[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
#escilefoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bianchiccia la panza da birra:rickds: Aspettiamo la replica di Steffy al mare.

Lo staff di Horror Paradise si mette a nudo per voi:travello:

Ultima modifica da un moderatore:
V.M. 18 allora .., per cuori forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe dai , buone vacanze a tutti , me ne vado via pure io per qualche giorno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ahahahahahh @Ax c'è il limone ma è caduto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sale no, non me gusta

@Stefy quando vieni a trovarmi?

@Mc ahahahahha lo staff a nudo mi piace trololololo

@Dreft dove te ne vai?

Da OnePlusX

Ahahahahahh @Ax c'è il limone ma è caduto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sale no, non me gusta@Stefy quando vieni a trovarmi?

@Mc ahahahahha lo staff a nudo mi piace trololololo

@Dreft dove te ne vai?

Da OnePlusX
Vado in abruzzo,come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,la settimana di ferragosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq mi porto il portatile cosi seguirò lo stesso il forum,poi in hotel c'è il wi-fi :stema:

Vado in abruzzo,come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,la settimana di ferragosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq mi porto il portatile cosi seguirò lo stesso il forum,poi in hotel c'è il wi-fi :stema:
Sono l'unico che non si muove:tristenev:

Vedrò di fare uno dei miei viaggi mentali/letterari, quest'anno Stoccarda, Germania:kappe:

Buone ferie a tutti. Godetevele:gab:

Sono l'unico che non si muove:tristenev:Vedrò di fare uno dei miei viaggi mentali/letterari, quest'anno Stoccarda, Germania:kappe:

Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh,diciamo che me le godevo di piu anni fa,quando facevamo le 6 del mattino fuori come balconi,e la spiaggia la vedevi un giorno si e 3 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; cmq va bene anche adesso ehh

Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh,diciamo che me le godevo di piu anni fa,quando facevamo le 6 del mattino fuori come balconi,e la spiaggia la vedevi un giorno si e 3 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; cmq va bene anche adesso ehh
Mi salvo questo post.

Arriverà il giorno in cui tuo figlio farà altrettanto e tu lo cazzierai... mo voglio vedere con che coraggio riuscirai a importi:rickds:

Mi salvo questo post. Arriverà il giorno in cui tuo figlio farà altrettanto e tu lo cazzierai... mo voglio vedere con che coraggio riuscirai a importi:rickds:
Eh lo so, nn farmici pensare :tragic:

Sono l'unico che non si muove:tristenev:Vedrò di fare uno dei miei viaggi mentali/letterari, quest'anno Stoccarda, Germania:kappe:

Vogliamo vederti di nuovo in tv Mc :morris82:

Ma che romanzo vogliamo i 1001 racconti horror di zio mc
Questa si che è una bella idea!! Daje zio Mc !

Magari non 1001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma un bel racconto horror...come lo vedi come genere x te Mc?

Da OnePlusX

Questa si che è una bella idea!! Daje zio Mc !Magari non 1001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma un bel racconto horror...come lo vedi come genere x te Mc?

Da OnePlusX
mmmm. Beh un racconto horror lo scrissi a quattro mani con Leo (facciamo tre mani e le mie erano entrambe impegnate:rickds:) in un contest che creammo tra noi e la sezione libri. Ovviamente vinsi:kappe:

Buuuuu MC montato :rickds:
Romanzi horror sarebbero ben più complicati da portare avanti, e poi resta il solito schifo problema italiano "Non vogliono romanzi di genere", manco fosse un sacrilegio. Un bel poliziesco, un bel horror, un bel western sono meno validi di un romanzo dalla difficile collocazione?:morris82: Mah, non fatemi parlare di questo che vado in bestia.

Ci penserò su, amo variare. Al momento ho già tre romanzi con una scaletta pronta, quindi per tre anni minimo c'avrò da fare.:rickds: Ma se mi avventurerò in questo genere vi farò sapere:sisi:

mmmm. Beh un racconto horror lo scrissi a quattro mani con Leo (facciamo tre mani e le mie erano entrambe impegnate:rickds:) in un contest che creammo tra noi e la sezione libri. Ovviamente vinsi:kappe:
Buuuuu MC montato :rickds:
Romanzi horror sarebbero ben più complicati da portare avanti, e poi resta il solito schifo problema italiano "Non vogliono romanzi di genere", manco fosse un sacrilegio. Un bel poliziesco, un bel horror, un bel western sono meno validi di un romanzo dalla difficile collocazione?:morris82: Mah, non fatemi parlare di questo che vado in bestia.

Ci penserò su, amo variare. Al momento ho già tre romanzi con una scaletta pronta, quindi per tre anni minimo c'avrò da fare.:rickds: Ma se mi avventurerò in questo genere vi farò sapere:sisi:
Mmm, certo una vera merd* non capisco perché queste "limitazioni" nel genere, cmq..paese strano il nostro..

Daje facci sapere che combinerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da OnePlusX

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' da un infinità di tempo che non passo sul foro, in questo periodo proverò ad essere un po' più costante, anche perché ci sono parecchio novità su cui discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro