- Iscritto dal
- 28 Set 2014
- Reazioni
- 314
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato su switch merita davvero tantoÈ stata pubblicata la demo di Monster Boy And The Cursed Kingdom. Provatela. Molto bello. :stema2:
Sai che, dopo Gato Roboto, scorrendo è proprio quello che mi ha incuriosito? Infatti ci ho cliccato.Vambrace non l'ha preso nessuno?
Io, ma non l'ho ancora avviato :pig: Lo provo in giornata (spero)Vambrace non l'ha preso nessuno?
Sto pensando di prenderlo ma aspetto i saldi. Mi ricorda troppo Darkest Dungeon.Vambrace non l'ha preso nessuno?
Sembra tanto carino quanto assurdoAlcuni li conoscevo, ma certo che non te ne sfugge uno.
Gato Roboto.![]()
Ci ho giocato mezz'oretta e mi sembra effettivamente molto simile, solo che la struttura della storia è più tradizionale rispetto a darkest dungeon.Sto pensando di prenderlo ma aspetto i saldi. Mi ricorda troppo Darkest Dungeon.
A 10 euro dopo neanche un mese dall'uscita, ok cos'ha il gioco che non va?Ci ho giocato mezz'oretta e mi sembra effettivamente molto simile, solo che la struttura della storia è più tradizionale rispetto a darkest dungeon.
Sui grigi comunque ve lo tirano già dietro se vi interessa....
Sul genere piuttosto vi consiglierei Dead in Vinland
Avevo aperto una discussione che credo sia andata persa col cambio forumA 10 euro dopo neanche un mese dall'uscita, ok cos'ha il gioco che non va?![]()
Dead in Vinland l'avevo adocchiato tempo fa proprio perché mi ricordava anch'esso DD ma non l'ho mai preso, se merita potrei farci un pensierino ai saldi![]()
Grazie delle info, ma se è un survival di qualche genere proprio non fa per me, se poi è anche gestionale lasciamo perdere, per quanto meriti so già che non potrei proprio sopportarlo. E' da un po' che cerco giochi che si ispirino a DD, avevo visto Iratus ma l'hanno rimandato a chissà quando, non ce ne sono altri?Avevo aperto una discussione che credo sia andata persa col cambio forum.
A differenza di darkest dungeon il combattimento è un aspetto secondario, il gioco è incentrato sull'esporazione, le relazioni interpersonali tra i vari personaggi, che cambiano a seconda delle tue scelte, e l'aspetto manageriale/survival.
Nonostante su steam abbia blacklistato il tag survival, questo te lo consiglio senza problemiripeto però che è un'esperienza abbastanza diversa rispetto a DD
Son partito con la stessa idea, non mi piacciono ne i survival ne i manageriali, l'ho preso solo perchè la situazione era la stessa di vambrace, cioè sembrava simile a DD, il setting mi sembrava interessante e costava tipo 5€ all'uscita sui grigi...mi ha decisamente sorpreso in positivo.Grazie delle info, ma se è un survival di qualche genere proprio non fa per me, se poi è anche gestionale lasciamo perdere, per quanto meriti so già che non potrei proprio sopportarlo. E' da un po' che cerco giochi che si ispirino a DD, avevo visto Iratus ma l'hanno rimandato a chissà quando, non ce ne sono altri?
Non avevo notato la demo, allora lo provoSon partito con la stessa idea, non mi piacciono ne i survival ne i manageriali, l'ho preso solo perchè la situazione era la stessa di vambrace, cioè sembrava simile a DD, il setting mi sembrava interessante e costava tipo 5€ all'uscita sui grigi...mi ha decisamente sorpreso in positivo.
L'aspetto manageriale e quello survival comunque non sono invasivi o super complicati eh, quella è roba che anch'io non sopporto
Su steam c'è la demo, provala
Magari dai un occhiata anche a questi 2
Deep Sky Derelicts
Sin Slayers