne è stato del tuo nick?? :pffs:

Io speravo che almeno voi mi supportaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma l'hai cambiato veramente o è una birbonata dei mod viola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io speravo che almeno voi mi supportaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Finché tieni la mia bellissima Triss come avatar puoi anche chiamarti rutto e basta :.bip:

Ma l'hai cambiato veramente o è una birbonata dei mod viola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Finché tieni la mia bellissima Triss come avatar puoi anche chiamarti rutto e basta :.bip:
Finalmente qualcuno che capisce qualcosa e apprezza! Sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' da moltissimo che non passo di qua... Come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito Uncharted 4 -.- *** mio che tristezza.....Ho finito il gioco che attendevo tanto......E ADESSO?:tragic::tragic::tragic:

Finito Uncharted 4 -.- *** mio che tristezza.....Ho finito il gioco che attendevo tanto......E ADESSO?:tragic::tragic::tragic:
E' parecchio brutto quando finisci un gioco che aspettavi da molto... Io da poco ho finito Dead Rising 3, il finale mi ha gasato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Persona 4 Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho ricominciato instant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

MI sono messo su twitch :ivan:

Seguirò i vostri live

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia il buon Mc è partito! L'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Steffy che non mi dice niente... Sono tornato normaleee :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro