Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#escilefoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vado in abruzzo,come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,la settimana di ferragosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhahahahahh @Ax c'è il limone ma è caduto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sale no, non me gusta@Stefy quando vieni a trovarmi?
@Mc ahahahahha lo staff a nudo mi piace trololololo
@Dreft dove te ne vai?
Da OnePlusX
Sono l'unico che non si muoveVado in abruzzo,come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,la settimana di ferragosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq mi porto il portatile cosi seguirò lo stesso il forum,poi in hotel c'è il wi-fi :stema:
Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono l'unico che non si muoveVedrò di fare uno dei miei viaggi mentali/letterari, quest'anno Stoccarda, Germania:kappe:
Buone ferie a tutti. Godetevele![]()
Mi salvo questo post.Grazie Davide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh,diciamo che me le godevo di piu anni fa,quando facevamo le 6 del mattino fuori come balconi,e la spiaggia la vedevi un giorno si e 3 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; cmq va bene anche adesso ehh
Eh lo so, nn farmici pensare :tragic:Mi salvo questo post. Arriverà il giorno in cui tuo figlio farà altrettanto e tu lo cazzierai... mo voglio vedere con che coraggio riuscirai a importi![]()
Vogliamo vederti di nuovo in tv Mc :morris82:Sono l'unico che non si muoveVedrò di fare uno dei miei viaggi mentali/letterari, quest'anno Stoccarda, Germania:kappe:
Buone ferie a tutti. Godetevele![]()
Preferirei che un giorno trovassi un mio romanzo in libreria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVogliamo vederti di nuovo in tv Mc :morris82:
Ma che romanzo vogliamo i 1001 racconti horror di zio mcPreferirei che un giorno trovassi un mio romanzo in libreria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questa si che è una bella idea!! Daje zio Mc !Ma che romanzo vogliamo i 1001 racconti horror di zio mc
mmmm. Beh un racconto horror lo scrissi a quattro mani con Leo (facciamo tre mani e le mie erano entrambe impegnateQuesta si che è una bella idea!! Daje zio Mc !Magari non 1001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma un bel racconto horror...come lo vedi come genere x te Mc?
Da OnePlusX
Mmm, certo una vera merd* non capisco perché queste "limitazioni" nel genere, cmq..paese strano il nostro..mmmm. Beh un racconto horror lo scrissi a quattro mani con Leo (facciamo tre mani e le mie erano entrambe impegnate) in un contest che creammo tra noi e la sezione libri. Ovviamente vinsi:kappe:
Romanzi horror sarebbero ben più complicati da portare avanti, e poi resta il solito schifo problema italiano "Non vogliono romanzi di genere", manco fosse un sacrilegio. Un bel poliziesco, un bel horror, un bel western sono meno validi di un romanzo dalla difficile collocazione?:morris82: Mah, non fatemi parlare di questo che vado in bestia.Buuuuu MC montato
Ci penserò su, amo variare. Al momento ho già tre romanzi con una scaletta pronta, quindi per tre anni minimo c'avrò da fare.Ma se mi avventurerò in questo genere vi farò sapere
![]()