si certo i gusti..ma hai detto alla fine quello che penso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifjack ha fatto il joker come rappresentato nei cartoni e nei fumetti,cioè il joker "buffone" il pagliacco, ecco..mentre heath ha impiegato come hai detto tu, il ruolo del criminale pazzo scatenato, ma anche lui qualche battuta l ha fatta da pagliaccio..poi certo i gusti sono soggettivi,e personalmente ho preferito di più la parte di heath..
Però Joker è pur sempre un pagliaccio,ed è sempre stato cosi..stiamo parlando pur sempre di un film ''fantastico'',quello di Heath è un criminale omicida ..una parte davvero fatta con classe(a me piace,e mi fa morire quando fa anche lui le battute)..però il Joker di jack quando lo vedo e rivedo e rivedo anche 200 volte dico...è lui l'unico e vero Joker!Perche fà davvero quello che mi aspetto di vedere dal nemico n1 di Batman!
x gli altri ..cmq sto parlando di Jack uno dei più grandi attori di sempre..e non di un pivello!Legion io non la penso cosi..per niente!
Io ho letto i fumetti o visto i cartoni per quanto è vero ci sono fumetti dove i personaggi sono più tetri..vi dico che l'ultimo joker è il meno fedele in assoluto!
Heath ha fatto un grande parte(lo ribadisco),ma non il vero Joker..!for me