Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
in uscita oggi

ieri ho provato

un misto di cose che funzionano anche molto bene, il gioco non dura moltissimo (non l'ho ancora finito ma mi hanno detto la durata complessiva) però lo sto trovando interessante, spero solo nel rilascio di una patch che aggiunga la compatibilità con il pad.

esce a breve

io dopo lo provo, poi se c'è qualcuno per la co-op mi faccia sapere :sisi:

esce a breve

io dopo lo provo, poi se c'è qualcuno per la co-op mi faccia sapere :sisi:

purtroppo non mi sta piacendo.
Lo so trovando piatto, di già visto e poco divertente.

Online se fai la cooperazione con persone che non conosci le partite durano una vita e ti annoi :asd:

purtroppo non mi sta piacendo.
Lo so trovando piatto, di già visto e poco divertente.

Online se fai la cooperazione con persone che non conosci le partite durano una vita e ti annoi :asd:
Ti stavo appunto per chiederti se lo avevi provato... le recensioni su steam infatti mi sembrano non entusiastiche

Ti stavo appunto per chiederti se lo avevi provato... le recensioni su steam infatti mi sembrano non entusiastiche
avrei preferito qualcosa di più dinamico e fresco.

Boh forse non fa per me eh, ma prima mentre ero online con un gruppo mi sono annoiato e sono uscito :asd:

avrei preferito qualcosa di più dinamico e fresco.

Boh forse non fa per me eh, ma prima mentre ero online con un gruppo mi sono annoiato e sono uscito :asd:
A me sinceramente il concept di rock galactic non mi è mai piaciuto più di tanto. Ho solo giocato "survivor", ma anche quello dopo un po annoia, e ci sono giochi migliori secondo me dello stesso genere.

Secondo me è in generale un tentativo di sfruttare il brand con varianti e mod che non so fino a che punto possa ripagare, anzi.

Rilasciato Luna Abyss

Rilasciato ZERO PARADES: For Dead Spies

Rilasciato Schrodinger's Cat Burglar

Demo per RIG Riot

Demo per Symbiosis

Demo per Mecharise

Demo per Bounty Brawl: Most Wanted

Enhanced Update per Conan: Exiles
1.4 Update & The Water Wars DLC per Dune: Awakening

Pubblicità
Pubblicità
Indietro