Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Cmq frasi decontestualizzate o no ho sentito il doppiaggio originale del trailer e Giannini non si avvicina NEANCHE LONTANAMENTE alla voce di Tom Hardy!

Davvero tutt'altra cosa...(la voce di Hardy è bassissima....quasi gutturale)

ora ditemi anche che la theme colonna sonora del primo Batman 1989 non è superiore a Dark knight!lol

poi mi cancello dal forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ora ditemi anche che la theme colonna sonora del primo Batman 1989 non è superiore a Dark knight!lolpoi mi cancello dal forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma secondo me sono due modi di vedere Batman in maniera completamente diversa, quello di Burton è più fumettistico, questo qui di Nolan è più realistico. Poi i Batman di Schumacher non li considero neppure da quanto fanno schifo. Poi la colonna del film di Burton è entrato nell'immaginario collettivo come soundtrack di Batman, sta qui di Nolan fra 1 anno non se la ricorderà più nessuno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me sono due modi di vedere Batman in maniera completamente diversa, quello di Burton è più fumettistico, questo qui di Nolan è più realistico. Poi i Batman di Schumacher non li considero neppure da quanto fanno schifo. Poi la colonna del film di Burton è entrato nell'immaginario collettivo come soundtrack di Batman, sta qui di Nolan fra 1 anno non se la ricorderà più nessuno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie al cielo c'è qualcuno che l'ha capito.

senza dubbio..infatti sono 4 gradi film!

Però io quando vedo Batman 1989 mi sento immerso in un meraviglioso fumetto fiabesco ..quando vedo Dark night mi sento immerso in un notevole e ottimo film d'azione!con la differenza che film notevoli d'azione ci sono...mentre Batman è unico!

Certo, ma infatti ho paragonato un regista ad un direttore d'orchestra, non ad un violinista. Ovviamente se il direttore è bravo, ma i musicisti non sanno suonare, è normale che ne viene fuori un roba inascoltabile. Il regista è bravo soprattutto ad amalgamare tutte le componenti di un film (fotografia, riprese, colonna sonora, montaggio, ecc...) rendendole un prodotto unico. Ovvio che poi materialmente il lavoro non viene fatto da lui (tranne se non ti chiami David Lynch), ma questo non esclude che il risultato finale sia sotto la sua supervisione.
Tornando a Raimi, per me è un grandissimo regista. Opere come La casa sono da difendere a tutti i costi. Però non mi piace quello che ha fatto con Spiderman...anche se c'è da dire che è proprio il supereroe a non piacermi.
io invece adoro spiderman ma i film non mi sono piaciuti.

Comunque tutti i film marvel prima di Iron Man sono da scartare a priori, ora la marvel ha le mani in pasta direttamente nei film non cede solo i diritti quindi la qualità come dimostrato da Iron Man, Hulk, Thor e Cap.America sarà senz'altro superiore.

Non so se hypparmi o meno. Anche perchè il successo del precedente lo ha determinato Joker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La curiosità però è sempre positiva; poi Batman è sempre Batman. :morris82:

io invece adoro spiderman ma i film non mi sono piaciuti.
Comunque tutti i film marvel prima di Iron Man sono da scartare a priori, ora la marvel ha le mani in pasta direttamente nei film non cede solo i diritti quindi la qualità come dimostrato da Iron Man, Hulk, Thor e Cap.America sarà senz'altro superiore.
Cedere i diritti?? La Marvel studios ha sempre deciso vita, morte e miracoli di tutti i suoi film, nessuno escluso. Tanto che registi come Branagh si sono sentiti delegittimati, e Patty Jenkins ha abbandonato il Thor 2 perché non riusciva a far passare neppure un'idea che fosse sua a Feige e la corte dei produttori Marvel che dire invasivi è dir poco. Pensa che un regista quando firma un contratto con la Marvel accetta a scatola chiusa la fotografia decisa dai Marvel in modo che tutti i film siano visivamente omogenei e si combinino bene l'uno con l'altro.

E tutto questo al cinema si vede, per carità, molto meglio un Iron Man (comunque filmetto di bassa lega) a un Green Hornet o a un Green Lantern che sono semplicemente schifezze, ma il tempo degli X-men di Synger, in cui potevi dire qualcosa di serio anche in un cinecomic, sono finiti.

senza dubbio..infatti sono 4 gradi film!Però io quando vedo Batman 1989 mi sento immerso in un meraviglioso fumetto fiabesco ..quando vedo Dark night mi sento immerso in un notevole e ottimo film d'azione!con la differenza che film notevoli d'azione ci sono...mentre Batman è unico!
Tieni conto che anche i fumetti possono esser molto diversi fra loro, sia come atmosfera che per la caratterizzazione dei personaggi. Non a caso Batman non è il più grande supereroe del mondo, ma il più grande investigatore del mondo.

