Tralasciamo sta parte... C'è da credergli quando dicono che i mod so tiranni :sad2:Lo spero anch'io Natutto... Il Nick nuovo ti dona![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tralasciamo sta parte... C'è da credergli quando dicono che i mod so tiranni :sad2:Lo spero anch'io Natutto... Il Nick nuovo ti dona![]()
Io speravo che almeno voi mi supportaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAx cosa ne è stato del tuo nick?? :pffs:
Ma l'hai cambiato veramente o è una birbonata dei mod viola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo speravo che almeno voi mi supportaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Finché tieni la mia bellissima Triss come avatar puoi anche chiamarti rutto e basta :.bip:Io speravo che almeno voi mi supportaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Indovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa l'hai cambiato veramente o è una birbonata dei mod viola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente qualcuno che capisce qualcosa e apprezza! Sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngFinché tieni la mia bellissima Triss come avatar puoi anche chiamarti rutto e basta :.bip:
E invece....:imfao::imfao::imfao:Io speravo che almeno voi mi supportaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' parecchio brutto quando finisci un gioco che aspettavi da molto... Io da poco ho finito Dead Rising 3, il finale mi ha gasato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito Uncharted 4 -.- *** mio che tristezza.....Ho finito il gioco che attendevo tanto......E ADESSO?:tragic::tragic::tragic:
Incrocia le dita per the last of us 2... Per me sarà la bomba Sony E3Finito Uncharted 4 -.- *** mio che tristezza.....Ho finito il gioco che attendevo tanto......E ADESSO?:tragic::tragic::tragic:
Vai di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito Uncharted 4 -.- *** mio che tristezza.....Ho finito il gioco che attendevo tanto......E ADESSO?:tragic::tragic::tragic:
Bene... Makino presto tornerà a farliMI sono messo su twich
Seguirò i vostri live
eddajeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMI sono messo su twitch
Seguirò i vostri live