dice niente tira piu' un pelo di **** che un carro di buoi?bruce esce dal pozzo e si ritrova a gotham in 2 secondi pronto a parlare con catwoman.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dice niente tira piu' un pelo di **** che un carro di buoi?bruce esce dal pozzo e si ritrova a gotham in 2 secondi pronto a parlare con catwoman.
Ah, in quella scena sono venuto due volte. Fotografia di Pfister monumentale.Quando ho visto Catwoman e Batman combattere e camminare insieme
No, quello truccato è Christian Bale. A proposito, non so perché ma in questo film l'ombretto e il trucco di Bale sugli occhi mi ha dato molto più fastidio che nei precedenti.secondo me è pieno di trucco xD
Io invece non ho capito: perché non potevano risalire il pozzo arrampicandosi lungo la corda che usavano come imbragatura? E soprattutto, perché quello stronzo di Wayne non aiuta gli altri prigionieri una volta uscito? Cioè si vede proprio che gli tira la corda di sotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla scena che ho preferito è quella in ospedale con Batman e Gordon.
invece volete sapere una cosa che mi ha dato sui nervi? per quale cavolo di motivo i due vecchi nella prigione non hanno detto a Bruce che il bambino scappato non era Bane? :morristend:
bè, non mi sembra nemmeno che gli abbiano mai detto chiaramente che fosse Bane, o no?la scena che ho preferito è quella in ospedale con Batman e Gordon.
invece volete sapere una cosa che mi ha dato sui nervi? per quale cavolo di motivo i due vecchi nella prigione non hanno detto a Bruce che il bambino scappato non era Bane? :morristend:
Sì ma lui quando gli raccontano la storia fa la faccia sconvolta e dice: "E' Bane!", e quelli zitti.bè, non mi sembra nemmeno che gli abbiano mai detto chiaramente che fosse Bane, o no?
Ma questa non è un'incongruenza. A quanto ho capito loro non c'erano ai tempi di Bane e Talia. Quando Talia è tornata col padre a me sembrava che Bane fosse l'unico sopravvissuto e quelli che assistono Wayne sono nuovi detenuti. Quella de "l'innocente" quindi era molto probabilmente una leggenda che si tramandavano da un po'.Sì ma lui quando gli raccontano la storia fa la faccia sconvolta e dice: "E' Bane!", e quelli zitti.