Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Turex RR

LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
1,187
Reazioni
1
Medaglie
4
Oddio che ricordi il piccolo Bar degli Zombie...chissà se si aggira uno degli zombie originali apparte Afullo. Impugnando un accetta mi verrebbe quasi di dire Tesoro sono a casa,.
Mamma mia ragazzi mi sono ricollegato dopo 4 anni ed è tutto diverso ora. Molto più morto ora, sfortunatamente tutto è cambiato da quando eravamo una famiglia spensierata nei bei tempi andati
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Mamma mia ragazzi mi sono ricollegato dopo 4 anni ed è tutto diverso ora. Molto più morto ora, sfortunatamente tutto è cambiato da quando eravamo una famiglia spensierata nei bei tempi andati
Oramai siamo veramente "Carne putrefatta":sadfrog:
Ma comq ci sono le bellissime storie di Yurinoa (ragazza top), per quanto mi riguarda vorrei far notare che ieri è uscito Clara:woo: (film indipendente spettacolengi)

p.s.: le storie non sono in questo topic (mi sono confuso), ma scommetto che potrebbe postarle pure qui:bananarap:

p.s.2.: date un'occhiata al miglior splatter Usa sugli Zombie "Bone Sickness" del 2004 (l'ho recuperato di recente, non mangerete per diversi giorni)
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Oramai siamo veramente "Carne putrefatta":sadfrog:
Ma comq ci sono le bellissime storie di Yurinoa (ragazza top), per quanto mi riguarda vorrei far notare che ieri è uscito Clara:woo: (film indipendente spettacolengi)

p.s.: le storie non sono in questo topic (mi sono confuso), ma scommetto che potrebbe postarle pure qui:bananarap:

p.s.2.: date un'occhiata al miglior splatter Usa sugli Zombie "Bone Sickness" del 2004 (l'ho recuperato di recente, non mangerete per diversi giorni)
Grazie per avermi citata :unsisi:

Ne approfitto per comunicare che ho pubblicato la mia ultima storia :sisi:

Eh si, purtroppo la sezione è morta :bruniii:

Nel mio piccolo ci ho provato a dare una mano ma immagino non sia stato sufficiente :dsax:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Grazie per avermi citata :unsisi:

Ne approfitto per comunicare che ho pubblicato la mia ultima storia :sisi:

Eh si, purtroppo la sezione è morta :bruniii:

Nel mio piccolo ci ho provato a dare una mano ma immagino non sia stato sufficiente :dsax:
Non sparirai mica?? Ci sono tante cose ancora da discutere:bruniii:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Io ho recuperato da poco l'ultimo gioco della mia serie horror preferita e cioè Project Zero. Parlo nello specifico di Maiden of Black Water. Per quanto il gioco mi stia piacendo devo dire che per ora è quello della serie che meno mi sta prendendo, un po' troppo lineare e ripetitivo nelle ambientazioni (si visitano sempre gli stessi posti), sperò diventi più vario andando avanti
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Qualcuno qui ha un colore diverso… Yurinoa entra come moderatrice in prova di Horror Paradise!
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Grazie infinite per questa grande opportunità :sisi:

Per me è un onore prendere le redini della sezione, una sezione a cui sono affezionata e che spero di riuscire a risollevare grazie ai mezzi a mia disposizione.

Vorrei ripagare la fiducia riposta in me quindi mi sto già organizzando per i primi interventi.

Ancora grazie, grazie davvero ;)
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Grazie infinite per questa grande opportunità :sisi:

Per me è un onore prendere le redini della sezione, una sezione a cui sono affezionata e che spero di riuscire a risollevare grazie ai mezzi a mia disposizione.

Vorrei ripagare la fiducia riposta in me quindi mi sto già organizzando per i primi interventi.

Ancora grazie, grazie davvero ;)
Auguri per questa nuova avventura :bananarap::bananarap:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Bene, ragazzi :sisi:

Vi voglio tutti qui, ho in mente di aprire qualche Topic :gab: Speriamo di riuscire ad attirare anche qualche altro utente :dsax:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Bene, ragazzi :sisi:

Vi voglio tutti qui, ho in mente di aprire qualche Topic :gab: Speriamo di riuscire ad attirare anche qualche altro utente :dsax:
Potremmo fare una promozione imperdibile, visita la sezione ed otterrai uno Zombie da Guardia:hype3::hype3::hype3::hype3:
Stile "The Walking Dead" con la catena per trattenerli:lol2::docwho:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Potremmo fare una promozione imperdibile, visita la sezione ed otterrai uno Zombie da Guardia:hype3::hype3::hype3::hype3:
Stile "The Walking Dead" con la catena per trattenerli:lol2::docwho:
:rickds:

Oppure potremmo regalare una bambola Chucky :icebad:
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Io ho recuperato da poco l'ultimo gioco della mia serie horror preferita e cioè Project Zero. Parlo nello specifico di Maiden of Black Water. Per quanto il gioco mi stia piacendo devo dire che per ora è quello della serie che meno mi sta prendendo, un po' troppo lineare e ripetitivo nelle ambientazioni (si visitano sempre gli stessi posti), sperò diventi più vario andando avanti
Avevo un capitolo per la ps2 e mi piaceva. Adesso ho visto che è uscito anche per xbox. Mi domando una cosa però - questo gioco è stato pensando per la wii u, giocandolo su una console normale non perde troppo la peculiarità di usare il pad come una vera e propria fotocamera?
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Avevo un capitolo per la ps2 e mi piaceva. Adesso ho visto che è uscito anche per xbox. Mi domando una cosa però - questo gioco è stato pensando per la wii u, giocandolo su una console normale non perde troppo la peculiarità di usare il pad come una vera e propria fotocamera?
Eh ti dico di si, ma poi mi sembra proprio in generale il gioco meno ispirato della serie, molto molto ripetitivo
 
  • Like
Reactions: VAL

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Eh ti dico di si, ma poi mi sembra proprio in generale il gioco meno ispirato della serie, molto molto ripetitivo
Allora non è diventato più vario, oppure non sei andato troppo avanti? Peccato, ero mezzo interessato, magari se arriva un buon sconto ci potrei pensare ma comunque ho troppa roba da giocare
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Allora non è diventato più vario, oppure non sei andato troppo avanti? Peccato, ero mezzo interessato, magari se arriva un buon sconto ci potrei pensare ma comunque ho troppa roba da giocare
L'ho finito, ma più avanti andavo più mi dovevo sforzare a giocarlo. E' un ripetersi infinito di stesse ambientazioni, stessi fantasmi e stesse situazioni. Anche nei precedenti capitoli capitava spesso di ripassare negli stessi luoghi, ma li almeno avevi degli enigmi ambientali e non da risolvere che rendevano il tutto più interessante, in questo capitolo invece si tratta letteralmente di spostarsi da un punto all'altro con tanto di indicazione costante sul dove devi andare, con giusto dei fantasmi che compaiono casualmente per rallentarti. A livello di trama per carità era anche interessante e sembrava di vedere il classico film di fantasmi giapponese, però davvero a livello ludico troppo noioso e poco intrigante. Se ti capita prendilo comunque che sono anche io curioso di sentire l'opinione di altre persone sul gioco
Post unito automaticamente:

Insomma come sta andando la giovane? Se lo merita il color puffo?
Certo che si, ci sta mettendo molto impegno nel riavvivare il gruppo ?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Insomma come sta andando la giovane? Se lo merita il color puffo?
Certo, è fantastica e ci mette passione in quello che fa:fiore:

Me lo hanno detto in tanti di prendere un Project Zero, ma io sono irremovibile. In italiano oppure nisba:saske:
 
Top