Cedere i diritti?? La Marvel studios ha sempre deciso vita, morte e miracoli di tutti i suoi film, nessuno escluso. Tanto che registi come Branagh si sono sentiti delegittimati, e Patty Jenkins ha abbandonato il Thor 2 perché non riusciva a far passare neppure un'idea che fosse sua a Feige e la corte dei produttori Marvel che dire invasivi è dir poco. Pensa che un regista quando firma un contratto con la Marvel accetta a scatola chiusa la fotografia decisa dai Marvel in modo che tutti i film siano visivamente omogenei e si combinino bene l'uno con l'altro.E tutto questo al cinema si vede, per carità, molto meglio un Iron Man (comunque filmetto di bassa lega) a un Green Hornet o a un Green Lantern che sono semplicemente schifezze, ma il tempo degli X-men di Synger, in cui potevi dire qualcosa di serio anche in un cinecomic, sono finiti.
Beh, visti i risultati di Iron Man, Thor e Cap. America direi che fa bene la Marvel a voler gestire le cose. La prima trilogia di X Men è splendida, ma il nuovo X Men l'inizio non è da meno!

Entro nella discussione rispondendo un po' a tutti.

Prima cosa, devo dire di essere d'accordo con Legion su diverse cose come il valore di Raimi rispetto a Nolan, il genio di Tim Burton e sul fatto che si sta abusando un po' troppo delle "atmosfere dark" (di cui Tim è maestro indiscusso) senza sapere bene cosa farne am solo perchè fanno tendenza, un po' come il 3D.

Parlando del Joker invece, non capisco come si possa considerare ottima l'interpretazione di Ledger: un pazzo criminale come tanti altri, scontato nelle sue azioni e nei suoi comportamenti, senza nessuna peculiarità se non il truccarsi in maniera approssimativa.

Joker è Jack e non ci sono palle: è pazzo, è sadico, è criminale e fa una fottuta paura; molti considerano il joker di burton troppo spiritoso e poco cattivo ma vorrei ricordarvi la scena del museo tanto per dirne una.

Diciamoci la verità, il 40% delle critiche positive al lavoro di Ledger sono legate alla sua morte ed al fascino che ne è scaturito verso questa sua ultima interpretazione.

Invece ho apprezzato l'interpretazione di 2 facce che (questa si), affossa quella di Tommy Lee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E seppur questo Batman non mi convinca (esattamente come gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono curioso di vedere cosa ne verrà fatto del personaggio di Bane, imho l'antagonista più complesso dell'universo dell'uomo pipistrello.

Cedere i diritti?? La Marvel studios ha sempre deciso vita, morte e miracoli di tutti i suoi film, nessuno escluso. Tanto che registi come Branagh si sono sentiti delegittimati, e Patty Jenkins ha abbandonato il Thor 2 perché non riusciva a far passare neppure un'idea che fosse sua a Feige e la corte dei produttori Marvel che dire invasivi è dir poco. Pensa che un regista quando firma un contratto con la Marvel accetta a scatola chiusa la fotografia decisa dai Marvel in modo che tutti i film siano visivamente omogenei e si combinino bene l'uno con l'altro.E tutto questo al cinema si vede, per carità, molto meglio un Iron Man (comunque filmetto di bassa lega) a un Green Hornet o a un Green Lantern che sono semplicemente schifezze, ma il tempo degli X-men di Synger, in cui potevi dire qualcosa di serio anche in un cinecomic, sono finiti.
Ma fa bene la marvel ad imporre le proprie idee.

Anzi aggiungo per fortuna i diritti ceduti in passato torneranno alla marvel e quindi a disney cosi eviteremo film schifezze come Fantastici 4, I primi due The Punisher, ghost raider e probabilemnte anche il nuovo, the swap thing ecc ecc.

La marvel vuole l'eccellenza è l'eccellenza in questo campo(fumetti) può darla solo lei

Ma fa bene la marvel ad imporre le proprie idee.Anzi aggiungo per fortuna i diritti ceduti in passato torneranno alla marvel e quindi a disney cosi eviteremo film schifezze come Fantastici 4, I primi due The Punisher, ghost raider e probabilemnte anche il nuovo, the swap thing ecc ecc.

La marvel vuole l'eccellenza è l'eccellenza in questo campo(fumetti) può darla solo lei
I fantastici 4 :rickds:

Ma vogliamo parlare di DareDevil??? :rickds:

Ma fa bene la marvel ad imporre le proprie idee.Anzi aggiungo per fortuna i diritti ceduti in passato torneranno alla marvel e quindi a disney cosi eviteremo film schifezze come Fantastici 4, I primi due The Punisher, ghost raider e probabilemnte anche il nuovo, the swap thing ecc ecc.

Ma l'eccellenza è stata raggiunta con film realizzati senza il protettorato della Marvel. Da quando la Marvel autoproduce i film che ha realizzato (da Iron Man a Cap a Thor) sono state bambinate Disney per poppanti. Magari divertenti certo ma sentire la parola eccellenza accostata ad Iron Man mi fa sorridere. E allora X-2 cos'è? super-giga-mega eccellenza?

Comunque i diritti dei film del Punitore, di Ghost rider e dei F4 non saranno in mano ai Marvel studios ancora per parecchi anni. Di solito si acquistano le opzioni decennali se non ventennali (Sony con Spiderman).

Riguardo gli X-men non mi trovo per niente d'accordo, la prima trilogia fa pena paragonata a wolverine origins e x-men l'inizio... e questo lo penso io come praticamente tutti quelli che conosco che hanno visto tutti i film degli x-men:morristend:

Cmq il peggiore film ispirato ad un eroe marvel mai visto per me rimane il primo Hulk, altro che Daredevil e Fantastici 4 (che cmq sono fra i peggiori)

Riguardo gli X-men non mi trovo per niente d'accordo, la prima trilogia fa pena paragonata a wolverine origins e x-men l'inizio... e questo lo penso io come praticamente tutti quelli che conosco che hanno visto tutti i film degli x-men:morristend:
Sono d'accordo a metà :morristend:

Sebbene Xmen origins sia effettivamente la punta di diamante sui film che riguardano gli uomini X, al contrario Wolverine le origini è stato il punto più basso... un film insulso con una sceneggiatura ridicola.

Sarebbe stato sufficiente che gli sceneggiatori avessero copiato l'originale Arma X di Barry windsor Smith per avere il capolavoro.. e invece no.

Nel film, innestano l'adamantio su Wolverine, e dopo che hanno creato l'arma perfetta cercano di ucciderlo -_-

E... stupido -_-

Riguardo gli X-men non mi trovo per niente d'accordo, la prima trilogia fa pena paragonata a wolverine origins e x-men l'inizio... e questo lo penso io come praticamente tutti quelli che conosco che hanno visto tutti i film degli x-men:morristend:Cmq il peggiore film ispirato ad un eroe marvel mai visto per me rimane il primo Hulk, altro che Daredevil e Fantastici 4 (che cmq sono fra i peggiori)
Guarda scusa, vorrei trattenermi, sappi che qualunque cosa io dico ti rispetto ma.. di film non capisci un ***** di NIENTE.

Non è un fatto di opinioni, a livello oggettivo i primi due X-men (il terzo non è di Synger, ricordiamocelo bene, ma di Rattner) sono qualcosa davanti a cui qualunque filmetto dei MS dovrebbe inchinarsi e gridare al miracolo. L'Hulk di Lee non è stato compreso perché è un film complesso, molto duro da digerire e stratificato ma sta almeno 10 livelli sopra l'Incredible Hulk di Leterrier; non sul livello del gusto, ci mancherebbe, ma più squisitamente su ogni livello tecnico e narrativo. E' un bellissimo film, sicuramente il cinecomic più ambizioso mai realizzato (fuck you Dark Knight) che osa tantissimo e proprio per questo non è stato recepito come blockbuster mainstream ed ha floppato, perché è un film di nicchia. Metterlo nella stessa frase con Daredevil e i Fantastici 4 (peraltro due film assolutamente in tono con i Marvel studios alla luce di ciò che producono) è ingeneroso, anzi ignorante.

---------- Post added at 15:41:33 ---------- Previous post was at 15:40:45 ----------

Sono d'accordo a metà :morristend:Sebbene Xmen origins sia effettivamente la punta di diamante sui film che riguardano gli uomini X, al contrario Wolverine le origini è stato il punto più basso... un film insulso con una sceneggiatura ridicola.

Sarebbe stato sufficiente che gli sceneggiatori avessero copiato l'originale Arma X di Barry windsor Smith per avere il capolavoro.. e invece no.

Nel film, innestano l'adamantio su Wolverine, e dopo che hanno creato l'arma perfetta cercano di ucciderlo -_-

E... stupido -_-
Ma che cazz. Scusatemi, fatemi capire, adesso quella puttanata del film su Wolverine è considerato un gran film??+

Edit: no, scusa, avevo letto in velocità, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, errore tuo. X-men origins è il film su Wolverine, l'ultimo di Vaughn è X-men first class.

Ma che cazz. Scusatemi, fatemi capire, adesso quella puttanata del film su Wolverine è considerato un gran film??
Veramente ho detto il contrario... detto questo ti consiglio di farti una camomilla.

Veramente ho detto il contrario... detto questo ti consiglio di farti una camomilla.
Infatti ho editato. Comunque hai sbagliato tu perché "X-men: origins" è il film su Wolverine. Mentre X-men: first class è la "punta di diamante".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro